Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Era più bella la multirutto...[Scoop OpenRoad]

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    c'? da dire che i prototipi dei collaudatori l? davanti erano pieni di nastro adesivo...

oh, io spero che il nasone ci sia davvero

s? almeno altri 3 anni di perculate
    lo so che speri che sia cos? bastardo

Per?...quello che non mi convince del tutto....era proprio che le foto degli scoop praticamente lasciavano intendere perfettamente le narici....anche la forma....di solito le moto prototipo sono camuffate per indirizzare l'immagionazione altrove....non in questo caso??
    bah

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreGixxer View Post
      purtroppo sta foto fa troppo scopa con le ultime immagini...notate l'attacco delle semicarene laterali al nasone

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        lo so che speri che sia cos? bastardo

Per?...quello che non mi convince del tutto....era proprio che le foto degli scoop praticamente lasciavano intendere perfettamente le narici....anche la forma....di solito le moto prototipo sono camuffate per indirizzare l'immagionazione altrove....non in questo caso??
        bah
        Beh le narici servono a far arrivare l'aria, pi? di tanto non potevi camuffarle mi sa. Comunque Desmo non disperare, primo va vista dal vivo e, secondo, comunque sar? una signora moto da guidare come lo era la Multistrada...

Per me, la cosa pi? importante di questa moto ? il prezzo: se lo tengono intorno ai 12-13k, allora ha un senso Il GS arrivi a pagarlo 20k con qualche optional, a quel punto le uniche concorrenti sono le italiane (morini e guzzi) e la tiger della triumph, che al momento ? decisamente quella che preferisco Le giappo non le considero perch? costano molto meno

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          purtroppo sta foto fa troppo scopa con le ultime immagini...notate l'attacco delle semicarene laterali al nasone

E lei, ? leiiiiiiiiiiiiiiii

NA-SO-NE, NA-SO-NE, NA-SO-NE, NA-SO-NE

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zaku76 View Post
            Beh le narici servono a far arrivare l'aria, pi? di tanto non potevi camuffarle mi sa. Comunque Desmo non disperare, primo va vista dal vivo e, secondo, comunque sar? una signora moto da guidare come lo era la Multistrada...

Per me, la cosa pi? importante di questa moto ? il prezzo: se lo tengono intorno ai 12-13k, allora ha un senso Il GS arrivi a pagarlo 20k con qualche optional, a quel punto le uniche concorrenti sono le italiane (morini e guzzi) e la tiger della triumph, che al momento ? decisamente quella che preferisco Le giappo non le considero perch? costano molto meno
            esatto nel segmento credo che la migliore per tecnica/prezzo sia la tiger, l'ho guidata e ha un motore favoloso....comoda e la si pu? caricare come un mulo

Comment

• Font Size
              Jekke io la sto cercando usata, se ne trovano con pochi km a 7k/8k. Volevo vedere la nuova ducati per curiosità, ma in ogni caso nuova non la prenderei mai. L'unica volta che ho preso un modello nuovo appena arrivato sul mercato (il 749), mi ha lasciato a piedi due volte, la prima addirittura spaccando bronzine e rovinando un pistone. Insomma, meglio aspettare un po'

Comment

• Font Size
                Originally posted by Zaku76 View Post
                Jekke io la sto cercando usata, se ne trovano con pochi km a 7k/8k. Volevo vedere la nuova ducati per curiosit?, ma in ogni caso nuova non la prenderei mai. L'unica volta che ho preso un modello nuovo appena arrivato sul mercato (il 749), mi ha lasciato a piedi due volte, la prima addirittura spaccando bronzine e rovinando un pistone. Insomma, meglio aspettare un po'

OT

L'Hyper 800 non ? per niente una cazzata di moto... ? leggera, ? bella da far paura, non costa una follia come al solito Ducati, ha 80 cv, che per strada bastano e avanzano.

Se avessi due soldi me la farei al volo.

FINE OT

Comment

• Font Size
                  secondo me piacer?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by macicca View Post

OT

L'Hyper 800 non ? per niente una cazzata di moto... ? leggera, ? bella da far paura, non costa una follia come al solito Ducati, ha 80 cv, che per strada bastano e avanzano.

Se avessi due soldi me la farei al volo.

FINE OT

9000 euri...

s? pochi secondo te?

una street triple costa 7500 e la demolisce ovunque e comunque

Comment

• Font Size
                      9000 euri...

s? pochi secondo te?

Veramente io avevo sentito 8000 pleuri...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by macicca View Post
                        Veramente io avevo sentito 8000 pleuri...

col contributo rottamazione

listino s? 9k, ciccio

Comment

• Font Size
                          9000 euri...

sò pochi secondo te?

Non sono della stessa categoria però, una è una fun bike in stile motard, l'altra è una naked...

... puoi fare il raffronto con la dorsoduro, se la giocano.

Last edited by MiKiFF; 12-10-09, 09:13.

Comment

• Font Size
                            col contributo rottamazione

listino s? 9k, ciccio

ufffaaaaaa

vebb?, tanto non avevo manco 8000 pippi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Non sono della stessa categoria per?, una ? una fun bike in stile motard, l'altra ? una naked...

mamma mia, l'altro giorno ci stava uno con una dorsoduro con scarico aperto che la buttava su a ogni manata di gas a San Giovanni... Libidine

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Non sono della stessa categoria per?, una ? una fun bike in stile motard, l'altra ? una naked...

vero anche questo

la dorsoduro in effetti ? una gran bella motina

insomma gira e rigira c'? sempre qualcosa meglio di una ducati
                                Last edited by giuseppe_d; 12-10-09, 09:18.

Comment

X
                                Working...
                                X