Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
delle doti meccaniche,motoristiche e ciclistiche,tu che sai?
Il motore non ? il 1098 della Sf ma il 1198
150cv, tre mappature, Dtc (penso sulla S)
Sospensione posteriore non progressiva
15.000 la base, 18.500-19.000 la S (credo proprio che la differenza come per la Sf sar? per Ohlins e Dtc)
Hanno fatto non tanta, ma tantissima strada per testarla, compresi test a Nard? sulla resistenza in velocit?
Il motore non ? il 1098 della Sf ma il 1198
150cv, tre mappature, Dtc (penso sulla S)
Sospensione posteriore non progressiva
15.000 la base, 18.500-19.000 la S (credo proprio che la differenza come per la Sf sar? per Ohlins e Dtc)
Hanno fatto non tanta, ma tantissima strada per testarla, compresi test a Nard? sulla resistenza in velocit?
fin quando su una moto non ci piazzerai il culo peloso,restano solo congetture da cartella stampa .
diverso invece il discorso estetico,visto che non c'? bisogno di farsi un giro per giudicare....era questo il senso del mio discorso,rispondendo all'altro utente secondo cui ci sono i motociclisti falsi,che badano all'estetica,e quelli veri,che badano al sodo come le eccezionali doti meccaniche(ma che cazz significa se la moto nemmeno l'ha provata???) del mezzo.......io invece rispondo che ci sono i motociclisti realisti,e i motociclisti da giornaletto/cartella stampa ......
... diverso invece il discorso estetico,visto che non c'? bisogno di farsi un giro per giudicare....era questo il senso del mio discorso,rispondendo all'altro utente secondo cui ci sono i motociclisti falsi,che badano all'estetica,e quelli veri,che badano al sodo come le eccezionali doti meccaniche(ma che cazz significa se la moto nemmeno l'ha provata???) del mezzo.......io invece rispondo che ci sono i motociclisti realisti,e i motociclisti da giornaletto/cartella stampa ......
passo e chiudo
Condivido in pieno, ricordando quanti possessori di 999 hanno invaso i consessionari Ducati appena uscita la 1098!
E non diciamo perch? si svalutava troppo...
Un mezzo pu? andar bene quanto vuoi, ma se non appaga l'occhio?!
fin quando su una moto non ci piazzerai il culo peloso,restano solo congetture da cartella stampa .
diverso invece il discorso estetico,visto che non c'è bisogno di farsi un giro per giudicare....era questo il senso del mio discorso,rispondendo all'altro utente secondo cui ci sono i motociclisti falsi,che badano all'estetica,e quelli veri,che badano al sodo come le eccezionali doti meccaniche(ma che cazz significa se la moto nemmeno l'ha provata???) del mezzo.......io invece rispondo che ci sono i motociclisti realisti,e i motociclisti da giornaletto/cartella stampa ......
passo e chiudo
beh il motore che monta è parente e base di partenze del motore campione del mondo in STK e CIV
ma non l'ho provata quindi non è buono??Ci sta...
La SF non mi sembra che sia un acagata di moto...
la ciclistica sarà quella no??un'evoluzione/adattamento di quanto montato nel 1098??No??
Ripeto, ducati non credo abbia forze e soldi per progettare tutto ex nuovo come le JAP e dove può prendere prende e riutilizza.E' sempre stato così...perchè dovrebbe, dalla somma di prodotti validi, uscire uno non valido??
beh il motore che monta ? parente e base di partenze del motore campione del mondo in STK e CIV
ma non l'ho provata quindi non ? buono??Ci sta...
La SF non mi sembra che sia un acagata di moto...
la ciclistica sar? quella no??un'evoluzione/adattamento di quanto montato nel 1098??No??
Riopeto, ducato non credo abbia forze e soldi per prgettare tutto ex nuovo come le JAP e dove pu? prendere prende e riutilizza.E' sempre stato cos?...perch? dovrebbe, dalla somma di prodotti validi, uscire uno non valudo??
? una moto che certamente per impostazione e canoni progettuali ? lontana parente delle moto da cui attinge parte della componentistica,non foss'altro che appartiene ad un segmento abbastanza distante da 1098 et similia .....
per questo motivo a mio avviso ? opportuno avere qualcosa di pi? certo che una bellissima tabella con le caratteristiche tecniche ......
ergo,secondo me allo stato attuale delle cose ? pi? logico tra estetica e meccanica parlare della prima .....
Comment