Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anche in Porsche puoi ordinare lo stesso tipo di strisce.
Se lo fai la tua auto passa da zeroacento in 0,3 secondi in meno e la velocit? aumenta da 297 a 303...
Beato te che hai i soldi, io ho messo il kit orizzontale, che sono piu' corte e costano meno, perdi in velocit? ma guadagni nelle curve (perch? appunto sono strisce orizzontali)
Beato te che hai i soldi, io ho messo il kit orizzontale, che sono piu' corte e costano meno, perdi in velocit? ma guadagni nelle curve (perch? appunto sono strisce orizzontali)
Soldi? Che soldi?
Anche la Ford GT le ha, le strisce.
Anche la Mazda e pure la BMW nelle versioni Msport USA le righe per dare cv...
Ps... Non e' che ho tutte quelle auto...leggo e guardo Top Gear...
Quindi, secondo la teoria delle strisce di velocit?, anche la Ka e la Fiesta TDCI guadagnano 5cv?
O magari essendo tuBBBo se ne abbuonano 15?
Chiedo agli esberti.
Quindi, secondo la teoria delle strisce di velocit?, anche la Ka e la Fiesta TDCI guadagnano 5cv?
O magari essendo tuBBBo se ne abbuonano 15?
Chiedo agli esberti.
Comment