Originally posted by desmoone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati campione del mondo 2009 STK x 2
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postsei un ignorante ben informato
si pu? sostituire il software della centralina o l'intera centralina, ma non si possono aggiungere i sensori del TC sulle ruote... e se hai una vaga idea di come funziona un TC, mi dici come si fa a farlo funzionare senza sensori?
Comment
-
-
Originally posted by Luke#80 View Post..boh,io ne sento parlare bene....ma di sicuro con i sensori ? moolto meglio.
Per? il Zazbazaz teoricamente si potrebbe montare in STK senza avere rogne?
anzi... racconta come funziona un TC
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Mario Il Polso View Posttu mi devi raccontare coma fa a funzionare un TC senza nemmeno i sensori sulle ruote.
Calcola gli integrali costruiti con i dati di apertura gas, salita di giri del motore, velocit? istantanea, anticipo di accensione, quantit? di benzina iniettata, ecc...
a me il bazzaz me pare una strunzata...Last edited by giuseppe_d; 07-10-09, 12:34.
Comment
-
-
-
Originally posted by Mario Il Polso View Posttu mi devi raccontare coma fa a funzionare un TC senza nemmeno i sensori sulle ruote.
Scherzi a parte,proprio ieri sera da un'amico ho letto la prova su Superbike Italia e in pratica gli accellerometri sentirebbero la variazione di movimento del posteriore quando st? per partire,tagliando la potenza....come,cosa,quando e perch? nin zo.
Originally posted by Mario Il Polso View Postanzi... racconta come funziona un TC
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View PostTe lo saprei spiegare moolto in soldoni:due sensori posti alla ruota anteriore e posteriore che leggono costantemente la velocit? di entrambe....se la posteriore comincia a partire,di conseguenza la velocit? rispetto all'anteriore aumenta,il TC taglia la potenza per rallentarla ed evitare cos? che possa partire.
Comment
-
Da ducatista non mi dispiace certo del titolo ma devo ammetere che togliere il limite dei 21K ? stata una porcata. ma di sicuro non la pi? grande porcata del motociclismo per quello c'? il campionato Mono marca moto 2 e la riduzione a 800 delle moto gp.
Confermo che anche secondo me le italiane sono quelle che pi? viaggiano sul limite e oltre il regolamento di stk. Anche MV ai tempi inviava ai team delle moto non propprio di serie ho visto io le scatole con soppra riportato stk non credo che i jap facciano lo stesso.
Per quanto riguarda il Tc in linea teorica ? possibile farlo senza sensori basterebbe avere due accelerometri e due inclinometri e molto tempo per settarlo.
Comment
X
Comment