Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[1198] Quando si accende la moto con kit terminioni, filtro e centralina.......
Perdona il mio ardire...ma tu non hai certo provato un super pompone...
I super pomponi hanno il limitatore sopra i 12000 solo per sicurezza e durata...tutto quello che sta fra i 10.000 e 12000 non è un super pompone.
Tu vuoi una moto che non ti farà rimpiangere i due cadaveri giallo/azzurri che tieni in garage assieme all'auto da macellaio arricchito?
1098 R, poi vai da un preparatore ducati valido, scegli tu, anche se Eliuzzo mio ti ha scritto due nomi seri, e gli chiedi di farlo SBK, lavorazione testa, pistoni, camme, rapporto di compressione, scarico che ti suggerisce lui.
E avrai trovato quello che cerchi da una vita...
Peccato che tu non lo possa apprezzare...sei abituato ai calci nel culo a partire da x giri...
due cadaveri giallo azzurri ???
io ho una F4 312 che è rosso grigia
2 R1 bianco rosse
una RD 500 rosso nero
una K7 bianco azzurra
e una Rd 350 bianco rossa
ma quali sò i cadaveri giallo azzurri ???
figurati se i macellai arricchiti hanno una povera vecchia M5 come la mia..........
dalle mie parti il macellaio arricchito non esiste più per l'avvento delle GD (grande distribuzione).............cmq li dove riesce a campare ancora, con i soldi che ha fatto nelgi anni '80...........stai sicuro cha ha perlomeno una Merdeces ML o un x5.........o anche una porsche come la tua.
la mia auto non viene comprata da chi vuole apparire ricco (arricchito) in quanto per la massa è una semplice serie 5.........mentre l'arricchito vuole il massimo della visibilità per i soldi che ha da spendere ( vedi porsche) meglio anche una bella cayenne financo usata
io invece voglio solo il massimo della potenza aquistabile con i soldi che ho...........praticamente il concetto inverso dell'arricchito
tornando alla R............quella che ho guidato io ha un motore perlini da 194 cv..............la R che hai tu va meglio ???? e cosa hai un ex bayliss ???
in ogni caso la tua R sogna anche i giri della mia F4 senza scomodare sua maestà il (Live)K7
troppo pochi per me
p.s. io nella vita ho già trovato tutto quello che cercavo da un pezzo
piuttosto se sei fortunato può essere che un giorno proverai sua maestà il (live) K7
Comment