Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[1198] Quando si accende la moto con kit terminioni, filtro e centralina.......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ma tu non hai un motore 1098?

    di serie cosa monta il 15-36 e tu hai un 16-36

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mromanel View Post
      ma tu non hai un motore 1098?

      di serie cosa monta il 15-36 e tu hai un 16-36
      peggio! di serie ? 15-38

      Comment


      • Font Size
        #33
        minchia appare una scritta...............1198sbk !!!!!!!!!

        sono troppo forti...............troppo forti
        io li stimo........

        se me la compro me la fanno ucire la scritta : sei il numero 1 daje de nac nac

        se si me la compro


        cmq parlando di pomponi potenti io ne ho guidato uno vero.......no sta robetta, sta monnezzetta......termignoni.........

        io ho guidato un pompone che ha uno scarico ex smrz akrapovic con vari pezzi costruiti da una mente malata che quando accedi vibra anche il culo del commissario
        quello che ho guidato io si alzava in quarta / quinta di gas..........mentre uno con una Kawa cercava di passarmi sotto cupolino..........

        ovviamente in prima e seconda ? inutilizzabile

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by livelegend View Post
          minchia appare una scritta...............1198sbk !!!!!!!!!

          sono troppo forti...............troppo forti
          io li stimo........

          se me la compro me la fanno ucire la scritta : sei il numero 1 daje de nac nac

          se si me la compro


          cmq parlando di pomponi potenti io ne ho guidato uno vero.......no sta robetta, sta monnezzetta......termignoni.........

          io ho guidato un pompone che ha uno scarico ex smrz akrapovic con vari pezzi costruiti da una mente malata che quando accedi vibra anche il culo del commissario
          quello che ho guidato io si alzava in quarta / quinta di gas..........mentre uno con una Kawa cercava di passarmi sotto cupolino..........

          ovviamente in prima e seconda ? inutilizzabile
          e probabilmento con cambio corsa e rapporti allungati

          vabb?, ma quello di dany mica fa testo....

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Docste View Post
            e probabilmento con cambio corsa e rapporti allungati

            vabb?, ma quello di dany mica fa testo....
            quello ? un pomone degno di nota
            il resto ? monnezzetta

            certo poi arrivato ai giri che la mia k7 ne ha ancora per tirarsi su anche di terza (11mila) si caga addosso

            i 14 mila sono un miraggio

            io infatti penso che lo romperei in 1 giorno

            per? nei suo giri limitati va forte.............quello va forte per davvero

            se fosse possibile lo ordinerei con cambio automatico
            almeno non mi dovrei sbattere a cambiare a giri ridicoli




            a tale proposito mi viene in mente un aneddoto che si presta a paragone

            un brutto giorno dopo la nascita del mio secondo figlio decisi di comprare un auto pi? adeguta ad un padre di famiglia con 2 figli
            una BMW 530d
            avevo sentito dire che era veloce e potente
            io all'epoca avevo una M3 3.2
            regalo la M3 ad un amico (venduta a pochissimo) mi reco alla BMW e prendo una 530d semi nuova con solo 15 mila km
            dopo 500 mt nel prendere la rampa per il GRA scalo marcia per superare un rincoglionito..........e l'auto s' inchioda
            aveva il cambio manuale...........io per superare il rincoglionito ho fatto quello che avrei fatto con le altre auto che avevo sempre avuto
            ma a 4000 giri o poco pi? a quella entrava il limitatore........
            non pensavo che un motore 3000 da 200 cv girasse come un trattore per arare...........ma solo dopo 500 mt lo capii........la dura realt?

            seguirono 2-3 mesi di agonia.........rinchiuso in quella scatola che faceva 4000 giri e 248 kmh............mi ripetevo che lo facevo per i figli, che era giusto, ma la mia natura dentro urlava.........e il futuro era molto buoi

            poi all'ennesimo limitatore e all'ennesima fatica per passar anche un misero 270 CDI merdeces ..........il mio orgoglio mi ha riportato alla reat?

            mi sono detto :"vergognati !!!!"
            4000 giri e difficolt? a passare un vecchio su un merdeces, come ti sei ridotto liveleggggend............mi fai pena..........quasi schifo

            quindi in 2 mesi ho cercato una M5 steso modello e a pari soldi del trattore (in Italia i trattori 530d vanno molo.....mntre le M5 non le vole nessuno ) l'ho comprata
            al concessionario ho fatto un favore

            con la M5 nel riprendere la rampa ho fatto il fumo bianco dalle ruote posteriori.........il limitatore ? entrato al momento giusto e la velocit? di 250 ? stata da crociera con 38,5 di febbre..........




            ecco non vorrei che passando al pompone mi succedesse la stessa cosa

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by livelegend View Post
              quello ? un pomone degno di nota
              il resto ? monnezzetta

              certo poi arrivato ai giri che la mia k7 ne ha ancora per tirarsi su anche di terza (11mila) si caga addosso

              i 14 mila sono un miraggio

              io infatti penso che lo romperei in 1 giorno

              per? nei suo giri limitati va forte.............quello va forte per davvero

              se fosse possibile lo ordinerei con cambio automatico
              almeno non mi dovrei sbattere a cambiare a giri ridicoli




              a tale proposito mi viene in mente un aneddoto che si presta a paragone

              un brutto giorno dopo la nascita del mio secondo figlio decisi di comprare un auto pi? adeguta ad un padre di famiglia con 2 figli
              una BMW 530d
              avevo sentito dire che era veloce e potente
              io all'epoca avevo una M3 3.2
              regalo la M3 ad un amico (venduta a pochissimo) mi reco alla BMW e prendo una 530d semi nuova con solo 15 mila km
              dopo 500 mt nel prendere la rampa per il GRA scalo marcia per superare un rincoglionito..........e l'auto s' inchioda
              aveva il cambio manuale...........io per superare il rincoglionito ho fatto quello che avrei fatto con le altre auto che avevo sempre avuto
              ma a 4000 giri o poco pi? a quella entrava il limitatore........
              non pensavo che un motore 3000 da 200 cv girasse come un trattore per arare...........ma solo dopo 500 mt lo capii........la dura realt?

              seguirono 2-3 mesi di agonia.........rinchiuso in quella scatola che faceva 4000 giri e 248 kmh............mi ripetevo che lo facevo per i figli, che era giusto, ma la mia natura dentro urlava.........e il futuro era molto buoi

              poi all'ennesimo limitatore e all'ennesima fatica per passar anche un misero 270 CDI merdeces ..........il mio orgoglio mi ha riportato alla reat?

              mi sono detto :"vergognati !!!!"
              4000 giri e difficolt? a passare un vecchio su un merdeces, come ti sei ridotto liveleggggend............mi fai pena..........quasi schifo

              quindi in 2 mesi ho cercato una M5 steso modello e a pari soldi del trattore (in Italia i trattori 530d vanno molo.....mntre le M5 non le vole nessuno ) l'ho comprata
              al concessionario ho fatto un favore

              con la M5 nel riprendere la rampa ho fatto il fumo bianco dalle ruote posteriori.........il limitatore ? entrato al momento giusto e la velocit? di 250 ? stata da crociera con 38,5 di febbre..........




              ecco non vorrei che passando al pompone mi succedesse la stessa cosa
              Live i tuoi anedoti automobilistici sono sempre eccezionali e rendono molto bene l'idea. Per le auto ti consiglio di provare la vecchia S 2000 o la RX8 a chi piace sentire i motori urlare fanno impazzire (mio fratello aveva la RX8).
              Per le moto effetivamente se i gusti sono quelli non fare mai tuo un bicilindrico ti pentiresti. Io al contrario adoro il bici quando senza salire di giri ti strappa le braccia e ti lancia a velocita che il regime di giri non ti fa neanche immaginare. Tutte le volte che vedo un 4 cilindri (sopratutto 600) che tira un accelerata con il motore che urla come un pazzo e loro sempre li "fermi" penso che il bici ? il mio motore.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by duecilindri View Post
                Live i tuoi anedoti automobilistici sono sempre eccezionali e rendono molto bene l'idea. Per le auto ti consiglio di provare la vecchia S 2000 o la RX8 a chi piace sentire i motori urlare fanno impazzire (mio fratello aveva la RX8).
                Per le moto effetivamente se i gusti sono quelli non fare mai tuo un bicilindrico ti pentiresti. Io al contrario adoro il bici quando senza salire di giri ti strappa le braccia e ti lancia a velocita che il regime di giri non ti fa neanche immaginare. Tutte le volte che vedo un 4 cilindri (sopratutto 600) che tira un accelerata con il motore che urla come un pazzo e loro sempre li "fermi" penso che il bici ? il mio motore.
                neanche a me piacciono i motori che urlano e sono........fermi

                infatti la 312 quando comincia ad urlare cammina in maniera smodata......la K7 urla meno ma cammina anche di pi?.......ma devo vedere almeno 13-14

                allo stesso modo per le auto..........una s2000 urla tanto........ma ? ferma
                la mia quando comincia a strillare........ha bisogno di strada vuota perch? altrimenti non si ferma.........ma il tachimetro segna velocit? oscene

                quindi io voglio motori che urlano..........e che portano a velocit? inopportune........


                p.s. la S2000 l'ho passata a vento col carrello dietro con sopra una k5 e un k7 2 ciccioni a bordo, gazebo e tutto l'occorrente per una pistata............. per andare a vallelunga
                e stava tirando i suoi 9000 giri
                giuro

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Piero, mi sono ribaltato dalla sedia

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Paiolino View Post
                    Guarda un report approfondito non te lo posso fare perche l'ho usata solo un paio d'ore, questa ? una moto che indubbiamente ha grosse potenzialit? ma per capirle bisogna girarci tanto tanto....
                    Ti dir? le cose che mi hanno colpito in positivo e in negativo....rispetto al mio R1 del 2006.
                    Come tutti sapete ha una coppia della ******* ma subito dopo muore.
                    In quella moto le prime 2 marce sono inutili, non si sfruttano neanche per andarci a fare la spesa. Se dai gas si alza se vai piano salta come un cavallo inbizzarrito e ti si spegne...! (con l'R1 a 2000 giri in terza senza gas va via liscio come una viola...)
                    Una cosa che non mi ? piaciuta che anche quando mi stendo faccio fatica ad appoggiarmi con il sedere al tamponcino del coprisella passeggero. Esempio, provando a fare delle accellerazioni non ero appoggiato dietro ma ero aggrappato ai semimanubri e il davanti diventava molto nervoso...
                    I lati positivi che ? una bicicletta.... nelle curve in sequenza anche vicine una dall'altra ? manegevolissima. L'R1 lo devi tirare giu con forza quella ci va da sola con il pensiero...! (quasi anche troppo, un paio di volte ho avuto l'impressione che andasse giu non per la piega ma perche mi scappava la moto da sotto...!)
                    Del resto non saprei.
                    Risultato....?
                    Che se il concessionario mantiene le promesse che mi ha fatto a gennaio ci sar? un ducataro in pi? in questa sezione....!
                    il bello di questo tipo di moto ? proprio che non devi tirare ma la devi far scorrere per andar forte, basta cabiar a 9000 giri..

                    per quanto riguarda il tamponcino ti ricordo che esiste nelle carene da pista quello regolabile in base all'esigenza di chi guida..

                    in quanto a pieghe ? la numero uno, io da quanto porto un bicilindrico con le altre non riesco proprio a trovar feling...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by livelegend View Post
                      quello ? un pomone degno di nota
                      il resto ? monnezzetta

                      certo poi arrivato ai giri che la mia k7 ne ha ancora per tirarsi su anche di terza (11mila) si caga addosso

                      i 14 mila sono un miraggio

                      io infatti penso che lo romperei in 1 giorno

                      per? nei suo giri limitati va forte.............quello va forte per davvero

                      se fosse possibile lo ordinerei con cambio automatico
                      almeno non mi dovrei sbattere a cambiare a giri ridicoli




                      a tale proposito mi viene in mente un aneddoto che si presta a paragone

                      un brutto giorno dopo la nascita del mio secondo figlio decisi di comprare un auto pi? adeguta ad un padre di famiglia con 2 figli
                      una BMW 530d
                      avevo sentito dire che era veloce e potente
                      io all'epoca avevo una M3 3.2
                      regalo la M3 ad un amico (venduta a pochissimo) mi reco alla BMW e prendo una 530d semi nuova con solo 15 mila km
                      dopo 500 mt nel prendere la rampa per il GRA scalo marcia per superare un rincoglionito..........e l'auto s' inchioda
                      aveva il cambio manuale...........io per superare il rincoglionito ho fatto quello che avrei fatto con le altre auto che avevo sempre avuto
                      ma a 4000 giri o poco pi? a quella entrava il limitatore........
                      non pensavo che un motore 3000 da 200 cv girasse come un trattore per arare...........ma solo dopo 500 mt lo capii........la dura realt?

                      seguirono 2-3 mesi di agonia.........rinchiuso in quella scatola che faceva 4000 giri e 248 kmh............mi ripetevo che lo facevo per i figli, che era giusto, ma la mia natura dentro urlava.........e il futuro era molto buoi

                      poi all'ennesimo limitatore e all'ennesima fatica per passar anche un misero 270 CDI merdeces ..........il mio orgoglio mi ha riportato alla reat?

                      mi sono detto :"vergognati !!!!"
                      4000 giri e difficolt? a passare un vecchio su un merdeces, come ti sei ridotto liveleggggend............mi fai pena..........quasi schifo

                      quindi in 2 mesi ho cercato una M5 steso modello e a pari soldi del trattore (in Italia i trattori 530d vanno molo.....mntre le M5 non le vole nessuno ) l'ho comprata
                      al concessionario ho fatto un favore

                      con la M5 nel riprendere la rampa ho fatto il fumo bianco dalle ruote posteriori.........il limitatore ? entrato al momento giusto e la velocit? di 250 ? stata da crociera con 38,5 di febbre..........




                      ecco non vorrei che passando al pompone mi succedesse la stessa cosa

                      Perdona il mio ardire...ma tu non hai certo provato un super pompone...

                      I super pomponi hanno il limitatore sopra i 12000 solo per sicurezza e durata...tutto quello che sta fra i 10.000 e 12000 non ? un super pompone.

                      Tu vuoi una moto che non ti far? rimpiangere i due cadaveri giallo/azzurri che tieni in garage assieme all'auto da macellaio arricchito?

                      1098 R, poi vai da un preparatore ducati valido, scegli tu, anche se Eliuzzo mio ti ha scritto due nomi seri, e gli chiedi di farlo SBK, lavorazione testa, pistoni, camme, rapporto di compressione, scarico che ti suggerisce lui.

                      E avrai trovato quello che cerchi da una vita...

                      Peccato che tu non lo possa apprezzare...sei abituato ai calci nel culo a partire da x giri...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by livelegend View Post
                        p.s. la S2000 l'ho passata a vento col carrello dietro con sopra una k5 e un k7 2 ciccioni a bordo, gazebo e tutto l'occorrente per una pistata............. per andare a vallelunga
                        e stava tirando i suoi 9000 giri
                        giuro
                        c'era un velox, per questo la S2000 andava piano

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Live mi fa' ammazzare

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            orcogggggiuda live!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by livelegend View Post
                              quello ? un pomone degno di nota
                              il resto ? monnezzetta

                              certo poi arrivato ai giri che la mia k7 ne ha ancora per tirarsi su anche di terza (11mila) si caga addosso

                              i 14 mila sono un miraggio

                              io infatti penso che lo romperei in 1 giorno

                              per? nei suo giri limitati va forte.............quello va forte per davvero

                              se fosse possibile lo ordinerei con cambio automatico
                              almeno non mi dovrei sbattere a cambiare a giri ridicoli




                              a tale proposito mi viene in mente un aneddoto che si presta a paragone

                              un brutto giorno dopo la nascita del mio secondo figlio decisi di comprare un auto pi? adeguta ad un padre di famiglia con 2 figli
                              una BMW 530d
                              avevo sentito dire che era veloce e potente
                              io all'epoca avevo una M3 3.2
                              regalo la M3 ad un amico (venduta a pochissimo) mi reco alla BMW e prendo una 530d semi nuova con solo 15 mila km
                              dopo 500 mt nel prendere la rampa per il GRA scalo marcia per superare un rincoglionito..........e l'auto s' inchioda
                              aveva il cambio manuale...........io per superare il rincoglionito ho fatto quello che avrei fatto con le altre auto che avevo sempre avuto
                              ma a 4000 giri o poco pi? a quella entrava il limitatore........
                              non pensavo che un motore 3000 da 200 cv girasse come un trattore per arare...........ma solo dopo 500 mt lo capii........la dura realt?

                              seguirono 2-3 mesi di agonia.........rinchiuso in quella scatola che faceva 4000 giri e 248 kmh............mi ripetevo che lo facevo per i figli, che era giusto, ma la mia natura dentro urlava.........e il futuro era molto buoi

                              poi all'ennesimo limitatore e all'ennesima fatica per passar anche un misero 270 CDI merdeces ..........il mio orgoglio mi ha riportato alla reat?

                              mi sono detto :"vergognati !!!!"
                              4000 giri e difficolt? a passare un vecchio su un merdeces, come ti sei ridotto liveleggggend............mi fai pena..........quasi schifo

                              quindi in 2 mesi ho cercato una M5 steso modello e a pari soldi del trattore (in Italia i trattori 530d vanno molo.....mntre le M5 non le vole nessuno ) l'ho comprata
                              al concessionario ho fatto un favore

                              con la M5 nel riprendere la rampa ho fatto il fumo bianco dalle ruote posteriori.........il limitatore ? entrato al momento giusto e la velocit? di 250 ? stata da crociera con 38,5 di febbre..........




                              ecco non vorrei che passando al pompone mi succedesse la stessa cosa
                              fantastico

                              direi di aprire un post: le esperienze di Livelegend

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                :divano:

                                e mo che succeder??

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X