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mugello 28 settembre

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    #16
    Originally posted by aciachi View Post
    io devo sapere...!
    a t? arriveranno le foto appena sar? finita...solo se fai il bravo per?

    Originally posted by mromanel View Post
    limp...non pensare che non mi interessa la tua caduta...

    per? visto che mi sembravi di buon umore e tutto intero

    pensavo come migliorare il problema che avevi e che ti ha fatto cadere


    se dici che la comp e ext sono a posto.....prova con un p? di precarica

    cmq dovrai toccare la ext se tocchi la precarica

    e poi sei sicuro che la comp non si troppo molle e quando dai gas l'amm si schiaccia in fretta con la conseguente "apertura" della direzione?
    mromanel non ti preoccupare non l'ho mai pensato anzi la tue risposte mi son molto utili e come dici t? pure al civ parlando con un p? di meccanici mi hanno detto la stessa cosa...che sto problema ? dovuto dal mono dietro che si schiaccia troppo...provveder? al pi? presto intanto ti ringrazie per le dritte tanto ho tutto l'inverno per smanettare un p? sulle sospensioni e mono

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      #17
      attento a non precaricare troppo......dopo diventa delicata l'usura della gomma...ricorda che una molla si pu? caricare max il 20% della lunghezza (scarica)

      se non funziona devi mettere una molla pi? dura

      cmq prova 0,5-1 cm di precarica potrebbero migliorare la cosa

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        #18
        Originally posted by mromanel View Post
        attento a non precaricare troppo......dopo diventa delicata l'usura della gomma...ricorda che una molla si pu? caricare max il 20% della lunghezza (scarica)

        se non funziona devi mettere una molla pi? dura

        cmq prova 0,5-1 cm di precarica potrebbero migliorare la cosa
        quello che mi sembra strano ? che adesso la gomma si consuma bene senza strappare...prover? a fare come dici casomai posso sempre tornar indietro considera che io peso 60kg e ho sospensioni e mono originali

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          #19
          Originally posted by limp stick View Post
          quello che mi sembra strano ? che adesso la gomma si consuma bene senza strappare...prover? a fare come dici casomai posso sempre tornar indietro considera che io peso 60kg e ho sospensioni e mono originali
          darai manate di gas ...perch? pesante non sei

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            #20
            Originally posted by mromanel View Post
            darai manate di gas ...perch? pesante non sei
            no no macch?...lui al Mugello guarda il paesaggio!

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              #21
              Originally posted by aciachi View Post
              no no macch?...lui al Mugello guarda il paesaggio!
              e qui ti sbagli...? il paesaggio che guarda m?


              Originally posted by mromanel View Post
              darai manate di gas ...perch? pesante non sei

              no no ...pi? che le manate di gas do le testate in terra

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                #22
                stavo pensando un altra cosa......non ? che hai la forca un p? troppo frenata in comp...e non lavora bene in entrata

                voglio dire se la forca non si scende lo suff. a parte che la moto gira peggio....al primo colpo di gas apre con molta facilit? considerando il problema al posteriore

                mi spiego?

                non dico nelle frenate forti...parlo in generale

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                  #23
                  Originally posted by mromanel View Post
                  stavo pensando un altra cosa......non ? che hai la forca un p? troppo frenata in comp...e non lavora bene in entrata

                  voglio dire se la forca non si scende lo suff. a parte che la moto gira peggio....al primo colpo di gas apre con molta facilit? considerando il problema al posteriore

                  mi spiego?

                  non dico nelle frenate forti...parlo in generale
                  non penso che sia quello il problema, la fascetta bene o male sta sempre a quasi meno di 1CM prima di arrivare a pacco,se fosse pi? dura starebbe pi? alta...o no?

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                    #24
                    per? quello ? nelle frenate forti..io dico in generale

                    la fascetta dipende pi? dalla precarica e dalla molla

                    spesso la gente usa la forcella dura perch? ci si trova meglio

                    ma se montassi una telemetria ti renderesti conto quanto dura devi avere la moto....per il tuo passo chiaramente

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