Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova Hyper

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gasssss View Post
    A quanto me la vendi?
    non la vendo

Originally posted by livelegend View Post
    manfatti ? vero..........

giuseppa invece di prendere una moto che ha mezzo motore rispetto ad una ducati..............il che rende quasi impossibile i concetto di moto..........potrebbe prendere una R6 del 99..............costa poco uguale

vende lo sgorbio............. magari a forza di stronzate su ddg trova pure qualcuno che gli rid? 1300 euro poi ce ne mette 1500 e prende una R6 del 99
    che ? una signora moto

la R6 del 99 solo come bollo mi costa 230 euro

per non parlare delle gomme, benzina assicurazione ecc

la SZR ? stata una precisa scelta di economia

anzi adesso sto puntando una yamachina 2T da tenermi come collezione

piuttosto vieniti ad iscrivere alla misanata 2010

Comment

• Font Size
      Originally posted by macicca View Post
      po esse....

chiedi a MisterZeta

P.s. Live, ma la DorsoDuro, che te dice?
      dorsoduro.......??
      ma che è??

ma secondo te uno del mio rango motociclistico si può comprare una moto che si chiama....................dorsoduro..........ma he mi volgio far prendere per il culo anche da quei 3-400 fans ch mi sono rimasti ??

dorsoduro

aprilia..............tu che sei di Roma dovresti sapere che per noi aprilia è una cittadina distante 35 km bruttina e triste

insomma anche i nomi hanno il loro perchè........

Ducati hyper m.........è molto meglio........è come MV Agusta F4 312 R 1+1........senti che nome........... sembra il nome di un caccia a reazione costoso e pregiato........

l'importante è che la piccola hyper non sbielli altrimenti faccio chiudere la sezione ducati in 3 giorni
      Last edited by livelegend; 13-10-09, 09:35.

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        non la vendo

la R6 del 99 solo come bollo mi costa 230 euro

per non parlare delle gomme, benzina assicurazione ecc

la SZR ? stata una precisa scelta di economia

anzi adesso sto puntando una yamachina 2T da tenermi come collezione

piuttosto vieniti ad iscrivere alla misanata 2010
        le gomme si rimediano a frotte........se vuoi te le mando io a poco pi? di 100 euro
        l'assicurazone ? la stessa
        il bollo ? poco pi?........100 euro l'anno forse

per? la R6 99 ? una moto..........una grande moto

Comment

• Font Size
          le gomme si rimediano a frotte........se vuoi te le mando io a poco più di 100 euro
          l'assicurazone è la stessa
          il bollo è poco più........100 euro l'anno forse

però la R6 99 è una moto..........una grande moto
          ma che cazz dici?

il bollo r6 qui da me viene 230 eurini

SZR 85

assicurazione szr: 200 e rotti

r6 quasi 400

mi ci faccio due pistate con la differenza

guarda che bolli e assicurazioni variano in Italia, non sono gli stessi
          Last edited by giuseppe_d; 13-10-09, 09:41.

Comment

• Font Size
            dorsoduro.......??
            ma che ???

ma secondo te uno del mio rango motociclistico si pu? comprare una moto che si chiama....................dorsoduro..........ma he mi volgio far prendere per il culo anche da quei 3-400 fans ch mi sono rimasti ??

dorsoduro

aprilia..............tu che sei di Roma dovresti sapere che per noi aprilia ? una cittadina distante 35 km bruttina e triste

insomma anche i nomi hanno il loro perch?........

Ducati hyper m.........? molto meglio........? come MV Agusta F4 312 R 1+1........senti che nome........... sembra il nome di un caccia a reazione costoso e pregiato........

l'importante ? che la piccola hyper non sbielli altrimenti faccio chiudere la sezione ducati in 3 giorni
            E' che mi secca dare i soldi alla Ducati....

ma sti caxxo di motardoni mi garbano parecchio e inizio ad essere un po stufo del mezzo manubrio in citt? (tant'? che non la uso mai )

Comment

• Font Size
              E' che mi secca dare i soldi alla Ducati....

ma sti caxxo di motardoni mi garbano parecchio e inizio ad essere un po stufo del mezzo manubrio in citt? (tant'? che non la uso mai )
              C'? sempre l'austria se vuoi rimanere in europa, e i motardini li sa fare....

non dar retta a vibrazioni del mono, le moto vanno guidate lo sai.. e ti senti vivo!

Comment

• Font Size
                per esperienza personale ho preso una hyper s a fine agosto e me la godo alla stragrande !!! se avessi saputo che tiravano fuori la 800 avrei preso quella sicuramente... ah, anche se 90 cv non sono un esagerati, ? la coppia ad essere molto buona. Poi la 800 ne ha 81 e pesa 10 kg in meno della 1100, perci? dovrebbe essere mooolto maneggevole.... ah, ho sempre la mia r1 05 in garage oltre all'hyper e per ora in paese ho quasi abbandonato del tutto i semimanubri....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nicproff View Post
                  per esperienza personale ho preso una hyper s a fine agosto e me la godo alla stragrande !!! se avessi saputo che tiravano fuori la 800 avrei preso quella sicuramente... ah, anche se 90 cv non sono un esagerati, ? la coppia ad essere molto buona. Poi la 800 ne ha 81 e pesa 10 kg in meno della 1100, perci? dovrebbe essere mooolto maneggevole.... ah, ho sempre la mia r1 05 in garage oltre all'hyper e per ora in paese ho quasi abbandonato del tutto i semimanubri....
                  Infatti l'idea era farsi una moto incaxxata per la strada e il 750 per la pista...

Il mono non mi entusiasma... preferisco il bicilindrico...

Comment

• Font Size
                    e la hyper 800 la chiami "moto incazzata"?

Comment

• Font Size
                      Io sto imparando a divertirmi con 122kg (forse sono pue pochi, 140-150 veri restano accettabili) e 60 cv.... nello stretto, ma poi nemmeno tanto stretto, continua a non esserci storia!

Poi, sono gusti.... ma le cose vanno provate (tranne i gay, secondo me )

Non ? questione di rapporto peso-potenza, dove anche un 1:1 con 180cv-180kg (sempre se fossero veri) sarebbero il paradiso per molti, ma sono sempre 180 kg....

E' che il peso in meno ? una grande arma, che ti da meno apprensione e ti fa gustare la guida....

forse l'utente medio che comprer? questa 800 non lo sapr? mai, perch? magari la apprezza essendo un 800 (il 1100 magari sembra pi? impegnativo) e anche il prezzo pu? attrarre, ma il mono, soprattutto su strada, ha sempre il suo perch?.... sempre SECONDO ME! e forse chi compra questa 800 per mandarla a cannone si diverte senza apprensione!

Poi, sulle autostrade ci sono i tutor, sulle statali i velox, ma uno se la gode la moto da 160cv se in pista non ci pu? andare mai?

Chiuso OT

Comment

• Font Size
                        Infatti l'idea era farsi una moto incaxxata per la strada e il 750 per la pista...

Il mono non mi entusiasma... preferisco il bicilindrico...
                        Prova un mono come quello di qualcuno, qui dentro, che con una cammes diversa sembra veramente un bicilindrico.... che allunga fino a 9600giri, e dimmi su strada di cos'altro puoi sentire il bisogno.....

Poi, sempre che son gusti! se non ti piace (dopo averlo provato) non ti piace...

Comment

• Font Size
                          Prova un mono come quello di qualcuno, qui dentro, che con una cammes diversa sembra veramente un bicilindrico.... che allunga fino a 9600giri, e dimmi su strada di cos'altro puoi sentire il bisogno.....

Poi, sempre che son gusti! se non ti piace (dopo averlo provato) non ti piace...

Ma i mono non avevano il problema che devi stargli parecchio appresso di manutenzione?

Cmq, e qui chiudiamo l'OT, sparami qualche nome di mono sfizioso che non costi una fucilata.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            e la hyper 800 la chiami "moto incazzata"?

Ok, Fun Bike...

cagacazzi...

Comment

• Font Size
                              Ma i mono non avevano il problema che devi stargli parecchio appresso di manutenzione?

Cmq, e qui chiudiamo l'OT, sparami qualche nome di mono sfizioso che non costi una fucilata.
                              SMC 660 da preparare con assetto, scarico e qualche alleggerimento vario... si trovano a 4000 e poche spese per il resto del lavoro..

Se no, intorno ai 1500 c'? sempre sua maest? SZR

Se poi non ti piace il mono ? un altro discorso...

Comment

• Font Size
                                SMC 660 da preparare con assetto, scarico e qualche alleggerimento vario... si trovano a 4000 e poche spese per il resto del lavoro..

Se no, intorno ai 1500 c'? sempre sua maest? SZR

Se poi non ti piace il mono ? un altro discorso...
                                SZR gi? avuta Per Roma non se po fa, meglio una graziella senza sella in quanto a comodit?...

Mo guardo un po', tanto sarebbe da fare quest'inverno.

Comment

X
                                Working...
                                X