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Ducati campione del mondo 2009 STK x 2

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    #511
    Originally posted by nik74 View Post
    ? stato scritto che non sono i 20.000 ad essere influenti sul totale... ma considerando il muletto cominciano a diventare 40.000
    solo quello?
    ripeto non sono pochi..ma davanti alla possibilita' di vincere un titolo

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      #512
      non fate i finti tonti

      visto che raschiate il barile vi siete mai chiesti come mai le squadre a fine stagione rivendono la moto a prescindere... tenere una K7 e non comprare una K8 UGUALE farebbe risparmiare qualche soldo, no

      e vi siete mai chiesti se qualche team yamaha si è lamentato di dover comprare una R1 SP (se non sbaglio costava 6.000€ in più o roba simile solo per 2 cerchi che pesavano quanto gli originali - fate la prova, ci sono 100g in meno per cerchio - ed una forcella cinese)

      p.s. i pezzenti come eravamo noi sono esclusi chiaramente... ma ormai quei sognatori rimasti riempiono la griglia e basta

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        #513
        Originally posted by elio View Post
        non fate i finti tonti

        visto che raschiate il barile vi siete mai chiesti come mai le squadre a fine stagione rivendono la moto a prescindere... tenere una K7 e non comprare una K8 UGUALE farebbe risparmiare qualche soldo, no

        e vi siete mai chiesti se qualche team yamaha si ? lamentato di dover comprare una R1 SP (se non sbaglio costava 6.000? in pi? o roba simile solo per 2 cerchi che pesavano quanto gli originali - fate la prova, ci sono 100g in meno per cerchio - ed una forcella cinese)

        p.s. i pezzenti come eravamo noi sono esclusi chiaramente... ma ormai quei sognatori rimasti riempiono la griglia e basta
        A Eglio quanta voglia di perde tempo a rispondere.
        Ormai qui non ? altro che una toilette dove ognuno pu? esprimere le proprie essenze...

        Leggi e fatti 2 risate...

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          #514
          Originally posted by ultras998s View Post
          A Eglio quanta voglia di perde tempo a rispondere.
          Ormai qui non ? altro che una toilette dove ognuno pu? esprimere le proprie essenze...

          Leggi e fatti 2 risate...
          oh azz..l'avete capito finalmente


          buona lettura

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            #515
            Originally posted by elio View Post
            visto che raschiate il barile vi siete mai chiesti come mai le squadre a fine stagione rivendono la moto a prescindere... tenere una K7 e non comprare una K8 UGUALE farebbe risparmiare qualche soldo, no
            perch? la moto dopo una stagione tra test, gare e MAGARI cadute sar? anche un po' sfruttata o no ?

            se faccio una stagione al CIV mi presento con una moto "fresca" almeno ad inizio stagione!

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              #516
              Originally posted by Blundik View Post
              solo quello?
              ripeto non sono pochi..ma davanti alla possibilita' di vincere un titolo
              l? davanti se non hai un elettronico sveglio, meccanici e componentistica ultima generazione ed un motore a balestra non ti basta una sbk per starci

              un motore (qualunque) puoi anche tenerlo tutta la stagione senza revisioni... dipende cosa vuoi farci
              se ci vuoi passeggiare ok ma se devi vincere lo apri ogni 1000-1200km sia per evitare rotture in gara (buttare un campionato equivale a giocarsi il 50% degli sponsor)

              ve lo dicevo prima
              una r1 2007 privata civ nel 2007 faceva 170-172cv ruota CE... stesso banco, stesso giorno, stesse gomme una da prima fila faceva 178cv ed aveva un tubo da idrovora al posto del collettore centrale... e se la volevi tenere cos? ed evitare rotture la dovevi aprire spesso

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                #517
                Originally posted by nik74 View Post
                perch? la moto dopo una stagione tra test, gare e MAGARI cadute sar? anche un po' sfruttata o no ?

                se faccio una stagione al CIV mi presento con una moto "fresca" almeno ad inizio stagione!
                figo
                sei quasi pi? sognatore di noi quando gareggiavamo

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                  #518
                  eglio varda che forse ? qualcun altro che sostiene che i jappi corrono con una moto comprata dal conce + scarico centralina e filtro

                  le R1 di Corti e Pirro me le ricordo molto bene come filavano a Monza ... e non serve essere ing. o dentro a qualche team per intuire che sti motori camminavano troppo per essere "STK"

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                    #519
                    Originally posted by elio View Post
                    premessa
                    live
                    a me non frega una cippa di ducati, della R e delle altre moto
                    non sono un ducatista, compreso?
                    fine premessa

                    live, non ci siamo
                    non so che conti ed in che ottica li avete fatti ma... io c'ero, diciamo cos?

                    una volta (fino a 6 anni fa quando ci fu una serie di modifiche amministrative al regolamento) si poteva fare l'europeo a pane e salame: noi (e non solo) lo facevamo ed era solo merito del team manager che sapeva come muoversi e conosceva nell'ambiente con gli sponsor... poi c'eravamo noi che lo aiutavamo e si riusciva a fare il campionato
                    era un campionato stupendo perch? era fatto da gente che aveva la passione, non da professionisti che ci andavano solo per i soldi e cambiavano casacca ogni anno

                    allora costava meno l'europeo (con 9 gare) che l'italiano... nell'italiano i controlli tecnici erano molto minori e quindi si spendeva tanto e si avevano moto pi? toste

                    e fino ad allora potevi anche pensare di fare qualche gara e salire a podio... la mia squadra ha vinto a valencia nel 2000 e misano nel 2001, con un'aprilia privata... casi, fortuna, ma era l?

                    arrivate le squadre ufficiali ciao... ora c'? il campionato delle derivate di serie (la WSTK ormai ? un simil WSBK di 10 anni fa come impegno delle squadre e soldi spesi sulle moto) ed il campionato prototipi (perch? la wsbk con le derivate oggi non c'entra pi? una mazza, ieri guardavo su una rivista la R1 di Spies e non c'entra un cavolo - come tutte le wsbk - con la moto originale)

                    poi nulla vieta di farlo il campionato (WSTK o WSBK) senza lo spiegamento di forze dei primi... ma arrivi sempre dietro

                    ? il regolamento che ha tagliato le gambe al campionato
                    prendiamo ad esempio la WSS... ma che minchiata ? tenere pinze e pompa freni originale e avere su motori da 700km a revisione... ma impiccatevi
                    quindi ??

                    stiamo dicendo la stessa cosa........
                    da parecchio pure.........

                    ho detto.........ma forse non mi spiego bene, che oggi fare la coppa del mondo stock costa tantissimo..........oggi non nel 2000

                    quindi anche io come ducaluca penso che alla fine il costo iniziale di una moto non faccia la differenza

                    fermo restando il discorso della R............di quasiasi marca sia la R

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                      #520
                      Originally posted by gpm View Post
                      Elio, domanda.

                      Perch? perdere tempo, fiato e nervi per spiegare una cosa che a chiunque abbia un minimo di buon senso non si deve spiegare?

                      Esiste un mondo di persone che la pensano contro sempre e per principio.

                      E' tempo perso.

                      E si tratta di pro ducatismo o di anti ducatismo, sia chiaro.

                      guarda che elio sta dicendo la stessa cosa

                      il concetto che chi ha un minimo di buon senso capisce ? che aver fatto partecipare la R nella stock ? una zozzata degna della miglior politica honda in motogp..........

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                        #521
                        Bravi. Sono stati toccati moooolti argomenti davvero interessanti che aprono gli occhi sui costi di gestione, spesso folli, di ogni campionato.

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                          #522
                          Originally posted by Giulius999 View Post
                          oh azz..l'avete capito finalmente


                          buona lettura
                          Da mo...

                          Buona lettura anche a te!!

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                            #523
                            Originally posted by ultras998s View Post
                            Da mo...

                            Buona lettura anche a te!!
                            per fortuna anche il ducazzaro pi? convinto, ma che abbia un p? di buon senso capisce he la R nella stock ? e rimane una zozzata

                            elio nei suoi interventi ha soltanto evidenziato come un campionato nato in un certo modo sia diventato in un altro...........sicuramente non per colpa di ducati..........ma la R sela potevano risparmiare........avebbero fatto pi? bella figura

                            ducaluca ha fatto capire che lui che il campionato lo fa...........sa
                            ma qui dentro di gente che ? del giro ce ne ? tanta.........e anche gli altri sanno
                            aggiungo che molti anni fa quando il suo team....quindi lui, dato che i soldi li metteva lui aveva comprato dlle MV agusta per fare la stock...........e io dicevo che la MV era un bidone.........si alterava molto...........ma forse oggi la pensa come me...........e cio? che la MV era un vero bidone...........infatti ? passato ad alta marca..............magari dopo aver rotto vari motori della MV

                            per? all'epoca io ero uno stronzo talebano jap............

                            solo che oggi io ho una MV che per andare a lavorare va molto bene........dato che per farsi are i complimenti ? ottima e lui per correre usa altre moto..........quindi forse anche al'epoca avevo ragione io

                            in pi? poi ci sono i molestatori come te che cercano di mettere in mezzo a tutti i costi ducat VS jap........

                            ma resta l fatto che io ed altri vogliamo solo dire che non ? bello e sportivo far partecipare delle R da 40 mila euro di partenza nella stock.........anche se si chiamano BMW o aprilia
                            magari ? solo un caso che per adesso siano state solo ducati

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                              #524
                              Originally posted by gpm View Post
                              Elio, domanda.

                              Perch? perdere tempo, fiato e nervi per spiegare una cosa che a chiunque abbia un minimo di buon senso non si deve spiegare?

                              Esiste un mondo di persone che la pensano contro sempre e per principio.

                              E' tempo perso.

                              E si tratta di pro ducatismo o di anti ducatismo, sia chiaro.
                              Allora si vede che l'intero paddock del Civ stock, tolto il team Stop and Go per ovvi motivi, non ha per niente buonsenso...

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                                #525
                                Originally posted by livelegend View Post
                                per fortuna anche il ducazzaro pi? convinto, ma che abbia un p? di buon senso capisce he la R nella stock ? e rimane una zozzata

                                elio nei suoi interventi ha soltanto evidenziato come un campionato nato in un certo modo sia diventato in un altro...........sicuramente non per colpa di ducati..........ma la R sela potevano risparmiare........avebbero fatto pi? bella figura

                                ducaluca ha fatto capire che lui che il campionato lo fa...........sa
                                ma qui dentro di gente che ? del giro ce ne ? tanta.........e anche gli altri sanno
                                aggiungo che molti anni fa quando il suo team....quindi lui, dato che i soldi li metteva lui aveva comprato dlle MV agusta per fare la stock...........e io dicevo che la MV era un bidone.........si alterava molto...........ma forse oggi la pensa come me...........e cio? che la MV era un vero bidone...........infatti ? passato ad alta marca..............magari dopo aver rotto vari motori della MV

                                per? all'epoca io ero uno stronzo talebano jap............

                                solo che oggi io ho una MV che per andare a lavorare va molto bene........dato che per farsi are i complimenti ? ottima e lui per correre usa altre moto..........quindi forse anche al'epoca avevo ragione io

                                in pi? poi ci sono i molestatori come te che cercano di mettere in mezzo a tutti i costi ducat VS jap........

                                ma resta l fatto che io ed altri vogliamo solo dire che non ? bello e sportivo far partecipare delle R da 40 mila euro di partenza nella stock.........anche se si chiamano BMW o apriliamagari ? solo un caso che per adesso siano state solo ducati
                                Vediamo se si capisce che il VERO problema ? questo....

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