Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cavo per condela? Porc.....!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cavo per condela? Porc.....!!!!

Smontando il serbatoio dalla mia moto (998) ho notato che il cavo della candella ? un p? spellacchiato e decidendo di sostituirlo chiamo in ducati per sapere disponibilit? e prezzo.
    Mi hanno chiesto c.ca 120,00? per un banalissimo cavo.
    Vado in un autoricambi e ne trovo uno da adattare a 10,00?
    Vado incontro a rischi mettendone uno nn originale o esso e speciale per costare tutti sti euri?

• Font Size
    prendilo e adattalo...-.-''

120€......si, nei denti!!!

Comment

• Font Size
      Vado tranquillo?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Romyx998 View Post
        Vado tranquillo?
        vai

ora non so se la misura ? la stessa comunque non dovrebbero esserci problemi, vai la con il campione e via

p.s.-io comunque di questa cosa informerei la Ducati perch? stento a crederci che un cavo candela abbia quel prezzo REALE

Comment

• Font Size
          PD!

bè ma mi pare ovvio..anche il cavo deve avere l'anima
          Last edited by dingo125; 10-10-09, 11:51.

Comment

• Font Size
            Come misura intendi la lunghezza? Se ? per la lunghezza ci siamo.
            Se la fanno pagare cara l'anima,si vende + cara della pelle.

Comment

• Font Size
              allora a posto

Comment

• Font Size
                Mi s ache ne prender? + di un pezzo allora,casomai dovrebbero uscire fuori produzione.

Comment

• Font Size
                  l'importante è che sia siliconico..altrimenti dopo due scaldate ti cola sulla testa..stile garelli vip4

Comment

• Font Size
                    io ho comprato una coppia di cavi della dragon e qualcosa su ebay usa, 38 € spediti, perfetti ! Ricoperti in silicone, vanno una meraviglia e sono anche belli da vedere

Comment

• Font Size
                      fa il paio coi tubi benzina: chiedete un pò quanto costa il tubo (lo vendono solo completo) che va dagli attacchi rapidi sul serbatoio al raccordo a T sull'airbox

Comment

• Font Size
                        BUAHAHAHAHAHAHA.. ...questa ? veramente una barzelletta,120?uri per un cavo candela?!?! :eek2: :eek2:

E che ?,quello della D16 ufficiale ricavato da una miniera di kriptonite sperduta nell'universo per caso?!

Comment

• Font Size
                          solo chi ha una ducati può sapere che anche 3 viti originali ducati ti costano 10euro....

i prezzi sono quelli purtroppo niente errori, che poi si possano adattare altre cose è un'altra storia

Comment

• Font Size
                            Originally posted by monsterluca View Post
                            solo chi ha una ducati può sapere che anche 3 viti originali ducati ti costano 10euro....

i prezzi sono quelli purtroppo niente errori, che poi si possano adattare altre cose è un'altra storia
                            io due viti (i tappini dello scarico originale dove si metta la sonda per fare il Co) ho speso 18€ CHE LADRONI
                            Last edited by mrfonzy; 12-10-09, 07:24.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by monsterluca View Post
                              solo chi ha una ducati pu? sapere che anche 3 viti originali ducati ti costano 10euro....

i prezzi sono quelli purtroppo niente errori, che poi si possano adattare altre cose ? un'altra storia
                              credimi, che pure 3 viti Suzuki costano un botto...

Comment

X
                              Working...
                              X