Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'unica soluzione per far andar forti le ducati è rimappare la centralina originale..io l'ho fatto infatti!altro mondo..pc3 e rapid non valgono niente..
non sono d'accordo, per lo meno per quanto riguarda Rapid... sulla mia (e non solo) va da d1o
non ho detto che le rapid e le power commander non facciano niente..sicuro meglio di niente..ma sono pagliativi che non riescono a lavorare su tutti i valori della centralina originale.
rimappare la centralina originale è l'unico modo x avere il max dal proprio motore..e fidatevi che c'è tanto da sfruttare che non viene sfruttato..anche con le aggiuntive..
Comment