Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Era più bella la multirutto...[Scoop OpenRoad]

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by yokozuna View Post
    gi? la vedo con due belle diablo supercorsa SC2 , sai l'estate prox quanti 1098 e milloni vari potrebbero chiedersi cosa stanno a fare con le natiche fuori dalla sella .............
    eheheheh, tu si che ne sai E ovviamente, avendo un 990, sai che razzo di mezzo pu? tirare fuori ducati

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by yokozuna View Post
      gi? la vedo con due belle diablo supercorsa SC2 , sai l'estate prox quanti 1098 e milloni vari potrebbero chiedersi cosa stanno a fare con le natiche fuori dalla sella .............
      Beh...sulla carta sar? una bestiolina mica tanto turistica..si parlava di 150 cv e TC di serie. Aggiungi manubrio largo ed ottima protezione aereodinamica....dinamicamente sar? di sicuro mooolto valida

      Comment


      • Font Size
        #138
        ma nessuno ha mai dubitato delle qualit? dinamiche (come pure quelle della multistrada)


        E' che, sinceramente, nun se p? guard? (come per la multistrada)

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by desmoone View Post
          Beh...sulla carta sar? una bestiolina mica tanto turistica..si parlava di 150 cv e TC di serie. Aggiungi manubrio largo ed ottima protezione aereodinamica....dinamicamente sar? di sicuro mooolto valida
          ma infatti, ora a parte gli scherzi e le perculate ovvie e doverose visto il look....una moto di questo genere per me prescinde da un abito mozzafiato, deve essere una macina km e con un motore in grado di tirare come un paio di bovi su per le montagne, di poterci viaggiare comodamente, magari in due, e con parecchio bagaglio al seguito....e ovviamente avere costi di gestione ridotti visto che si presuppone un kmtraggio piuttosto elevato annualmente.....quelle narici fanno cac? ma potrebbero essere "sminuite" dalla sostanza....e comunque la multiqualcosa era nettamente pi? brutta

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by Japbuster View Post
            eheheheh, tu si che ne sai E ovviamente, avendo un 990, sai che razzo di mezzo pu? tirare fuori ducati

            eh si , 107 cv/ruota x 186 kg. a secco (con -9 kg. akra in titanio) , ho solo paura che sta nuova rutto pesi troppo , gi? la vecchia passava abbondantemente i 200 kg. , la ducati avr? dalla sua oltre che il motore anche l'escursione delle sospensioni che dovrebbe essere pi? vicina alle stradali pure , e poi ................ 140/150 cv




            Porca trota speriamo che non facciano un cassone pesante per passeggiare e prendere l'aperitivo con termignoni e valige in tinta.



            ....... e magari giubbino DP

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by yokozuna View Post
              ....... e magari giubbino DP

              Senza quello, non vai da nessuna parte

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by desmoone View Post
                Beh...sulla carta sar? una bestiolina mica tanto turistica..si parlava di 150 cv e TC di serie. Aggiungi manubrio largo ed ottima protezione aereodinamica....dinamicamente sar? di sicuro mooolto valida
                i cv da soli non dicono granch? , il tc viene visto oltre che da accessorio sportivo , anche quale utile gadget per uso turistico, nutro qualche dubbio sulla sportivit? e leggerezza del mezzo considerato che gi? la M-rutto era pesante con un motore meno sofisticato senza radiatore e senza accessori elettronici tipo TC o ABS.

                Vedremo dinamicamente quanto varr?.......

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  ma il prezzo di questo gioiellino?

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    i cv da soli non dicono granch? , il tc viene visto oltre che da accessorio sportivo , anche quale utile gadget per uso turistico, nutro qualche dubbio sulla sportivit? e leggerezza del mezzo considerato che gi? la M-rutto era pesante con un motore meno sofisticato senza radiatore e senza accessori elettronici tipo TC o ABS.
                    beh...da una moto simile di certo ? folle ipotizzare un peso piuma....di sicuro non star? sotto i 210 kg in ordine di marcia.....quindi pi? cavalli avr? meglio sar?.

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by macicca View Post
                      ma il prezzo di questo gioiellino?
                      ma ancora deve uscire

                      Cmq...io mi aspetto un prezzo prossimo ai 16/17000

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        La cosa che fa girare le balle ? che su mezzi del genere l'estetica conta appunto il giusto, l'importante ? la funzionalit?, principio caro al design by BMW...



                        ... MA ALLORA cosa ti metti ad invertarti una soluzione stilistica ricercata che fa cos? schifo da far storcere il naso anche a chi dell'estetica non frega nulla???

                        Comment


                        • Font Size
                          #147



                          ......ok ................ vabb?.................... basta, ritratto tutto , ? brutta e sar? un cesso di moto da 230 kg a secco , adesso bannatemi se volete .
                          Non posso continuare a ricevere pm dove mi svergognano e mi mandano aff.... perch? sto esprimendo qualche , seppur in prospettiva da verificare , apprezzamento per la nuova rutto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by desmoone View Post
                            ma ancora deve uscire

                            Cmq...io mi aspetto un prezzo prossimo ai 16/17000
                            Se ci fosse bisogno di un altro motivo per renderla definitivamente invendibile...

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              La cosa che fa girare le balle ? che su mezzi del genere l'estetica conta appunto il giusto, l'importante ? la funzionalit?, principio caro al design by BMW...



                              ... MA ALLORA cosa ti metti ad invertarti una soluzione stilistica ricercata che fa cos? schifo da far storcere il naso anche a chi dell'estetica non frega nulla???

                              magari hanno pensato: la GS vende nonostante ? esteticamente un incidente...creiamo una moto strana pure noi.....

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Se ci fosse bisogno di un altro motivo per renderla definitivamente invendibile...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X