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....749 racing

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    #1

    ....749 racing

    dopo vari pareri e consigli ho deciso di mettere la mia moto 749s solo da pista, dato che non la uso moltissimo causa impegni quando la uso voglio divertirmi in sicurezza...
    per alleggerire e aumentare qualche cv che mi consigliate?
    ho gia' su:

    -carene vtr(ma sicuramente ne monto su un altro tipo piu' da battaglia, le mie sono stradali e fatte xerox, non so se mi convenga)
    -scarico termignoni asimmetrico
    -power commander pc3
    -tel posteriore
    -tel anteriore (da montare)
    -cambio rovesciato
    -pedane ergal

    vorrei mettere catena passo 520, non so se aumentare 2 denti alla corona, anche perche' giriamo per lo piu' a magione ed e' un po' lunga...

    consigli: volano?....cambio elettronico(ne vale) ? poi non so se va bene con la power o e' tutto a parte con sua centralina?

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    #2
    denti alla corona...solo 2 (dico per mangione)

    fai cos?....cambia le carene monta il volano e il quick shift...puoi usare quello della powerc o un altro tipo sp

    poi il resto lo spendi in gomme e pista

    il volano lavora quello di serie non montarne uno d'alluminio

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      #3
      Senti una curiosit?, perch? visto che non ti poni problemi di omologazione non metti il termignoni completo...che ne so da 54?
      Visto che ? solo pista...tanto non ? che sotto il 749s ne abbia poco...no?

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        #4
        ....ma so che la svuota troppo e francamente con power commander settata al banco ha 115 cv alla ruota...non male credo!

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          #5
          Svuota troppo se metti il 57 o addirittura il 60, il 54 dicono sia ottimale...o in alternativa il 50 asimmetrico completo...
          Boh quello che mi fa strano e mantenere l'asimmetrico mettendo la moto pronto pista, se poi fai un discorso economico allora ti capisco in pieno

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            #6
            si, co sti scarichi non ci capisco + niente 60-57-50, per ora va bene quello, poi non e' che si trovano tanto usati, nuovi costano un botto, non ne vale la pena....

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              #7
              Originally posted by duccio79 View Post
              ....ma so che la svuota troppo e francamente con power commander settata al banco ha 115 cv alla ruota...non male credo!
              115 alla ruota un 749?

              faccio fatica a crederci...

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                #8
                Originally posted by duccio79 View Post
                si, co sti scarichi non ci capisco + niente 60-57-50, per ora va bene quello, poi non e' che si trovano tanto usati, nuovi costano un botto, non ne vale la pena....
                ... sul costo ti do pienamente ragione ... trovi un completo anche a 1500 euro, manco fossero laccati d'oro

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                  #9
                  Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                  115 alla ruota un 749?

                  faccio fatica a crederci...
                  Se lo svuoti tutto sotto puoi recuperare sopra...certo poi diventa una cagata e non ha pi? senso di esistere in quanto bicilindrico

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                    #10
                    Originally posted by desmoricky View Post
                    Se lo svuoti tutto sotto puoi recuperare sopra...certo poi diventa una cagata e non ha pi? senso di esistere in quanto bicilindrico

                    io posso dire ke il 749 di un mio amico con completo in titanio ZARD + PCIII e passo 520 con corona +2 ha guadagnato non poco! e spinge bene fuori dalle curve...

                    certo ke quando le velocit? salgono sopra ai 220 mura un po' eh....rimane pur sempre un 749...

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                      #11
                      Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                      io posso dire ke il 749 di un mio amico con completo in titanio ZARD + PCIII e passo 520 con corona +2 ha guadagnato non poco! e spinge bene fuori dalle curve...

                      certo ke quando le velocit? salgono sopra ai 220 mura un po' eh....rimane pur sempre un 749...
                      Ma infatti anche io ci mettessi mano non andrei a snaturare il bicilindrico, se vuoi na moto che fa 450 km/h non ti fai un bicilindrico di media cilindrata...credo io.

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                        #12
                        per lo scarico......se fai una spesa falla bene......quindi vai di AKRA o ZARD, che costano un rene nuovi , ma penso che usati in buone condioni li trovi

                        il rovesciato non &#232; obbligatorio.......mentre l'elettronico non farebbe male

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                          #13
                          Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                          115 alla ruota un 749?

                          faccio fatica a crederci...

                          ...stasera se riesco posto il grafico del banco...confrontata con quella che ci correva nannelli in supersport...139cv....

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                            #14
                            io nella mia non ne ho visti mai pi? di 106-108..con scarico asim filtri e pc3

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                            • Font Size
                              #15


                              quella con 136 cv era quella di Nannelli supersport!!!

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