Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Era più bella la multirutto...[Scoop OpenRoad]

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    tipo a Be.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post
      tipo a Be.....
      CHI???

Comment

• Font Size
        Originally posted by pierry View Post
        da notare il tizio che guida la moto.. ma quanto ? basso?
        Il tizio... ? una tizia

Originally posted by Marocchino View Post
        riformulo

delle doti meccaniche,motoristiche e ciclistiche,tu che sai?
        Il motore non ? il 1098 della Sf ma il 1198
        150cv, tre mappature, Dtc (penso sulla S)
        Sospensione posteriore non progressiva
        15.000 la base, 18.500-19.000 la S (credo proprio che la differenza come per la Sf sar? per Ohlins e Dtc)
        Hanno fatto non tanta, ma tantissima strada per testarla, compresi test a Nard? sulla resistenza in velocit?

Comment

• Font Size
          Se confermano st? Ducati, devo ammettere che f? abbastanza... Schifo, ma abbastanza!

Comment

• Font Size
            Originally posted by DesmoToni View Post
            Il tizio... ? una tizia

15.000 la base, 18.500-19.000 la S (credo proprio che la differenza come per la Sf sar? per Ohlins e Dtc)
            Hanno fatto non tanta, ma tantissima strada per testarla, compresi test a Nard? sulla resistenza in velocit?
            fin quando su una moto non ci piazzerai il culo peloso,restano solo congetture da cartella stampa .

diverso invece il discorso estetico,visto che non c'? bisogno di farsi un giro per giudicare....era questo il senso del mio discorso,rispondendo all'altro utente secondo cui ci sono i motociclisti falsi,che badano all'estetica,e quelli veri,che badano al sodo come le eccezionali doti meccaniche(ma che cazz significa se la moto nemmeno l'ha provata???) del mezzo.......io invece rispondo che ci sono i motociclisti realisti,e i motociclisti da giornaletto/cartella stampa ......

passo e chiudo

Comment

• Font Size
              Originally posted by vichingo View Post
              CHI???

Ni

Comment

• Font Size
                ... diverso invece il discorso estetico,visto che non c'? bisogno di farsi un giro per giudicare....era questo il senso del mio discorso,rispondendo all'altro utente secondo cui ci sono i motociclisti falsi,che badano all'estetica,e quelli veri,che badano al sodo come le eccezionali doti meccaniche(ma che cazz significa se la moto nemmeno l'ha provata???) del mezzo.......io invece rispondo che ci sono i motociclisti realisti,e i motociclisti da giornaletto/cartella stampa ......

passo e chiudo
                Condivido in pieno, ricordando quanti possessori di 999 hanno invaso i consessionari Ducati appena uscita la 1098!
                E non diciamo perch? si svalutava troppo...
                Un mezzo pu? andar bene quanto vuoi, ma se non appaga l'occhio?!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DesmoToni View Post

1200cc con 150 cv , sei sicuro?

per sospensione non progressiva intendi senza leveraggi progressivi, quindi col mono direttamente attacato al forcellone?

Comment

• Font Size
                    S? x tutte e due le domande

Comment

• Font Size
                      fin quando su una moto non ci piazzerai il culo peloso,restano solo congetture da cartella stampa .

diverso invece il discorso estetico,visto che non c'è bisogno di farsi un giro per giudicare....era questo il senso del mio discorso,rispondendo all'altro utente secondo cui ci sono i motociclisti falsi,che badano all'estetica,e quelli veri,che badano al sodo come le eccezionali doti meccaniche(ma che cazz significa se la moto nemmeno l'ha provata???) del mezzo.......io invece rispondo che ci sono i motociclisti realisti,e i motociclisti da giornaletto/cartella stampa ......

passo e chiudo
                      beh il motore che monta è parente e base di partenze del motore campione del mondo in STK e CIV
                      ma non l'ho provata quindi non è buono??Ci sta...

La SF non mi sembra che sia un acagata di moto...

la ciclistica sarà quella no??un'evoluzione/adattamento di quanto montato nel 1098??No??

Ripeto, ducati non credo abbia forze e soldi per progettare tutto ex nuovo come le JAP e dove può prendere prende e riutilizza.E' sempre stato così...perchè dovrebbe, dalla somma di prodotti validi, uscire uno non valido??

poi per prova cosa intendi??quanti km??
                      Last edited by oscarpro; 13-10-09, 19:34.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by oscarpro View Post
                        beh il motore che monta ? parente e base di partenze del motore campione del mondo in STK e CIV
                        ma non l'ho provata quindi non ? buono??Ci sta...

La SF non mi sembra che sia un acagata di moto...

la ciclistica sar? quella no??un'evoluzione/adattamento di quanto montato nel 1098??No??

Riopeto, ducato non credo abbia forze e soldi per prgettare tutto ex nuovo come le JAP e dove pu? prendere prende e riutilizza.E' sempre stato cos?...perch? dovrebbe, dalla somma di prodotti validi, uscire uno non valudo??
                        ? una moto che certamente per impostazione e canoni progettuali ? lontana parente delle moto da cui attinge parte della componentistica,non foss'altro che appartiene ad un segmento abbastanza distante da 1098 et similia .....

per questo motivo a mio avviso ? opportuno avere qualcosa di pi? certo che una bellissima tabella con le caratteristiche tecniche ......

ergo,secondo me allo stato attuale delle cose ? pi? logico tra estetica e meccanica parlare della prima .....

ciuauouzzzz

Comment

• Font Size
                          Solo 17 pagine...potete fare meglio...

Comment

• Font Size
                            A Oscarpr?.......e dije che brutta!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gpm View Post
                              Solo 17 pagine...potete fare meglio...
                              considera che il pelato ne ha segate 6

comuque fino all'eicma manca un mese

per me a 70 pagine si arriva

Comment

• Font Size
                                se è vero che monta il 1200 con TC oltre ad essere la + brutta è anche la + inutile moto sul mercato

Comment

X
                                Working...
                                X