Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DTC su 848

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    DTC su 848

    Salve ragazzi!
    Da poco Ducatista, pi? che soddisfatto, st? da poco esplorando il mondo delle SBK Bolognesi, e devo dire che c'? parecchia roba da imparare...
    Tanto per iniziare, mi rivolgo ai pi? praticoni, con 2 domande non proprio facili, facili:

    1 - sapete se ? possibile equipaggiare l'848 con il traction control della versione 1198s???
    Perch? avrei la possibilit? di prenderne una per le mani, e guardando a fondo la 848 ho notato che ? predisposta per i sensori alle ruote, o sbaglio?

    2 - l'asta di reazione che equipaggia la 1198s, agendo sull'altezza del posteriore della moto, aumenta e diminuisce la reattivit? nella discesa in piega, modificando le geometrie dei pesi sull'avantreno/retrotreno?? E' questa la sua funzione?

    Aspetto qualche info, anticipando un grazie per chi vorr? rispondermi, saluti, Max.

  • Font Size
    #2
    il tema controllo di trazione lo vedo complicato e caro

    poi sinceramente la 848 non ne ha bisogno...tranne se non vuoi aprire gas sul bagnato

    se non mi sbaglio l'asta della 848 é piú lunga per compensare il 180.....quindi una volta montata quella della 1098 e portata alla misura di serie mi sembra che rimane poco margine....puoi alzarla max 0,5 cm

    io la uso un 1 giro piú alta che sono 2,5 mm

    se esageri poi perde trazione....
    Last edited by mromanel; 12-10-09, 22:43.

    Comment


    • Font Size
      #3
      bella domanda........ed al distanziale sulla pinza destra, per esempio, ci hai pensato??? il piedino è completamente diverso (mi pare)

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma perché ????

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Toledo View Post
          ma perch? ????
          perch? il dtc?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sì ... perché il DTC ??? sull'848 poi !!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Toledo View Post
              S? ... perch? il DTC ??? sull'848 poi !!!
              tol? nun te incazza

              sotto sotto l'ottopolmonotto ? una motopotente

              Comment


              • Font Size
                #8
                io son contro il DTC a prescindere

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Toledo View Post
                  io son contro il DTC a prescindere
                  se la metti sul piano filosofico mi arrendo

                  io parlavo dal punto di vista della teNNica

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    allora mi disinteresso suBBito

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Il punto e` che quell'asta di reazione serve a riportare il posteriore all'altezza giusta quando tiri la catena. Infatti, ruotando l'eccentrico la moto si alza e s'abbassa, avendo tolto quella regolazione per economia sulla 848 non si possono ristabilire le quote giuste

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Nun te serve il DTC sull'848....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Il DTC serve solo ai piRloti....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mromanel View Post
                            il tema controllo di trazione lo vedo complicato e caro

                            poi sinceramente la 848 non ne ha bisogno...tranne se non vuoi aprire gas sul bagnato

                            ............
                            quoto.....
                            sostituire cruscotto,centralina moto e aggiungere sensori avanti e dietro ,disco freno anteriore dx e centralina DTC (comunque progettata per 190/55 e non 180 al post. )

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mromanel View Post

                              sotto sotto l'ottopolmonotto ? una motopotente
                              ricorda che LA motopotente ? un'altra quindi non bestemmiare e "accontentati" di quel che ti passa per il convento

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X