Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[1198] Quando si accende la moto con kit terminioni, filtro e centralina.......
[1198] Quando si accende la moto con kit terminioni, filtro e centralina.......
Quando si accende la moto (in questo caso un 1198) con installato il kit dei terminioni, filtro aria e centralina, che scritta appare sul cruscotto???
E se ? originalissimo?!?!?
Grazie.
Quando si accende la moto (in questo caso un 1198) con installato il kit dei terminioni, filtro aria e centralina, che scritta appare sul cruscotto???
E se ? originalissimo?!?!?
Grazie.
ti appare qualcosa di diverso dalla solita scritta Ducati 1198?
Oggi mi han dato per un paio d'ore da provare un 1198 e quando l' accendevo sul cruscotto mi dava la scritta: 1198 SBK.....
La moto aveva (di visibile) i terminali Terminioni ma secondo me aveva anche qualcos'altro perche andava come un caccia....!
Il tipo mi ha detto che ha solo i terminali, possibile???
Mi sembra aver letto in giro che con tutto il kit dava proprio quella scritta li, cioè 1198 SBK.
Oggi mi han dato per un paio d'ore da provare un 1198 e quando l' accendevo sul cruscotto mi dava la scritta: 1198 SBK.....
La moto aveva (di visibile) i terminali Terminioni ma secondo me aveva anche qualcos'altro perche andava come un caccia....!
Il tipo mi ha detto che ha solo i terminali, possibile???
Mi sembra aver letto in giro che con tutto il kit dava proprio quella scritta li, cioè 1198 SBK.
ma dai
dipende dalla mappa installata nella centralina
la mia dice stk...anke se poi nn significa nulla in quanto puoi scriverci anke paiolino patakka
sono i parametri ke contano,nn la scritta
di sicuro ci han messo mano...ma un 1200 con fase ,scarico e mappa va già abbastanza...ke dici ?
zio caro....
in prima e seconda è imbarazzante....!!!!
Mi sono fermato a fare benzina, riparto, dò una manata di gas (come dici te per fare il patakka!!!!) dopo 1 metro e 35 cm mi si è alzato che ormai salto di là dalla strada senza fermarmi....!
zio caro....
in prima e seconda è imbarazzante....!!!!
Mi sono fermato a fare benzina, riparto, dò una manata di gas (come dici te per fare il patakka!!!!) dopo 1 metro e 35 cm mi si è alzato che ormai salto di là dalla strada senza fermarmi....!
io,ke ho il 1100,la tengo rapportata lunga ke al mugello nn uso la 6
e in 2...ke sarebbe la 3 in origine,bisogna impegnarsi x tenerla giù
quindi se ne hai provata una con rapporti originali,è normale
Comment