Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Era più bella la multirutto...[Scoop OpenRoad]

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by desmoone View Post
    magari hanno pensato: la GS vende nonostante ? esteticamente un incidente...creiamo una moto strana pure noi.....
    ma la gs ? cos? perch? si ? evoluta in 20 anni da una linea gi? strana


    questi ti partono gi? di botto con un rutto inguardabile...


    mi sa che non hanno imparato molto dalle 999/multirutto

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by desmoone View Post
      magari hanno pensato: la GS vende nonostante ? esteticamente un incidente...creiamo una moto strana pure noi.....
      e chi ? il capo marketing ducati? tot? o alvaro vitali?? ....se la bmw vende a tonnellate con una moto strana non puoi competere sullo stesso piano, la gs ? ormai un'istituzione....

      Comment


      • Font Size
        #153
        secondo me

        la 999 era bella ed originale...
        il multi idem...

        questa venderà......

        Comment


        • Font Size
          #154
          Sta moto ancora non e' uscita,ancora non sappiamo se veramente e' quella in foto e gia partono i commenti negativi,,,,
          boh'....

          intanto da qualche mese mi sono preso quel mostro del multirutto 1100s che guarda caso non va bene, ma benissimo tanto che quasi sicuramente mi prendero' la nuova Multi.

          Anzi..ero quello che credevo fino a qualche secondo fa, ma dopo aver visto sto gioiello di tecnica avanzata e potenza allo stato puro non so se sapro' resistere:

          [IMG][/IMG]


          questo si che e' unire un design moderno a prestazioni elevate.

          Saluti
          Last edited by Ciccio Bkk; 12-10-09, 15:13.

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by Ciccio Bkk View Post
            Sta moto ancora non e' uscita,ancora non sappiamo se veramente e' quella in foto e gia partono i commenti negativi,,,,
            boh'....

            intanto da qualche mese mi sono preso quel mostro del multirutto 1100s che guarda caso non va bene, ma benissimo tanto che quasi sicuramente mi prendero' la nuova Multi.

            Anzi..ero quello che credevo fino a qualche secondo fa, ma dopo aver visto sto gioiello di tecnica avanzata e potenza allo stato puro non so se sapro' resistere:

            [IMG][/IMG]


            questo si che e' unire un design moderno a prestazioni elevate.

            Saluti
            cari ciccio hai fatto l'esempio peggiore che potevi , il vstrom 650 ? un mezzo eccezzionale , credo che abbia il miglior rapporto prezzo qualit? che ci sia in giro per moto di questo genere , motore 650 bicilindrico ad L con quasi 70 cv , 25 km/l, comoda , protettiva , una sella che pare un materasso a due piazze , ne ho viste cariche come i muli provenienti da tutta europa in gruppi con blasonate gs 1200 , affrontare 15.000 km in un viaggione in due sopra , in particolare mi colpi una targata DK con una coppia , bauletto , due valige rigide laterali , borsa da serbatoio , e (mai viste) due borse morbide anteriori a i fianchi della carena.
            Aveva 140.000 km e girava come un orologio.


            p.s. dimenticavo a meno di 6.000 la prendi nuova.

            Comment


            • Font Size
              #156
              oggi ho fatto una 50ina di km in autostrada accanto ad uno dei prototipi ricoperti di nastro adesivo che sono anche stati fotografati.

              Per quello che ho potuto vedere :
              da dietro è molto "svelta", sul genere della monster. mi sembra che il portatarga sia montato sul tegolino come la monster ed è sicuramente il pezzo che si nota di più,almeno al momento: quella che ho visto io aveva una sorta di struttura a riparo del forcellone che ne impediva la vista, per cui non posso dire se la moto definitiva risulterà più "presente" al posteriore. al momento è parecchio sfuggente e molto caricata in avanti da un punto di vista ottico.
              c'èra il parafanghino aggiuntivo dietro la ruota tipo bmw GS
              Aveva un grosso volume sotto il motore ( immagino il catalizzatore ) pesantemente mimetizzato ( davvero : grigio scuro a macchie nere) con uno scarico che esce a destra su di un doppio terminale piccino tipo ixil

              mono oro con precarico idraulico.

              COnfermo il beccone pesante ed inguardabile, il plexi più o meno come quello di pagina 1 ed i fari. La moto aveva gli anabbaglianti accesi e si illuminava la parte esterna delle parabole, lasciando un cerchio spento al centro che suppongo sia l'abbagliante. visti dal vivo sono belli.
              Frecce a led sui paramani, specchietti "a due piazze" molto massicci anche nel gambo di supporto.

              Il pilota sarà stato alto un metro e ottanta e la guidava a schena dritta e braccia moderatamente flesse, una posizione comoda, per quello che ho visto. Però sembrava avere le pedane piuttosto in alto ( o lui era un trampoliere ) e la cosa che mi ha lasciato più perplesso di tutte è stata proprio quella: questa moto ha un metro cubo di carena anteriore e le ginocchia erano completamente esposte all'aria.visto nello specchietto spuntavano fuori dagli incavi del gruppo serbatoio/carena. Io mi domando, a che pro fare una moto così pesante davanti se poi non protegge nemmeno?

              credo che la moto che gli si avvicina di più sia il DR-big della suzuki. Quello però lo avevo ed era più slanciato.Questa, a meno di stravoglimenti dell'ultima ora è pesante anteriormente come un TDM vecchia maniera.
              Last edited by maxegb; 12-10-09, 15:32.

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by maxegb View Post
                oggi ho fatto una 50ina di km in autostrada accanto ad uno dei prototipi ricoperti di nastro adesivo che sono anche stati fotografati.

                Per quello che ho potuto vedere :
                da dietro ? molto "svelta", sul genere della monster. mi sembra che il portatarga sia montato sul tegolino come la monster ed ? sicuramente il pezzo che si nota di pi?,almeno al momento: quella che ho visto io aveva una sorta di struttura a riparo del forcellone che ne impediva la vista, per cui non posso dire se la moto definitiva risulter? pi? "presente" al posteriore. al momento ? parecchio sfuggente e molto caricata in avanti da un punto di vista ottico.
                c'?ra il parafanghino aggiuntivo dietro la ruota tipo bmw GS
                Aveva un grosso volume sotto il motore ( immagino il catalizzatore ) pesantemente mimetizzato ( davvero : grigio scuro a macchie nere) con uno scarico che esce a destra su di un doppio terminale piccino tipo ixil

                mono oro con precarico idraulico.

                COnfermo il beccone pesante ed inguardabile, il plexi pi? o meno come quello di pagina 1 ed i fari. La moto aveva gli anabbaglianti accesi e si illuminava la parte esterna delle parabole, lasciando un cerchio spento al centro che suppongo sia l'abbagliante. visti dal vivo sono belli.
                Frecce a led sui paramani, specchietti "a due piazze" molto massicci anche nel gambo di supporto.

                Il pilota sar? stato alto un metro e ottanta e la guidava a schena dritta e braccia moderatamente flesse, una posizione comoda, per quello che ho visto. Per? sembrava avere le pedane piuttosto in alto ( o lui era un trampoliere ) e la cosa che mi ha lasciato pi? perplesso di tutte ? stata proprio quella: questa moto ha un metro cubo di carena anteriore e le ginocchia erano completamente esposte all'aria.visto nello specchietto spuntavano fuori dagli incavi del gruppo serbatoio/carena. Io mi domando, a che pro fare una moto cos? pesante davanti se poi non protegge nemmeno?

                credo che la moto che gli si avvicina di pi? sia il DR-big della suzuki. Quello per? lo avevo ed era pi? slanciato.Questa, a meno di stravoglimenti dell'ultima ora ? pesante anteriormente come un TDM vecchia maniera.

                non vedo l'ora di provarla

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  cari ciccio hai fatto l'esempio peggiore che potevi , il vstrom 650 ? un mezzo eccezzionale , credo che abbia il miglior rapporto prezzo qualit? che ci sia in giro per moto di questo genere , motore 650 bicilindrico ad L con quasi 70 cv , 25 km/l, comoda , protettiva , una sella che pare un materasso a due piazze , ne ho viste cariche come i muli provenienti da tutta europa in gruppi con blasonate gs 1200 , affrontare 15.000 km in un viaggione in due sopra , in particolare mi colpi una targata DK con una coppia , bauletto , due valige rigide laterali , borsa da serbatoio , e (mai viste) due borse morbide anteriori a i fianchi della carena.
                  Aveva 140.000 km e girava come un orologio.
                  p.s. dimenticavo a meno di 6.000 la prendi nuova.

                  E il punto sta propio qui e l'esempio preso voleva essere provocatorio, mi spiego meglio:
                  E' bastata un particolare di foto per far scaturire anatemi e condanne sulla nuova multistrada (99% non credo che si chiamera strada aperta).

                  che la VS e' un mulo che non lo fermi mai e' risaputo, che il motore dia gusto nonostante la cc da media e' appurato, gradita a tanti anche per il prezzo vantaggioso risaputo, che e' bella bruttina e fatta con gli avanzi di casa suzuki, lo sanno tutti.
                  Delle cose buone faccio finta di non sapere, dell'unica pecca pero ci ricamo sopra a partito preso.

                  questo volevo far capire:
                  ma come, parliamo di una turistica 1200 con circa 120 cv, prestazione da supermoto, tecnologie avanzate sia nella frenata, tenuta,ect ect e mi parli male del muso?....
                  mi fermo qua vah'....

                  e ripeto..non si sa se e' veramente questa.
                  se la BMW GS sta ad una mercedes, la nuova Multi sta ad un porsche, ma di quelli belli comodi.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by Ciccio Bkk View Post

                    questo volevo far capire:
                    ma come, parliamo di una turistica 1200 con circa 120 cv, prestazione da supermoto, tecnologie avanzate sia nella frenata, tenuta,ect ect e mi parli male del muso?....
                    mi fermo qua vah'....
                    e quali sarebbero scusa?

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      e quali sarebbero scusa?
                      che stavolta, se tiri la leva, non si staccano le pinze

                      no, dai, scherzavo!
                      Last edited by maxegb; 12-10-09, 15:45.

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        e quali sarebbero scusa?
                        bah, mi sembra che monti freni ultima generazione, forse mi sbaglio.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by Ciccio Bkk View Post
                          bah, mi sembra che monti freni ultima generazione, forse mi sbaglio.....
                          oh beh,notevole

                          io ho ancora i tamburi sulla mia

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by Ciccio Bkk View Post
                            bah, mi sembra che monti freni ultima generazione, forse mi sbaglio.....

                            e che saranno mai?

                            sono le solite pinze radiali e dischi brembo


                            daje su

                            avessi detto almeno un dual CBS tipo quello della Honda...


                            non ha nemmeno l'abs sto coso
                            Last edited by giuseppe_d; 12-10-09, 16:01.

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              e che saranno mai?

                              sono le solite pinze radiali e dischi brembo


                              daje su

                              avessi detto almeno un dual CBS tipo quello della Honda...


                              non ha nemmeno l'abs sto coso
                              come vedi il marketing .........

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                e che saranno mai?

                                sono le solite pinze radiali e dischi brembo


                                daje su

                                avessi detto almeno un dual CBS tipo quello della Honda...


                                non ha nemmeno l'abs sto coso
                                per? ha l'innovativo phon anteriore a doppia bocca che spara aria all'esterno nelle frenate di emergenza... mica cazzate come l'abs della honda

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X