Originally posted by @Sky@
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Altro che centraline. . . .
Collapse
X
-
Originally posted by il rosc View Postuna discussione di "paraculi" se mi permettete...........hihihihihOriginally posted by Toledo View PostQuoto
Originally posted by elan View Postperchè ...io sto x rimappare la centralina originale .....Originally posted by 996s View Postda chi te la sei fatta rimappare?Last edited by @Sky@; 20-10-09, 13:03.
Comment
-
ma si sta parlando della sostituzione della eeprom della centralina originale???
in quel caso,nelle centraline marelli di serie,è fattibile grazie alla presenza dell zoccoletto ....
me forse si sta parlando d'altroLast edited by Marocchino; 20-10-09, 15:24.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
Originally posted by motopersempre View Postl'unica soluzione per far andar forti le ducati è rimappare la centralina originale..io l'ho fatto infatti!altro mondo..pc3 e rapid non valgono niente..Last edited by alex@ferro; 20-10-09, 15:36.
Comment
-
-
non ho detto che le rapid e le power commander non facciano niente..sicuro meglio di niente..ma sono pagliativi che non riescono a lavorare su tutti i valori della centralina originale.
rimappare la centralina originale è l'unico modo x avere il max dal proprio motore..e fidatevi che c'è tanto da sfruttare che non viene sfruttato..anche con le aggiuntive..
Comment
X
Comment