Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Era più bella la multirutto...[Scoop OpenRoad]

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TheKing View Post
    Poi magari mi spieghi come fai a definire catrame una moto che non hai mai provato (come nessuno qui dentro e mi ricollego al tuo stesso discorso dove criticavi chi ne elogiava le qualit? solo leggendo la cartella stampa) e ti ricordo che fino a prova contraria l'Openroad ha tutte le carte in regola per essere definita una moto di sostanza al pari (se non di pi?) della Granpasso (che anche lei in quanto a nome non ha di che lamentarsi: sembra il nomignolo di un elfo di Warhammer! ).
    Ma si sa: qui molti predicano bene e poi....

secondo me fai prima ad andare a Palermo a chiederglielo di persona

Comment

• Font Size
      Poi magari mi spieghi come fai a definire catrame una moto che non hai mai provato (come nessuno qui dentro e mi ricollego al tuo stesso discorso dove criticavi chi ne elogiava le qualit? solo leggendo la cartella stampa) e ti ricordo che fino a prova contraria l'Openroad ha tutte le carte in regola per essere definita una moto di sostanza al pari (se non di pi?) della Granpasso (che anche lei in quanto a nome non ha di che lamentarsi: sembra il nomignolo di un elfo di Warhammer! ).
      Te lo spiego io come fa' ...

Lo fa' perch? sul serbatoio c'? scritto Ducati, quindi E' GIUSTO COSI' ... A PRESCINDERE

Comment

• Font Size
        Originally posted by yokozuna View Post
        secondo me fai prima ad andare a Palermo a chiederglielo di persona
        B? sono gi? a Palermo: magari ci si vede anche per un caff?, che ? sempre un piacere conoscre un DDGino!

Originally posted by Toledo View Post
        Te lo spiego io come fa' ...

Lo fa' perch? sul serbatoio c'? scritto Ducati, quindi E' GIUSTO COSI' ... A PRESCINDERE
        Chiss? perch? me l'aspettavo...

Comment

• Font Size
          B? sono gi? a Palermo: magari ci si vede anche per un caff?, che ? sempre un piacere conoscre un DDGino!

sul profilo leggo balestrate.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by yokozuna View Post
            sul profilo leggo balestrate.....
            Si, perch? sono di Balestrate, ma durante la settimana sto a Palermo per seguire i corsi all'universit?!
            PS: Vieni mai da queste parti?

Comment

• Font Size
              Si, perchè sono di Balestrate, ma durante la settimana sto a Palermo per seguire i corsi all'università!
              PS: Vieni mai da queste parti?

dal 1984 al 2002 anche due volte a settimana , adesso di rado .
              Last edited by yokozuna; 14-10-09, 12:48.

Comment

• Font Size
                Poi magari mi spieghi come fai a definire catrame una moto che non hai mai provato (come nessuno qui dentro e mi ricollego al tuo stesso discorso dove criticavi chi ne elogiava le qualità solo leggendo la cartella stampa)
                Aldilà del fatto che è meglio prendere questo post in ridere piuttosto che prendere seriamente certe osservazioni e critiche faccio presente non a te ma a chi ti riferisci e che mi ha scritto

Originally posted by Marocchino View Post
                fin quando su una moto non ci piazzerai il culo peloso,restano solo congetture da cartella stampa
                che oltre a non avere il culo peloso avevo solo postato le "informazioni" in mio possesso su alcuni dati della Multistrada (dovrebbe continuare a chiamarsi cos&#236 dando anche un parere negativo sulla probabile sospensione posteriore e sorpreso per prezzo e potenza (a me bastano e avanzano i 90cv dell'hyper)

Originally posted by DesmoToni View Post
                Il motore non è il 1098 della Sf ma il 1198
                150cv, tre mappature, Dtc (penso sulla S)
                Sospensione posteriore non progressiva
                15.000 la base, 18.500-19.000 la S (credo proprio che la differenza come per la Sf sarà per Ohlins e Dtc)
                Hanno fatto non tanta, ma tantissima strada per testarla, compresi test a Nardò sulla resistenza in velocità
                Ma questo è un post da bar dove sparare tutte le bufale possibili, tipo la Hyper R , vero mod? (preparati a pagare la birra!)
                Last edited by DesmoToni; 14-10-09, 13:10.

Comment

• Font Size
                  Altre foto:

Comment

• Font Size
                    azzzz guarda guarda che belle cosine sanno fare quelle scorpion

Comment

• Font Size
                      Rimane sempre un ferraccio da bar, senza midollo e con prestazioni da caballero fantic motor!

Azzzzz....ho sbagliato squadra!!!

Comment

• Font Size
                        Qualsiasi cosa scriva Marocchino,per me ha ragione a prescindere

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marvindesmo2 View Post
                          Come non quotare!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Beh, c'? anche da dire che comprare adesso una MM ? come puntare 15K? sul rosso...

... se esce nero, ovvero dichiara fallimento, sei fregato...

il discorso era adesso incentrato sulla casa costruttrice e non al singolo modello,e,se non sbaglio,non mi sembra di aver citato SPECIFICAMENTE la Nasoaperto(ma sei padronissimo di prendere il post in cui sostengo che "la Nasoaperto sia un catrame" e quotarlo)...io mi riferivo implicitamente alla ducati Multistrada,e soprattutto,ho scritto che il marchio ducati impresso su determinate moto,anche brutte,fa la magia

...inoltre,che la moto morini non si trovi in buone acque non pu? essere un elemento che sottrae validit? al loro prodotto,perch? ripeto,se sul serbatoio ci fosse scritto altro,sicuramente se ne vedrebbero molte di pi?(magia di cui sopra)...il tutto ovviamente al netto che la Morini si ? sempre comportata con estrema sollecitudine nella risoluzione dei problemi che la clientela ha lamentato con le proprie moto ....fate due conti,e noterete che per un'azienda cos? piccola l'impegno ? enorme...!

vab? che la memoria ? labile,ma schizofrenico ad oggi credo di non esserlo ...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marvindesmo2 View Post
                              Originally posted by vichingo View Post
                              Come non quotare!!!
                              voi ducatisti siete un branco di gregge

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Marocchino View Post
                                voi ducatisti siete un branco di gregge

Noi DUCATISTI siamo......................DUCATISTI!

Forse ? lo stesso....ma tant'?!!

p.s.Comunque, secondo me, 5/6 cv dalla scritta DUCATI sul serbatoio si prendono!!

Comment

X
                                Working...
                                X