Originally posted by Scorpion
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info Termignoni completo per 1198
Collapse
X
-
Originally posted by Scorpion View Post+ che altro ricordatevi che lo scarico completo che monta il 1098R ? marchiato akrapovic anche se sui terminali c'? il marchio termignoni
Il body originale e' lo stesso di tutte le 1098/1198 ed e' termignoni.
I silenziatori in titanio sono invece akrapovic e come tali sono marchiati.
Ma chi vi fornisce le informazioni?
Il lattaio?
Comment
-
Originally posted by gpm View PostProblema inesistente...
E' una configurazione impossibile con Termignoni.
Puoi fare:
body originale + silenziatori racing o omologati +/- dbkiller
oppure
body racing + silenziatori racing o omologati +/- dbkiller
altre configurazioni non sono compatibili a causa dei diametri di imbocco.
La mia scritta era solo di paragone negativo.
Comment
-
Originally posted by elio View Postprestazionalmente le differenze tra akrapovic e termignoni sono limitatissime (akra meglio 1-2cv se mappata bene, roba non apprezzabile se non al banco)
per contro differenza di costo decisamente apprezzabile (akra con pcV, filtro e mappatura viene uno sproposito)
esteticamente, parere personale chiaramente, il terminale termignoni ? much better
il discorso garanzia, per quanto mi riguard?, tagli? definitivamente la testa al toPo
Eliuzzo ammoreeeee miooooo....pensiamo in sincrono...U
Comment
-
Originally posted by gpm View PostAssolutamente no!!!
Il body originale e' lo stesso di tutte le 1098/1198 ed e' termignoni.
I silenziatori in titanio sono invece akrapovic e come tali sono marchiati.
Ma chi vi fornisce le informazioni?
Il lattaio?
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postho parlato di scarico completo non di originale... bevi di meno a pranzo
parlando di gruppi racing da 70mm
i collettori della 1098R hanno imbocco pi? grosso di quelli 1098 ma sono gli stessi che monta la 1198 (codice e specifiche sulla confezione dei miei che ho in cantina)
i terminali sono termignoni
akra sono solo i terminali originali catalizzati della 1098R... peraltro akra sono marchiati solo i foderi in titaGno, capisc' a me!
Comment
-
-
se non ricordo male i terminali originali 1098 non R ed 1198 dovrebbero essere realizzati da remus (mi sembra di ricordare un articolo su un giornale dove era fotografato il procedimento di realizzazione con le dime di saldatura del blocco interno)
Comment
X
Comment