Ciao a tutti, nel 2008 ho comperato gli scarichi racing termignoni per il1098,dopo 1300 km ho notato vere e proprie bruciature su entrambi i foderi in carbonio,li ho fatti notare all'officina ducati il quale prontamente me li hanno sostituiti in garanzia... ...quest'anno ho comperato il 1198s con scarichi sempre termignoni in carbonio,dopo 2000 km ebbene si stessa storia nei silenziatori in carbonio sono apparse bruciature con rischio di rottura ..come devo fare? A qualcuno di voi è capitato? Io sinceramente voglio trovare una nuova soluzione per sempre...fondelli in titanio? Qualcuno li fa? grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problemi Scarichi Termignoni
Collapse
X
-
Originally posted by loris2 View Postho chiesto in ducati ma per il 1198 non li fanno pi?...altrimenti li avrei presi
loris vai successivamente alla lacinox o da magnani e fatteli fare su misura anche in TITANIO 2 fondelli..qualche paia di rivetti inox,2 adesivi termignoni e via pagherai sicuramente qualcosa,ma risolvi definitivamente
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View PostminGhia non li fanno +........ allora non saprei,sicuramente te li cambieranno ancora in garanzia con il 1198,con gli unici in carbonio.... ma la "paura" ? che prima o poi sarai ancora punto e a capo con il carbonio
loris vai successivamente alla lacinox o da magnani e fatteli fare su misura anche in TITANIO 2 fondelli..qualche paia di rivetti inox,2 adesivi termignoni e via pagherai sicuramente qualcosa,ma risolvi definitivamente
Comment
-
i foderi in carbonio si bruciano quando il il fonoisolante degrada, poco dopo i 1000-1500km con terminali aperti, 3-400km con dbkiller
bisognerebbe ricaricarli periodicamente
se te li hanno fatto passare in garanzia sono stati molto "cortesi"
in concessionaria in titanio puoi prendere i foderi di ricambio dei terminali originali della R (in titanio akrapovic appunto)... ma non penso basti un rene
fuori avevo parlato con ajko e mandandoli da lui mi faceva i foderi in titanio e ricarica per entrambi i terminali a (200+200)€ totali
per ora visto che i foderi non erano rotti ma solo un pò cotti per ricaricarli ho preso (sempre da ajko) il fonoisolante: mi ha dato una roba particolare (dice lui) per mono e bicilindrici (filamenti di silice sfusi o roba simile) e vediamo che succedeLast edited by elio; 07-10-09, 17:06.
Comment
X
Comment