Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh...dopo le promesse di 50 cv con una rimappatura, vuoi che non abbia il suo appeal una bella coppietta di strisciette bianco perlate o rosse che portano in dote un bel 5 cv certi?
Anche la Mazda e pure la BMW nelle versioni Msport USA le righe per dare cv...
Ps... Non e' che ho tutte quelle auto...leggo e guardo Top Gear...
La ford gt, come porsche ecc ce le ha un mio amico, ? veramente incredibile, la ford GT ? una delle piu' belle macchine che ci siano in circolazione...
? onestamente quella che vorrei piu' di ferrari, porsche e forse lamborghini.
La ford gt, come porsche ecc ce le ha un mio amico, ? veramente incredibile, la ford GT ? una delle piu' belle macchine che ci siano in circolazione...
? onestamente quella che vorrei piu' di ferrari, porsche e forse lamborghini.
Non amo le auto americane.
La Ford GT ha una linea che non incontra i miei gusti.
il discorso era adesso incentrato sulla casa costruttrice e non al singolo modello,e,se non sbaglio,non mi sembra di aver citato SPECIFICAMENTE la Nasoaperto(ma sei padronissimo di prendere il post in cui sostengo che "la Nasoaperto sia un catrame" e quotarlo)...io mi riferivo implicitamente alla ducati Multistrada,e soprattutto,ho scritto che il marchio ducati impresso su determinate moto,anche brutte,fa la magia
...inoltre,che la moto morini non si trovi in buone acque non pu? essere un elemento che sottrae validit? al loro prodotto,perch? ripeto,se sul serbatoio ci fosse scritto altro,sicuramente se ne vedrebbero molte di pi?(magia di cui sopra)...il tutto ovviamente al netto che la Morini si ? sempre comportata con estrema sollecitudine nella risoluzione dei problemi che la clientela ha lamentato con le proprie moto ....fate due conti,e noterete che per un'azienda cos? piccola l'impegno ? enorme...!
vab? che la memoria ? labile,ma schizofrenico ad oggi credo di non esserlo ...
B? in una pagina dove non si parla assolutamente di Multistrada ed in un thread sulla "Nasoaperto" (), ne converrai che ? facilmente fraintendibile il tuo post: per cui nessuna voglia di travisare le tue parole, ma semplice deduzione "da forum" .
In ogni caso ti ricordo altres? che nemmeno Ducati ? una casa con le stesse risorse e potenzialit? dei colossi giapponesi: mi chiedo come mai questi discorsi "d'incoraggiamento" non venivano fatti dai giappofili quando era la Ducati ad essere in cattive acque, ma veniva comunque criticata su tutti i fronti...Io la mia idea ce l'ho ma penso che andiamo oltremodo OT!
B? in una pagina dove non si parla assolutamente di Multistrada ed in un thread sulla "Nasoaperto" (), ne converrai che ? facilmente fraintendibile il tuo post: per cui nessuna voglia di travisare le tue parole, ma semplice deduzione "da forum" .
In ogni caso ti ricordo altres? che nemmeno Ducati ? una casa con le stesse risorse e potenzialit? dei colossi giapponesi: mi chiedo come mai questi discorsi "d'incoraggiamento" non venivano fatti dai giappofili quando era la Ducati ad essere in cattive acque, ma veniva comunque criticata su tutti i fronti...Io la mia idea ce l'ho ma penso che andiamo oltremodo OT!
capisco......tu sei iscritto da un pezzo,sicuramente sarai a conoscenza dei fatti cui ti riferisci,ma io,essendo iscritto da un annetto scarso,non ricordo momenti di crisi per ducati nel periodo considerato;ergo,posso solo intuire il tuo punto di vista ....
Hai detto bene, sei per ducati SI indipendentemente dal modello....
? questo che fa "talebano style"
P.S. Forza salentu
Anche ducati ha fatto modelli che mi piacciono meno..solo che quando le sento in moto le mie viti vibrano alla grande come il desmo nella testa orizzontale
Comment