Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Di questi tempi a fare moto brutte non vedo il problema... la honda ha un cbr inguardabile, una dn01 e un vtr nuovo che meglio che nun parlo, la yamaha ha la r109 (ma ha la splendida r6 e r1 04-06), la suzuki e la kawa da sempre fanno moto esteticamente goffe ed il k9 ? inguardabile... insomma... c? crisi
talmente brutta che ? tra le sportive + vendute (se non la + venduta)
Beh ragazzi che sia bella nn ? necessario: non mi direte che il GS ? bello no? L'importante ? fare una moto a prova di ebete, ossia che si lascia guidare anche dal motociclista piu impedito in circolazione e vedrete che compreranno tutti (vedi GS)
Mah.......a vederla cos? pare che anche questa volta Ducati ha perso l'occasione di piazzare una moto bella da guidare ma anche da vedere.
Vedremo al salone.
Quindi io ho che ho avuto per 3 anni un GS, sarei un ebete pentito ?
E visto che ho avuto anche un k100, vuoi darmi anche dello schizofrenico ?
Caro Japbuster sicuramente ci sono molti che il GS lo usano e sfruttano come si deve e sicuramente tu sarai uno di questi; io mi riferivo a chi il GS lo compera "perch? ? come uno scooterone, metto la 4a e non devo piu cambiare" oppure "ho preso il GS perch? se ce l'hanno tutti vuol dire che va bene" o peggio ancora "perch? va forte "....
Riassumendo il mio era un discorso prettamente commerciale per arrivare a vendere + moto possibile.
Amici come prima
Prima di tutto amici come prima.
Scusami ma sono preso da altri discorsi in questa sezione e magari ho letto con un occhio diverso le tue parole, che per certi versi mi tocca condividere.
ma tu credi che io non sia capace di rispondere per le rime a gente come joe black ?
questo ? un topic di cazzeggio, come ce ne sono tanti altri nelle varie sezioni
vi da fastidio ? EVITATELO
Sono assolutamente convinto che tu sia in grado di spatacchiare come joe black, dopo aver sbroccato !
Se il topic cazzeggio fosse 1 su 1000, magari ci giocherei su anche io; ma ? inammissibile concludere ogni discussione semiseria, con quintali di spam a tema ducati VS japan.
Senza contare che i thread di spam sono continui e fanno andare in 2? e 3? pagina, discussioni sicuramente pi? interessanti che spesso si perdono dopo un giorno.
Devo dire che non mi fa impazzire la Hyper, ma sono gusti.... per?, essendo onesti (e io lo sono ) ? veramente piccolina una volta in sella, e questo ? un ottimo risultato..
Anche a guardarla, sembra un 125 da quant'? stretta..... fa la sua figura.
Di questi tempi a fare moto brutte non vedo il problema... la honda ha un cbr inguardabile, una dn01 e un vtr nuovo che meglio che nun parlo, la yamaha ha la r109 (ma ha la splendida r6 e r1 04-06), la suzuki e la kawa da sempre fanno moto esteticamente goffe ed il k9 ? inguardabile... insomma... c? crisi
dov'????????????....? un vuefferre nuovo...te sei sbajato
comunque tornando it il davanti di questa nuova ducati ? molto molto strano per essere vero, se fosse cos? ? brutta punto e basta, e mi dispiace se a qualcuno d? fastidio la cosa e se fa rode er chiccherone
Comment