Originally posted by Hitan
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Era più bella la multirutto...[Scoop OpenRoad]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Beh ragazzi che sia bella nn ? necessario: non mi direte che il GS ? bello no? L'importante ? fare una moto a prova di ebete, ossia che si lascia guidare anche dal motociclista piu impedito in circolazione e vedrete che compreranno tutti (vedi GS)
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Mah.......a vederla cos? pare che anche questa volta Ducati ha perso l'occasione di piazzare una moto bella da guidare ma anche da vedere.
Vedremo al salone.
Comment
-
Originally posted by Japbuster View PostQuindi io ho che ho avuto per 3 anni un GS, sarei un ebete pentito ?
E visto che ho avuto anche un k100, vuoi darmi anche dello schizofrenico ?
Riassumendo il mio era un discorso prettamente commerciale per arrivare a vendere + moto possibile.
Amici come prima
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postma tu credi che io non sia capace di rispondere per le rime a gente come joe black ?
questo ? un topic di cazzeggio, come ce ne sono tanti altri nelle varie sezioni
vi da fastidio ? EVITATELO
Se il topic cazzeggio fosse 1 su 1000, magari ci giocherei su anche io; ma ? inammissibile concludere ogni discussione semiseria, con quintali di spam a tema ducati VS japan.
Senza contare che i thread di spam sono continui e fanno andare in 2? e 3? pagina, discussioni sicuramente pi? interessanti che spesso si perdono dopo un giorno.
Non potreste evitare voi ?
Comment
-
Originally posted by Hitan View Poste la hyper? so due...
Anche a guardarla, sembra un 125 da quant'? stretta..... fa la sua figura.
Poi, sul motore non mi pronuncio
Comment
-
Originally posted by Hitan View PostDi questi tempi a fare moto brutte non vedo il problema... la honda ha un cbr inguardabile, una dn01 e un vtr nuovo che meglio che nun parlo, la yamaha ha la r109 (ma ha la splendida r6 e r1 04-06), la suzuki e la kawa da sempre fanno moto esteticamente goffe ed il k9 ? inguardabile... insomma... c? crisi
comunque tornando it il davanti di questa nuova ducati ? molto molto strano per essere vero, se fosse cos? ? brutta punto e basta, e mi dispiace se a qualcuno d? fastidio la cosa e se fa rode er chiccherone
Comment
-
mmmm......vedo gente che critica a spada tratta anche dinanzi a moto come la DN-01, o alle Kawasaki.
Fatemela guardare per bene.
Se il termine di paragone ? la GS....nessuno provi a parlare di bellezza o di design
Comment
-
OK OK...ho dato una bella pulita alla merda OT che c'era qui dentro.
Da 9 pagine a 3 pagine...significano 6 pagine di merda.
Torniamo IN tpic a parlare della moto.
Da questi primi scatti...pare tutto meno che bella.
Le foto su motoblog sono state rimosse.
Aspetto di vederle.
Ripeto: se il paragone di bellezza è il GS....la Stradaperta per quanto schifosa vince lo stesso
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento