Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si ? mai vista una 1098/1198 con forcelle Marzocchi?!?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Si ? mai vista una 1098/1198 con forcelle Marzocchi?!?!

Una curiosit?, si ? mai visto in giro (o addiritura qualcuno del forum) che abbia montato sulla propria 1198 le forcelle Marzocchi RAC 50...???
    Secondo voi, a parte l'andare bene o male.... fanno cagare su sta moto???
    Perche io le avrei in vendita nel mercatino Yamaha (ora montate sulla mia R1 2006) ma se si riescono ad "adattare" (cambiando piastre e tarature) sarebbe un colpaccio, o una cazzata...?!?!?
    Secondo voi....????

• Font Size
    mai vista

Comment

• Font Size
      Originally posted by Paiolino View Post
      Una curiosit?, si ? mai visto in giro (o addiritura qualcuno del forum) che abbia montato sulla propria 1198 le forcelle Marzocchi RAC 50...???
      Perche io le avrei in vendita nel mercatino Yamaha (ora montate sulla mia R1 2006) ma se si riescono ad "adattare" (cambiando piastre e tarature) sarebbe un colpaccio, o una cazzata...?!?!?
      Secondo voi....????
      se le hai montate su una r6 non credo tu possa fare di peggio

Comment

• Font Size
        Io le ho viste montate su un 999 e facevano la loro figura.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Blundik View Post
          se le hai montate su una r6 non credo tu possa fare di peggio
          Leggi bene...
          Adesso sono montate su un R1 del 2006....!!!!

Comment

• Font Size
            io le ho sul 998s

Comment

• Font Size
              Leggi bene...
              Adesso sono montate su un R1 del 2006....!!!!

scus

Comment

• Font Size
                Secondo voi....????
                premettendo che non ho mai visto in vita mia di persona una ducati 1198 con forcelle marzocchi, quindi se non vedo di persona non so cosa concludere. ma premetto che a immaginare con la mente per l' estetica sia una cazzata inguardabile, per il funzionamento credo che essendo maggiorate rispetto alle ohlins di serie, diano pi? stabilit? alla moto ma che le faccino perdere quel tocco di agilit?
                inoltre credo proprio che si possano cambiare con le originali, ma poi si deve anche cambiare le piastre di sterzo e i semimanubri.

Comment

• Font Size
                  Si lo so che con le 50, diventa piu pesa nello stretto ma nel veloce diventa ferma come un ponte!
                  Mi mancherebbero solo la piastre perche i semimanubri e tutto il resto l'ho gia nel kit...
                  Poi sicuramente per l'estetica gli farei subito una cosina....RIDDIK dai postami una foto delle tue forcelle.... Sono spettacolari!!!

Comment

• Font Size
                    usando il metodo deduttivo: ma secondo voi che dovrebbero usare in sbk o stk??? dei tronchi da 20 centimetri???
                    Ohlins stessa ? passata da 43 dei primi anni '90 al 46 per poi tornare con le attuali al 43...
                    Dubito che una volta tanto big is better, al limite sar? uguale.
                    Poi parliamo dell'estica, ma son sempre forke in primis.

Comment

• Font Size
                      considera che qui le avevo appena messe e appena messo le carene... ora sono un pò più sfilate e regolate moooolto meglio li avevo l'ant un pelo alto...
                      cmq pesonalmente devo dire che io mi ci trovo bene... ma fatti conto che le mie hanno le scorrevolezze rifatte al tin, molle hyperpro per me e la mia moto... più che altro è sempre da trovare il setting giusto poi vanno benissimo!
                      ecco la moto con foto fatta al cell...

Last edited by Riddick; 08-10-09, 17:19.

Comment

• Font Size
                        anche io ho messo delle marocchi da 50 di derivazione MV (ma rifatte completamente dentro da Mr. molla) sulla mia ducati.. e posso solo che parlarne stra bene sia dal punto di vista del rendimento (davvero tanta roba) che della resa estetica

poi vabbè la mia è una naked

ma sono dell'idea grosso è bello!!!!

agevolo cmq foto

Comment

• Font Size
                          Non c'entra niente ma.... ragazzi ste due moto sono veramente stupende!!!!!!!

:

Comment

• Font Size
                            Mi sa che è proprio difficile venderle a un Ducatista... forse anche non Ducatista..

Comment

• Font Size
                              alla fine che hai deciso di fare?

Comment

X
                              Working...
                              X