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il segreto della moto di Simeon...........????

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    #46
    Originally posted by jacknipper View Post
    allo stesso modo potrei dirti, a maggior ragione, che ducati ha corso con la R per promuoverla pi? che per vincere a tutti i costi: comunque ribadisco che il limite in denaro favorirebbe e molto le case jappe rispetto a tutte le altre ... pensaci bene a cosa pu? permettersi una honda e quali prezzi di vendita rispetto alle case europee

    quando i limiti sono uguali per tutti non favoriscono nessuno , sta alla capacit? di ognuno fare meglio rientrando dentro i limiti stessi.
    I limiti che favoriscono alcuni rispetto altri sono ben diversi , es. dare facolt? a case che partecipano con motori meno frazionati di avrere cubature superiori rispetto altre che partecipano con motori pi? frazionati.

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      #47
      Originally posted by yokozuna View Post
      quando i limiti sono uguali per tutti non favoriscono nessuno , sta alla capacit? di ognuno fare meglio rientrando dentro i limiti stessi.
      I limiti che favoriscono alcuni rispetto altri sono ben diversi , es. dare facolt? a case che partecipano con motori meno frazionati di avrere cubature superiori rispetto altre che partecipano con motori pi? frazionati.
      non sono daccordo: un limite in denaro favorisce i pi? potenti a discapito dei pi? piccoli che possono comunque avere maggiore inventiva
      il limite di cubatura diverso scaturisce, invece, da una formula fisica che mette in relazione superficie dei pistoni e potenza massima esprimibile: una diversa limitazione, quindi, favorisce la diversit? e non l'omologazione su moto derivate dalla serie; diverso discorso in campo prototipi dove ? corretto stabilire uguali limiti per tutti

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        #48
        Originally posted by jacknipper View Post
        non sono daccordo: un limite in denaro favorisce i pi? potenti a discapito dei pi? piccoli che possono comunque avere maggiore inventiva
        il limite di cubatura diverso scaturisce, invece, da una formula fisica che mette in relazione superficie dei pistoni e potenza massima esprimibile: una diversa limitazione, quindi, favorisce la diversit? e non l'omologazione su moto derivate dalla serie; diverso discorso in campo prototipi dove ? corretto stabilire uguali limiti per tutti
        un limite ? un limite in quanto tale , e non pu? e non deve tenere conto di gap strutturali di vario genere.
        ? come dire che visto che nei cento metri piani i neri sono i pi? forti , i bianchi partiranno con 3 metri di vantaggio , viceversa nelle gare di nuoto dove per una differenza di densit? muscolare e peso, che li svantaggia nel galleggiamento , i neri non potranno mai otteneri i risultati dei bianchi.

        Era ovvio che una giustificazione "motivata" avrebbero dovuto trovarla.

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          #49
          Originally posted by yokozuna View Post
          quando i limiti sono uguali per tutti non favoriscono nessuno , sta alla capacit? di ognuno fare meglio rientrando dentro i limiti stessi.
          I limiti che favoriscono alcuni rispetto altri sono ben diversi , es. dare facolt? a case che partecipano con motori meno frazionati di avrere cubature superiori rispetto altre che partecipano con motori pi? frazionati.
          Originally posted by yokozuna View Post
          un limite ? un limite in quanto tale , e non pu? e non deve tenere conto di gap strutturali di vario genere.
          ? come dire che visto che nei cento metri piani i neri sono i pi? forti , i bianchi partiranno con 3 metri di vantaggio , viceversa nelle gare di nuoto dove per una differenza di densit? muscolare e peso, che li svantaggia nel galleggiamento , i neri non potranno mai otteneri i risultati dei bianchi.

          Era ovvio che una giustificazione "motivata" avrebbero dovuto trovarla.
          a me sembra logico quello che dici
          certe cose dovrebbero essere chiare a tutti anche a chi ? di parte ducati

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            #50
            Originally posted by yokozuna View Post
            un limite ? un limite in quanto tale , e non pu? e non deve tenere conto di gap strutturali di vario genere.
            ? come dire che visto che nei cento metri piani i neri sono i pi? forti , i bianchi partiranno con 3 metri di vantaggio , viceversa nelle gare di nuoto dove per una differenza di densit? muscolare e peso, che li svantaggia nel galleggiamento , i neri non potranno mai otteneri i risultati dei bianchi.

            Era ovvio che una giustificazione "motivata" avrebbero dovuto trovarla.
            razzista e pure japparolo



















            P.S. hai raGGione

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              #51
              Originally posted by livelegend View Post
              a me sembra logico quello che dici
              certe cose dovrebbero essere chiare a tutti anche a chi ? di parte ducati
              di parte ducati no visto che in pi? di 20 anni ho avuto jap,italiane,tedesce,2cil e 4cil : se poi ti fermi alla moto in firma e trai le conclusioni ? un tuo limite

              comunque fate confusione tra un campionato prototipi, dove c'? un limite come ? ovvio, e un campionato derivate dove si prende nota dei partecipanti e delle varie caratteristiche di ognuno e si fissano i limiti per bilanciare il tutto: visto che vi piacciono i confronti con lo sport ? esattamente ci? che succede, ad esempio, nelle corse di cavalli dove il limite di peso per il galoppo ? maggiore per gli stalloni delle femmine (e castroni) o per il trotto dove i pi? forti vengono penalizzato con una distanza maggiore

              la diversificazione nei campionati derivate, non solo moto, ? un dato di fatto che nessuno discute: come ho detto confondete i limite assoluti dei prototipi, dove si fissano dei paletti e poi ognuno fa il massimo che riesce a progettare, con le limitazioni all'elaborazione delle derivate che sono, per ovvi motivi, diversificate
              non a caso le limitazioni sono in divenire quindi modificabili nel tempo per mantenere il livello corretto di competizione

              poi si pu? discutere sulle diversificazioni e sui vari limiti e su questo potrei anche essere daccordo

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                #52
                Boh...a me sembrate malati...

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                  #53
                  Originally posted by gpm View Post
                  Boh...a me sembrate malati...
                  ma toglimi una curiosit?
                  sono giorni che parliamo di 1098R stock

                  tu hai ua 1098R
                  quanto fa di strumento al massimo

                  o meglio

                  lai tirata fino a sbiellare di sesta a limitatore su qualche strada dalle tue parti per vedere quanto segna ??

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