Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Era più bella la multirutto...[Scoop OpenRoad]

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Desmo se dico semplicemente che ? il frontale pi? pesante, sgraziato, insensato nonch? posticcio che abbia mai visto mi spedisci alle maldive???

tutt'altro. qui dentro dobbiamo parlare della moto senza fare i coglioni.

Anche a me non convince. Probabilmente hanno gestito di merda il discorso delle narici...veramente brutte (cos? di primo impatto) e senza senso pratico.

Per? voglio vedere altre foto. Ripeto...le prime foto rubate e distorte del 1098 mi fecero cagare...poi....

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      tutt'altro. qui dentro dobbiamo parlare della moto senza fare i coglioni.

Anche a me non convince. Probabilmente hanno gestito di merda il discorso delle narici...veramente brutte (cos? di primo impatto) e senza senso pratico.

Per? voglio vedere altre foto. Ripeto...le prime foto rubate e distorte del 1098 mi fecero cagare...poi....
      ma secondo te potrebbe essere che adesso sono cos? e poi, visti gli insulti nei vari forum, le modificano per la produzione di serie?

Io non penso per? che sia fattibile...

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        ma secondo te potrebbe essere che adesso sono cos? e poi, visti gli insulti nei vari forum, le modificano per la produzione di serie?

magari le han tirate fuori apposta per scatenare discussioni e illazioni e invece la versione definitiva sar? pi? "normale"....come diceva qualcuno l'importante ? che se ne parli

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post

Se la moto ? quella Gius?....la produzione ? gi? partita.
          Sarebbe impossibile.
          Lo sai.

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            magari le han tirate fuori apposta per scatenare discussioni e illazioni e invece la versione definitiva sar? pi? "normale"....come diceva qualcuno l'importante ? che se ne parli
            Jack non credo proprio

Comment

• Font Size
              Ma qualcuno non se l'è salvate nell'hard disk le foto che poi sono state tolte?

Comment

• Font Size
                L'ipotesi di jack potrebbe essere realistica, magari son solo le foto di un manichino di preproduzione, quelli che servono per definire il design, messe in giro giusto per richiamare attenzione e far gridare al miracolo quando verrà fuori il modello bello...

... o almeno lo spero eheh.

Last edited by MiKiFF; 12-10-09, 08:12.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoone View Post
                  Ma qualcuno non se l'? salvate nell'hard disk le foto che poi sono state tolte?

LE HO IO

quelle piccole

comunque in prima pagina ci sono ancora...
                  Last edited by giuseppe_d; 12-10-09, 08:17.

Comment

• Font Size
                    L'ipotesi di jack potrebbe essere realistica, magari son solo le foto di un manichino di preproduzione, quelli che servono per definire il design, messe in giro giusto per richiamare attenzione e far gridare al miracolo quando verrà fuori il modello bello...

c'è da dire che i prototipi dei collaudatori lì davanti erano pieni di nastro adesivo...

oh, io spero che il nasone ci sia davvero

sò almeno altri 3 anni di perculate
                    Last edited by giuseppe_d; 12-10-09, 08:18.

Comment

• Font Size
                      Salve mandria di gay La moto è, effettivamente, alquanto bruttina, insomma quelle narici mi convincono zero.

Però dico anche un'altra cosa: le due foto postate alla prima pagina sono palesemente dei fotomontaggi, guardate come la pancia laterale si sovrappone al telaio, c'è un taglio netto fatto con photoshop. Insomma, sicuro sono ritoccate, anche se credo che la forma definitiva sia proprio quella lì E ormai sono già belle che in produzione le moto, impossibile che ci siano modifiche

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            Il display della strumentazione però è davvero figo

Comment

• Font Size
                              L'ipotesi di jack potrebbe essere realistica, magari son solo le foto di un manichino di preproduzione, quelli che servono per definire il design, messe in giro giusto per richiamare attenzione e far gridare al miracolo quando verr? fuori il modello bello...

lo spero pure io

Comment

X
                              Working...
                              X