Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Era più bella la multirutto...[Scoop OpenRoad]

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Hitan View Post
    Di questi tempi a fare moto brutte non vedo il problema... la honda ha un cbr inguardabile, una dn01 e un vtr nuovo che meglio che nun parlo, la yamaha ha la r109 (ma ha la splendida r6 e r1 04-06), la suzuki e la kawa da sempre fanno moto esteticamente goffe ed il k9 ? inguardabile... insomma... c? crisi
    talmente brutta che ? tra le sportive + vendute (se non la + venduta)

Comment

• Font Size
      Pensare che aspettavo l'erede della Multistrada con ansia
      Che delusione

Comment

• Font Size
        Beh ragazzi che sia bella nn ? necessario: non mi direte che il GS ? bello no? L'importante ? fare una moto a prova di ebete, ossia che si lascia guidare anche dal motociclista piu impedito in circolazione e vedrete che compreranno tutti (vedi GS)

Comment

• Font Size
          Mah.......a vederla cos? pare che anche questa volta Ducati ha perso l'occasione di piazzare una moto bella da guidare ma anche da vedere.
          Vedremo al salone.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Japbuster View Post
            Quindi io ho che ho avuto per 3 anni un GS, sarei un ebete pentito ?
            E visto che ho avuto anche un k100, vuoi darmi anche dello schizofrenico ?
            Caro Japbuster sicuramente ci sono molti che il GS lo usano e sfruttano come si deve e sicuramente tu sarai uno di questi; io mi riferivo a chi il GS lo compera "perch? ? come uno scooterone, metto la 4a e non devo piu cambiare" oppure "ho preso il GS perch? se ce l'hanno tutti vuol dire che va bene" o peggio ancora "perch? va forte "....
            Riassumendo il mio era un discorso prettamente commerciale per arrivare a vendere + moto possibile.
            Amici come prima

Comment

• Font Size
              Originally posted by Deru View Post
              Amici come prima
              Prima di tutto amici come prima.
              Scusami ma sono preso da altri discorsi in questa sezione e magari ho letto con un occhio diverso le tue parole, che per certi versi mi tocca condividere.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Maoni View Post
                ma tu credi che io non sia capace di rispondere per le rime a gente come joe black ?

questo ? un topic di cazzeggio, come ce ne sono tanti altri nelle varie sezioni

vi da fastidio ? EVITATELO
                Sono assolutamente convinto che tu sia in grado di spatacchiare come joe black, dopo aver sbroccato !

Se il topic cazzeggio fosse 1 su 1000, magari ci giocherei su anche io; ma ? inammissibile concludere ogni discussione semiseria, con quintali di spam a tema ducati VS japan.

Senza contare che i thread di spam sono continui e fanno andare in 2? e 3? pagina, discussioni sicuramente pi? interessanti che spesso si perdono dopo un giorno.

Non potreste evitare voi ?

Comment

• Font Size
                  io l'ho vista in autostrada 2 settimane f? dalle parti di Parma, era tutta cammuffata ma il becco non era cos? pronunciato...

Comment

• Font Size
                    e la hyper? so due...
                    Devo dire che non mi fa impazzire la Hyper, ma sono gusti.... per?, essendo onesti (e io lo sono ) ? veramente piccolina una volta in sella, e questo ? un ottimo risultato..

Anche a guardarla, sembra un 125 da quant'? stretta..... fa la sua figura.

Poi, sul motore non mi pronuncio

Comment

• Font Size
                      Di questi tempi a fare moto brutte non vedo il problema... la honda ha un cbr inguardabile, una dn01 e un vtr nuovo che meglio che nun parlo, la yamaha ha la r109 (ma ha la splendida r6 e r1 04-06), la suzuki e la kawa da sempre fanno moto esteticamente goffe ed il k9 ? inguardabile... insomma... c? crisi
                      dov'????????????....? un vuefferre nuovo...te sei sbajato

comunque tornando it il davanti di questa nuova ducati ? molto molto strano per essere vero, se fosse cos? ? brutta punto e basta, e mi dispiace se a qualcuno d? fastidio la cosa e se fa rode er chiccherone

Comment

• Font Size
                        mmmm......vedo gente che critica a spada tratta anche dinanzi a moto come la DN-01, o alle Kawasaki.

Fatemela guardare per bene.

Se il termine di paragone ? la GS....nessuno provi a parlare di bellezza o di design

Comment

• Font Size
                          OK OK...ho dato una bella pulita alla merda OT che c'era qui dentro.
                          Da 9 pagine a 3 pagine...significano 6 pagine di merda.

Torniamo IN tpic a parlare della moto.

Da questi primi scatti...pare tutto meno che bella.
                          Le foto su motoblog sono state rimosse.

Aspetto di vederle.

Ripeto: se il paragone di bellezza è il GS....la Stradaperta per quanto schifosa vince lo stesso

Comment

• Font Size
                            Originally posted by speed01 View Post
                            Oddio a vederla di colpo al buoio tremerei anche io
                            Buahahahahaha

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              SI

vabb? , ma mi percularenno solo sul forum , se avr? 150 cv e meno di 200 kg. , per strada sar? io a perculare pesantemente.

scherzo , per strada bastano 50 cv , si va piano

certo che se resto a piedi......................

Comment

• Font Size
                                mamma che brutta

Comment

X
                                Working...
                                X