Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Termignoni completo per 1198

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Paiolino View Post
    ma tra il completo terminioni, filtro, centralina e i soli terminali , filtro e centralina cambia molto???
    Rende sicuramente di pi? il body da 70 con i silenziatori originali che i silenziatori racing con il resto standard...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ganto View Post
      Ciao a tutti,
      ho trovato un kit completo nuovo Termignoni da 70 con terminali in carbonio per la mia 1198 ad un prezzo decisamente interessante.
      A parte le varie storie riguardo "arrostimento"dei terminali (mi sembra che il difetto dovrebbe essere attenuato in assenza di db killer) cosa devo aspettarmi montando il kit completo?
      E' vero che il Testastretta perde molto ai bassi?
      Personalmente l'erogazione con l'impianto di serie mi piace parecchio.Ho pensato al Termignoni per il sound e per far respirare meglio il motorone (cos? dicono),ed al prezzo trovato lo prenderei subito.
      Che faccio??
      Grazie
      AkrapovicCI...tutto il resto e' latta

Comment

• Font Size
        Originally posted by gpm View Post
        Rende sicuramente di pi? il body da 70 con i silenziatori originali che i silenziatori racing con il resto standard...
        ma non c'? il rischio di sfasciare i collettori?

se gi? con i termignoni con dbkiller si aprono... immagino cosa succeda con terminali originali e catalizzatore

Comment

• Font Size
          Originally posted by vinarm View Post
          AkrapovicCI...tutto il resto e' latta
          non so come essere pi? d'accordo..!!??

Mi sa che noi due siamo per? troppo fissati

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion View Post
            ma non c'è il rischio di sfasciare i collettori?

se già con i termignoni con dbkiller si aprono... immagino cosa succeda con terminali originali e catalizzatore
            Problema inesistente...

E' una configurazione impossibile con Termignoni.

Puoi fare:

body originale + silenziatori racing o omologati +/- dbkiller

oppure

Originally posted by Scorpion View Post
            ma non c'è il rischio di sfasciare i collettori?

se già con i termignoni con dbkiller si aprono... immagino cosa succeda con terminali originali e catalizzatore
            Problema inesistente...

E' una configurazione impossibile con Termignoni.

Puoi fare:

body originale + silenziatori racing o omologati +/- dbkiller

oppure

body racing + silenziatori racing o omologati +/- dbkiller

altre configurazioni non sono compatibili a causa dei diametri di imbocco.

La mia scritta era solo di paragone negativo.
            Last edited by gpm; 17-10-09, 07:30.

Comment

• Font Size
              ah ok...

Comment

• Font Size
                dati alla mano a parità di preparazione
                il termignoni è cmq quello che rende meno.

Comment

• Font Size
                  Quindi tra un completo Termignoni da 70mm racing ed un Akrapovic con PC3 dedicata cosa sarebbe meglio?
                  Mi riferisco anche ad affidabilit? e garanzia della moto (anche se penso che con Akra la garanzia vada a farsi benedire...)
                  Differenze in termini di prestazioni oltre che di qualit? costruttiva da parte di chi li ha provati?

Comment

• Font Size
                    Tra Termignoni e Akrapovic, a parit? di configurazione, Akrapovic in termini prestazionali ? a livello di Termignoni, sul piano qualit? costruttiva e materiali impiegati ? avanti anni luce invece. Se monti Akrapovic perderai la garanzia, in pi? devi prendere a parte il filtro aria e trovare uno in gamba a mapparti la centralina

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmodannato View Post
                      Tra Termignoni e Akrapovic, a parit? di configurazione, Akrapovic in termini prestazionali ? a livello di Termignoni, sul piano qualit? costruttiva e materiali impiegati ? avanti anni luce invece. Se monti Akrapovic perderai la garanzia, in pi? devi prendere a parte il filtro aria e trovare uno in gamba a mapparti la centralina
                      sicuro sicuro?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vinarm View Post
                        sicuro sicuro?
                        Non ho la money per fare personalmente tutte queste comparative , parlo per risposte avute un p? da tutti i migliori preparatori d'Italia e da quello che leggo sui vari forum

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmodannato View Post
                          Non ho la money per fare personalmente tutte queste comparative , parlo per risposte avute un p? da tutti i migliori preparatori d'Italia e da quello che leggo sui vari forum
                          infatti i migliori se posson farlo NON montano Termignoni vedi un p? tu

Comment

• Font Size
                            Diciamo che ogni preparatore ha il suo scarico preferito o che ha aiutato a sviluppare, e quindi consiglia.

Diciamo anche che lo sconto sul pezzo Termignoni e' risicato e quindi il preparatore ha meno margine per guadagnare/scontare.

Diciamo che anche a me risulta che Termignoni non sia pi? il top ne come resa e tanto meno come livello di finitura.

Diciamo anche che con Termignoni resta la garanzia della casa madre che alla fine non guasta.

Comment

• Font Size
                              + che altro ricordatevi che lo scarico completo che monta il 1098R è marchiato akrapovic anche se sui terminali c'è il marchio termignoni

Comment

• Font Size
                                prestazionalmente le differenze tra akrapovic e termignoni sono limitatissime (akra meglio 1-2cv se mappata bene, roba non apprezzabile se non al banco)

per contro differenza di costo decisamente apprezzabile (akra con pcV, filtro e mappatura viene uno sproposito)

esteticamente, parere personale chiaramente, il terminale termignoni è much better

il discorso garanzia, per quanto mi riguardò, tagliò definitivamente la testa al toPo

Comment

X
                                Working...
                                X