Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene aftermarket 1198

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carene aftermarket 1198

Qualcuno di voi ha per caso avuto a che fare con le carene della motogp ricambi per 1098-1198?
    Ho dato uno sguardo al loro catalogo e realizzano cose davvero interessanti,oltre alla possibilit? di produrre carene secondo modelli suggeriti dll'acquirente.
    Chi le conosce e sa dirmi come vanno per quanto riguarda gli attacchi,lo spessore e la qualit? realizzativa?
    Avreste altre ditte da suggerire?
    Grazie

gio

• Font Size
    Da quello che si sente in giro la qualit? dei lavori ? molto bassa ma penso sia pari al prezzo che chiede

Comment

• Font Size
      Io le ho appena prese da un signore che le produce personalmente, ma è di Milano, un po' lontano da te. Però ti posso garantire che la qualità è eccellente, ed il prezzo giustissimo, credo che il rapporto qualità prezzo sia elevatissimo. Se ti interessa posso darti i contatti, comunque vende anche su Ebay.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ganto View Post
        Qualcuno di voi ha per caso avuto a che fare con le carene della motogp ricambi per 1098-1198?
        Ho dato uno sguardo al loro catalogo e realizzano cose davvero interessanti,oltre alla possibilit? di produrre carene secondo modelli suggeriti dll'acquirente.
        Chi le conosce e sa dirmi come vanno per quanto riguarda gli attacchi,lo spessore e la qualit? realizzativa?
        Avreste altre ditte da suggerire?
        Grazie

gio
        Per le carene da pista ti consiglio:
        MAMMO (badboyperformance) e' qui del forum per le carene e i condotti maggiorati, gia' forate e provate su un'altra 1098 arrivano e le monti meglio delle originali....e a buzdesign per la verniciatura/grafica....vedi la mia Rosina
        il tutto a prezzi umani
        Last edited by vinarm; 15-10-09, 09:54.

Comment

• Font Size
          Originally posted by corol View Post
          Io le ho appena prese da un signore che le produce personalmente, ma ? di Milano, un po' lontano da te. Per? ti posso garantire che la qualit? ? eccellente, ed il prezzo giustissimo, credo che il rapporto qualit? prezzo sia elevatissimo. Se ti interessa posso darti i contatti, comunque vende anche su Ebay.
          Ti sarei grato se mi dessi i contatti del produttore di cui parli.
          Sono carene gi? verniciate?C'? la possibilit? di commissionare delle grafiche?
          In particolare mi avrebbe preso quella in basso...
          La distanza non ? un problema.Potrei ritirarle personalmente o cmq farle spedire.
          Ti ringrazio

ganto76@yahoo.it

Comment

• Font Size
            Originally posted by vinarm View Post
            consiglio:rivolgiti a MAMMO (badboyperformance) e' qui del forum per le carene.....e a buzdesign per la verniciatura....vedi la mia Rosina
            Grazie per la dritta.
            La terr? presente...e complimenti per la tua Rosina!!!

Comment

• Font Size
              interesserebbero anche a un mio amico.

nessuno le ha prese su ebay da venditori internazionali? hanno ottimi prezzi e "in genere" lavorano bene. sono in abs pero'.

Comment

• Font Size
                Ho contattato Flamingo corse e si sono detti disponibili a realizzare carene anche con grafiche dedicate.
                Come qualit? ne ho sentito parlar bene.
                Qualcuno pu? confermare?

Comment

• Font Size
                  io le conosco personalmente quelle della Flamingo Corse...sono precise e ben curate...lui ? il fornitore ufficiale Ducati Corse!

vorrei sapere pero' quanto ? costata la grafica completa di Rosina da Buzdesign

grazie

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Nitro#23 View Post
                    io le conosco personalmente quelle della Flamingo Corse...sono precise e ben curate...lui è il fornitore ufficiale Ducati Corse!

vorrei sapere pero' quanto è costata la grafica completa di Rosina da Buzdesign

grazie
                    se non erro *****
                    Last edited by MSIAMD; 15-10-09, 15:22.

Comment

• Font Size
                      conosco vinarm e la sua Rosina

Comment

• Font Size
                        Allora andrei di Flamingo Corse...

Comment

• Font Size
                          MAMMO (badboyperformance) e' qui del forum per le carene e i condotti maggiorati, gia' forate e provate su un'altra 1098 arrivano e le monti meglio delle originali....e a buzdesign per la verniciatura/grafica....vedi la mia Rosina
                          il tutto a prezzi umani
                          quanto hai pagato carene e condotti maggiorati?
                          sono in carbonio i condotti?
                          grazie
                          giampaolo

Comment

• Font Size
                            il tutto a prezzi umani
                            Sempre molto gentile.. in effetti questa carena ? veramente super.. Anche per chi deve verniciarla..!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Giampa999 View Post
                              quanto hai pagato carene e condotti maggiorati?
                              sono in carbonio i condotti?
                              grazie
                              giampaolo

per il prezzo penso sia giusto che lo chieda a lui...posso solo dirti che sono rimasto impressionato dalla qulita' della realizzazione con rinforzi in carbonio e la facilita' di montaggio...te le manda gia' forate, cosa non trascurabile, ho montato tutto in 5 minuti senza fare nemmeno un scartavetrata o spostare un buco!!!
                              i condotti maggiorati in carbonio sono stupendi e poi ben fatti anche come misure interne...sono veramente, ma veramente maggiorati.

il tutto per condividere esperienze positive....che per noi motociclisti ormai sono rare,con Mammo mi sono trovato benissimo, persona cortese e competente pensa che siamo a 1500km di distanza ma abbiamo fatto tutto in 2 minuti

PS. Massimo...mi devi una cena

Comment

X
                              Working...
                              X