tipo a Be.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Era più bella la multirutto...[Scoop OpenRoad]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by pierry View Postda notare il tizio che guida la moto.. ma quanto ? basso?
Originally posted by Marocchino View Postriformulo
delle doti meccaniche,motoristiche e ciclistiche,tu che sai?
150cv, tre mappature, Dtc (penso sulla S)
Sospensione posteriore non progressiva
15.000 la base, 18.500-19.000 la S (credo proprio che la differenza come per la Sf sar? per Ohlins e Dtc)
Hanno fatto non tanta, ma tantissima strada per testarla, compresi test a Nard? sulla resistenza in velocit?
Comment
-
Originally posted by DesmoToni View PostIl tizio... ? una tizia
Il motore non ? il 1098 della Sf ma il 1198
15.000 la base, 18.500-19.000 la S (credo proprio che la differenza come per la Sf sar? per Ohlins e Dtc)
Hanno fatto non tanta, ma tantissima strada per testarla, compresi test a Nard? sulla resistenza in velocit?
diverso invece il discorso estetico,visto che non c'? bisogno di farsi un giro per giudicare....era questo il senso del mio discorso,rispondendo all'altro utente secondo cui ci sono i motociclisti falsi,che badano all'estetica,e quelli veri,che badano al sodo come le eccezionali doti meccaniche(ma che cazz significa se la moto nemmeno l'ha provata???) del mezzo.......io invece rispondo che ci sono i motociclisti realisti,e i motociclisti da giornaletto/cartella stampa ......
passo e chiudo
Comment
-
Originally posted by Marocchino View Post... diverso invece il discorso estetico,visto che non c'? bisogno di farsi un giro per giudicare....era questo il senso del mio discorso,rispondendo all'altro utente secondo cui ci sono i motociclisti falsi,che badano all'estetica,e quelli veri,che badano al sodo come le eccezionali doti meccaniche(ma che cazz significa se la moto nemmeno l'ha provata???) del mezzo.......io invece rispondo che ci sono i motociclisti realisti,e i motociclisti da giornaletto/cartella stampa ......
passo e chiudo
E non diciamo perch? si svalutava troppo...
Un mezzo pu? andar bene quanto vuoi, ma se non appaga l'occhio?!
Comment
-
Originally posted by DesmoToni View Post
Il motore non ? il 1098 della Sf ma il 1198
per sospensione non progressiva intendi senza leveraggi progressivi, quindi col mono direttamente attacato al forcellone?
Comment
-
Originally posted by Marocchino View Postfin quando su una moto non ci piazzerai il culo peloso,restano solo congetture da cartella stampa .
diverso invece il discorso estetico,visto che non c'è bisogno di farsi un giro per giudicare....era questo il senso del mio discorso,rispondendo all'altro utente secondo cui ci sono i motociclisti falsi,che badano all'estetica,e quelli veri,che badano al sodo come le eccezionali doti meccaniche(ma che cazz significa se la moto nemmeno l'ha provata???) del mezzo.......io invece rispondo che ci sono i motociclisti realisti,e i motociclisti da giornaletto/cartella stampa ......
passo e chiudo
ma non l'ho provata quindi non è buono??Ci sta...
La SF non mi sembra che sia un acagata di moto...
la ciclistica sarà quella no??un'evoluzione/adattamento di quanto montato nel 1098??No??
Ripeto, ducati non credo abbia forze e soldi per progettare tutto ex nuovo come le JAP e dove può prendere prende e riutilizza.E' sempre stato così...perchè dovrebbe, dalla somma di prodotti validi, uscire uno non valido??
poi per prova cosa intendi??quanti km??Last edited by oscarpro; 13-10-09, 19:34.
Comment
-
Originally posted by oscarpro View Postbeh il motore che monta ? parente e base di partenze del motore campione del mondo in STK e CIV
ma non l'ho provata quindi non ? buono??Ci sta...
La SF non mi sembra che sia un acagata di moto...
la ciclistica sar? quella no??un'evoluzione/adattamento di quanto montato nel 1098??No??
Riopeto, ducato non credo abbia forze e soldi per prgettare tutto ex nuovo come le JAP e dove pu? prendere prende e riutilizza.E' sempre stato cos?...perch? dovrebbe, dalla somma di prodotti validi, uscire uno non valudo??
per questo motivo a mio avviso ? opportuno avere qualcosa di pi? certo che una bellissima tabella con le caratteristiche tecniche ......
ergo,secondo me allo stato attuale delle cose ? pi? logico tra estetica e meccanica parlare della prima .....
ciuauouzzzz
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM