Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Era più bella la multirutto...[Scoop OpenRoad]

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fagio View Post
    per? ha l'innovativo phon anteriore a doppia bocca che spara aria all'esterno nelle frenate di emergenza... mica cazzate come l'abs della honda
    ah,? un phon ????

sempre meglio del nasone,almeno non secerne muco

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      e che saranno mai?
      sono le solite pinze radiali e dischi brembo
      daje su
      Mah...saranno pure le "solite" ma non mi sembre che per lo stesso tipo di moto BMW, Honda, Suzuki, Yamaha o aprilia montano le radiali....quindi...

e che saranno mai?

avessi detto almeno un dual CBS tipo quello della Honda...
      aspetta.....tipo quello che usava la guzzi na ventinna d'anni fa?...

Aspetta...vediamo se c'e o non c'e l'ABS...
      Last edited by Ciccio Bkk; 12-10-09, 16:27.

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        ma ancora deve uscire

Cmq...io mi aspetto un prezzo prossimo ai 16/17000
        solo!??!?!??!?!

minkia regalata

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ciccio Bkk View Post
          aspetta.....tipo quello che usava la guzzi na ventinna d'anni fa?...
          ma che stai a scherzà?

ma l'hai mai visto il dual cbs ultima versione del cbr? guarda che funziona pure in pista.

Oppure quello della vfr?

cioè tu hai una gt...

Mah...saranno pure le "solite" ma non mi sembre che per lo stesso tipo di moto BMW, Honda, Suzuki, Yamaha o aprilia montano le radiali....quindi...
          capirai poi..

per l'uso a cui sono destinate sono pure sprecate.

Ormai un altro pò e le radiali le montano pure sugli scooterini.

Tutta scena per fare i fighi al bar

Aspetta...vediamo se c'e o non c'e l'ABS...

sul modello in test non vedo nessuna ruota fonica

quando lo testano? in catena di montaggio?
          Last edited by giuseppe_d; 12-10-09, 16:58.

Comment

• Font Size
            Prima che esca tutti a sputare sentenze....anche se si hanno moto da circo Orfei (SZR)

Poi se si vendono servono solo per andare al bar!

Fantasia gente!!!!

....un p? pi? di quanta ne mettano i jappy a fare le moto!!!

Comment

• Font Size
              capirai poi..per l'uso a cui sono destinate sono pure sprecate.
              Ormai un altro p? e le radiali le montano pure sugli scooterini.
              Tutta scena per fare i fighi al bar
              ahhhhh....le monta ducati e i scooterini al bar....
              meno male che me lo dici...pensavano fossero freni seri.

sul modello in test non vedo nessuna ruota fonica quando lo testano? in catena di montaggio?
              Mah...io dico semplicemente che quando vedro' la moto che sara' esposta a milano giudichero' quello che c'e e quello che non c'e. Oh poi se tante marche non montano i freni radiali perche so da fighetto, potra pure vivere una ducati senza ABS, che dici?

cio? tu hai una gt...

Scusami...e' vero...ma come posso parlare io che ho un catenaccio in confronto a Te che hai una moto spaziale da giga-robot super cattiva. poi io ho la pancia e non giro a 1.14 in pista e non parlo il linguaggio da "paddock" come molti di voi.
              Scusa, non lo faccio piu'.

Ah...comunque il GT non c'e piu'; venduto perche andava troppo forte per i miei gusti.
              adesso giro con questo calesse:

Store your photos and videos online with secure storage from Photobucket. Available on iOS, Android and desktop. Securely backup your memories and sign up today!

Store your photos and videos online with secure storage from Photobucket. Available on iOS, Android and desktop. Securely backup your memories and sign up today!

Cerea ne'

Comment

• Font Size
                ahhhhh....le monta ducati e i scooterini al bar....
                meno male che me lo dici...pensavano fossero freni seri.

Mah...io dico semplicemente che quando vedro' la moto che sara' esposta a milano giudichero' quello che c'e e quello che non c'e. Oh poi se tante marche non montano i freni radiali perche so da fighetto, potra pure vivere una ducati senza ABS, che dici?

Scusami...e' vero...ma come posso parlare io che ho un catenaccio in confronto a Te che hai una moto spaziale da giga-robot super cattiva. poi io ho la pancia e non giro a 1.14 in pista e non parlo il linguaggio da "paddock" come molti di voi.
                Scusa, non lo faccio piu'.

Ah...comunque il GT non c'e piu'; venduto perche andava troppo forte per i miei gusti.
                adesso giro con questo calesse:

Cerea ne'
                Non te la prendere......? tutto avanspettacolo!!

E' un copione gi? scritto!

Rileggi tutte le frasi/in tutti i 3d/per tutti gli utenti.....it's the same!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by vichingo View Post
                  Non te la prendere......? tutto avanspettacolo!!

E' un copione gi? scritto!

Rileggi tutte le frasi/in tutti i 3d/per tutti gli utenti.....it's the same!!!
                  Vichingone...ma non me la prendo manco un po', ci mancherebbe che so questi i problemi della vita.
                  Mi domando semplicemente che gusto c'e nel dover parlare male sempre e comunque a priori di un prodotto (ducati) che ci mancherebbe pure, puo' non piacerti.

uno dei motivi perche ho smesso di scrivere e' propio perche non capisco sta cosa. Magari chi come me vive lontano e non conosce a fondo la banda sicuramente gagliarda di molti fedeli smanettoni e intimi amici, non ha un metro di giudizio corretto per capire la linea dello scherzo e quella della vera critica.
                  Peccato perche e' un bel forum dove spesso apprendo cose molto utili. Ma come sopra detto, non sentendomi di casa per i miei limiti di "pilota", preferisco stare ai margini e non dar fastidio.
                  Thanks anyway!

Comment

• Font Size
                    Vichingone...ma non me la prendo manco un po', ci mancherebbe che so questi i problemi della vita.
                    Mi domando semplicemente che gusto c'e nel dover parlare male sempre e comunque a priori di un prodotto (ducati) che ci mancherebbe pure, puo' non piacerti.

uno dei motivi perche ho smesso di scrivere e' propio perche non capisco sta cosa. Magari chi come me vive lontano e non conosce a fondo la banda sicuramente gagliarda di molti fedeli smanettoni e intimi amici, non ha un metro di giudizio corretto per capire la linea dello scherzo e quella della vera critica.
                    Peccato perche e' un bel forum dove spesso apprendo cose molto utili. Ma come sopra detto, non sentendomi di casa per i miei limiti di "pilota", preferisco stare ai margini e non dar fastidio.
                    Thanks anyway!
                    Non Ti preoccupare Ciccio ... Giuseppe se la canta e basta

Comment

• Font Size

Thanks anyway!

Allora.....ti spiego!

NOI dobbiamo dire che le DUCATI sono belle/con l'anima/col telaio performate specie nel misto/i motori tirano forte gi? da 1500RPM ecc.ecc.ecc.

LORO devono dire che siamo motociclisti da bar/che pisciano olio/che perdono i pezzi/che non vanno neanche a calci/che basta un monocilindrico a umiliarci ecc.ecc.ecc.

NOI dobbiamo fingere di arrabbiarci/lanciargli una sfida....

LORO dicono che la parte che li riguarda ? vera fino all'ultima parola.....

POI......uno di noi si offende.....e LORO possono dormire tranquilli!

Semplice no?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        Non Ti preoccupare Ciccio ... Giuseppe se la canta e basta
                        Tolly!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          bellissima mi sono innamorato

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vichingo View Post
                            Allora.....ti spiego!

NOI dobbiamo dire che le DUCATI sono belle/con l'anima/col telaio performate specie nel misto/i motori tirano forte gi? da 1500RPM ecc.ecc.ecc.

LORO devono dire che siamo motociclisti da bar/che pisciano olio/che perdono i pezzi/che non vanno neanche a calci/che basta un monocilindrico a umiliarci ecc.ecc.ecc.

NOI dobbiamo fingere di arrabbiarci/lanciargli una sfida....

LORO dicono che la parte che li riguarda ? vera fino all'ultima parola.....

POI......uno di noi si offende.....e LORO possono dormire tranquilli!

Semplice no?

e me lo potevi dire prima.....
                            vabbe'..allora ho fatto una buona azione....giuseppe stasera dorme tranquillo...

ciao & saluti anche a toledo e giuseppe...
                            better take easy,,

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dueruote_ View Post
                              Grazie a questa foto... la ST3 non mi sembrer? pi? bruttina !
                              SCUSA?????

Vorresti dire che la MIA MERAVIGLIOSA COMODISSIMA DIVERTENTE ST3 sia................bruttina????????

Comment

• Font Size
                                meglio la F4

Comment

X
                                Working...
                                X