Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ah per?...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ah per?...





    motoblog
    Registrati subito
    Login:
    Password: (Dimenticata?) Login

    * segnala una notizia
    * blogo.it
    * contatti
    * chi siamo

    * La community di motoblog

    Cerca
    Vyrus 987 C3 4V Supercharged: semplicemente mostruosa
    pubblicato: mercoled? 14 ottobre 2009 da L. Lallai in: Varie Anticipazioni Ducati Strada Eicma


    La Vyrus ? una moto eccentrica, dal fascino tutto particolare? Il pap? di questo progetto, Ascanio Rodrigo, ha sempre puntato sulla particolarit? e l?esclusivit? della sua creazione, e quella che abbiamo di fronte oggi (e che vedremo dal vivo all?EICMA 2009) ? l?ennesima evoluzione della sempre pi? particolare evoluzione di questa moto: la 987 C3 4V Supercharged ? capace di 211cv su 154 kg!

    Un valore stratosferico, ottenuto grazie alla sovralimentazione del 4 valvole Ducati 1198 (come se non fosse abbastanza potente di suo), incastonato sulla ciclistica con telaio a Omega, forcellone anteriore e mozzo ruota sterzante: il progetto che part? dalla Bimota Tesi 1D, proseguito dalla 2D/Vyrus e separatosi poi con le attuali Bimota Tesi 3D e Vyrus 985/987 C3.

    Il valore di peso/potenza della Supercharged lascia di stucco 1.37cv per ogni kg di massa della moto, promettono ingestibilit? ed esagerazione su strada, quanto velocit? siderali nei turni in pista. Sar?, senza mezzi termini, la moto pi? potente e veloce che sia mai apparsa su un listino di moto stradali.


  • Font Size
    #2
    Figataaaa... peccato che cambi le bronzine ad ogni pieno...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Figataaaa... peccato che cambi le bronzine ad ogni pieno...
      mica ? la mia...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bella bella...ne stavamo proprio parlando in un'altra sezione
        Sempre complimenti a loro per la passione che ci mettono e per il genio che hanno

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ultras998s View Post
          mica ? la mia...

          Ogni paio di bronzine ci sta' una gomma posteriore ed una catena...

          Perch? non ha usato il V8 biturbo BMW?

          Comment


          • Font Size
            #6
            E tra l'altro monta proprio l'ammortizzatore ad aria della Double-System sta versione

            Comment


            • Font Size
              #7
              miki senti se monta sulla tua

              Comment


              • Font Size
                #8
                parlane qui

                ci sono anche le foto della visita in azienda Vyrus

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gpm View Post
                  Ogni paio di bronzine ci sta' una gomma posteriore ed una catena...

                  Perch? non ha usato il V8 biturbo BMW?


                  Alb? , ti ricordi quella che abbiamo visto a serrada quest'estate , c'eri anche tu?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    Alb? , ti ricordi quella che abbiamo visto a serrada quest'estate , c'eri anche tu?
                    Si, ma quella montava il 2V aspirato di serie... Se ci fosse stata la turbina l'avremmo vista e sentita.

                    Pero' la moto aveva la c'era di essere in collaudo, o ricordo male?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Bahl...tutta quella potenza su di una moto piena di cinematismi e leveraggi......e che non ti fa sentire l'anteriore.......beh......non fa per me

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gpm View Post
                        Si, ma quella montava il 2V aspirato di serie... Se ci fosse stata la turbina l'avremmo vista e sentita.

                        Pero' la moto aveva la c'era di essere in collaudo, o ricordo male?
                        si aveva il V2.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Mi sa tanto di specchietto per le allodole, 211 cv totalmente ingestibili. E se un giorno monti al contrario e parti cosa succede?

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X