Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gi? la vedo con due belle diablo supercorsa SC2 , sai l'estate prox quanti 1098 e milloni vari potrebbero chiedersi cosa stanno a fare con le natiche fuori dalla sella .............
eheheheh, tu si che ne sai E ovviamente, avendo un 990, sai che razzo di mezzo pu? tirare fuori ducati
gi? la vedo con due belle diablo supercorsa SC2 , sai l'estate prox quanti 1098 e milloni vari potrebbero chiedersi cosa stanno a fare con le natiche fuori dalla sella .............
Beh...sulla carta sar? una bestiolina mica tanto turistica..si parlava di 150 cv e TC di serie. Aggiungi manubrio largo ed ottima protezione aereodinamica....dinamicamente sar? di sicuro mooolto valida
Beh...sulla carta sar? una bestiolina mica tanto turistica..si parlava di 150 cv e TC di serie. Aggiungi manubrio largo ed ottima protezione aereodinamica....dinamicamente sar? di sicuro mooolto valida
ma infatti, ora a parte gli scherzi e le perculate ovvie e doverose visto il look....una moto di questo genere per me prescinde da un abito mozzafiato, deve essere una macina km e con un motore in grado di tirare come un paio di bovi su per le montagne, di poterci viaggiare comodamente, magari in due, e con parecchio bagaglio al seguito....e ovviamente avere costi di gestione ridotti visto che si presuppone un kmtraggio piuttosto elevato annualmente.....quelle narici fanno cac? ma potrebbero essere "sminuite" dalla sostanza....e comunque la multiqualcosa era nettamente pi? brutta
eheheheh, tu si che ne sai E ovviamente, avendo un 990, sai che razzo di mezzo pu? tirare fuori ducati
eh si , 107 cv/ruota x 186 kg. a secco (con -9 kg. akra in titanio) , ho solo paura che sta nuova rutto pesi troppo , gi? la vecchia passava abbondantemente i 200 kg. , la ducati avr? dalla sua oltre che il motore anche l'escursione delle sospensioni che dovrebbe essere pi? vicina alle stradali pure , e poi ................ 140/150 cv
Porca trota speriamo che non facciano un cassone pesante per passeggiare e prendere l'aperitivo con termignoni e valige in tinta.
Beh...sulla carta sar? una bestiolina mica tanto turistica..si parlava di 150 cv e TC di serie. Aggiungi manubrio largo ed ottima protezione aereodinamica....dinamicamente sar? di sicuro mooolto valida
i cv da soli non dicono granch? , il tc viene visto oltre che da accessorio sportivo , anche quale utile gadget per uso turistico, nutro qualche dubbio sulla sportivit? e leggerezza del mezzo considerato che gi? la M-rutto era pesante con un motore meno sofisticato senza radiatore e senza accessori elettronici tipo TC o ABS.
i cv da soli non dicono granch? , il tc viene visto oltre che da accessorio sportivo , anche quale utile gadget per uso turistico, nutro qualche dubbio sulla sportivit? e leggerezza del mezzo considerato che gi? la M-rutto era pesante con un motore meno sofisticato senza radiatore e senza accessori elettronici tipo TC o ABS.
beh...da una moto simile di certo ? folle ipotizzare un peso piuma....di sicuro non star? sotto i 210 kg in ordine di marcia.....quindi pi? cavalli avr? meglio sar?.
La cosa che fa girare le balle ? che su mezzi del genere l'estetica conta appunto il giusto, l'importante ? la funzionalit?, principio caro al design by BMW...
... MA ALLORA cosa ti metti ad invertarti una soluzione stilistica ricercata che fa cos? schifo da far storcere il naso anche a chi dell'estetica non frega nulla???
......ok ................ vabb?.................... basta, ritratto tutto , ? brutta e sar? un cesso di moto da 230 kg a secco , adesso bannatemi se volete .
Non posso continuare a ricevere pm dove mi svergognano e mi mandano aff.... perch? sto esprimendo qualche , seppur in prospettiva da verificare , apprezzamento per la nuova rutto.
La cosa che fa girare le balle ? che su mezzi del genere l'estetica conta appunto il giusto, l'importante ? la funzionalit?, principio caro al design by BMW...
... MA ALLORA cosa ti metti ad invertarti una soluzione stilistica ricercata che fa cos? schifo da far storcere il naso anche a chi dell'estetica non frega nulla???
magari hanno pensato: la GS vende nonostante ? esteticamente un incidente...creiamo una moto strana pure noi.....
Comment