Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'aprilia dovrebbe fare un modello RRR praticamente la sbk con le targhe a 40 mila euro
poi ci fa la stock.......e cosi' si fanno un bel campionato made in italy
si pu? sostituire il software della centralina o l'intera centralina, ma non si possono aggiungere i sensori del TC sulle ruote... e se hai una vaga idea di come funziona un TC, mi dici come si fa a farlo funzionare senza sensori?
l'unica cosa che ? possibele regolare con YEC o YOSHIMURA ? il controllo del freno motore nelle prime tre marce.
che scandalo.........e poi per 2 viti squalificano la rsv4
l'aprilia dovrebbe fare un modello RRR praticamente la sbk con le targhe a 40 mila euro
poi ci fa la stock.......e cosi' si fanno un bel campionato made in italy
quando la cbr ha il triangolo aggiuntivo la fork fatta e il mono after market.........e rischia pure di vincere.............
ma la Tua MV non fa' i 312???? oriGGinale come esce dalla Fabbrica?
mi immagino cosa possa fare con una LIEVE preparazione STOCK
si pu? sostituire il software della centralina o l'intera centralina, ma non si possono aggiungere i sensori del TC sulle ruote... e se hai una vaga idea di come funziona un TC, mi dici come si fa a farlo funzionare senza sensori?
l'unica cosa che ? possibele regolare con YEC o YOSHIMURA ? il controllo del freno motore nelle prime tre marce.
per il resto... NIK74 deve solo sukare
quindi dopo le cazzate sui radiatori da SBK (ed erano solo i triangoli aggiuntivi) dopo le minkiate sugli ammortizzatori da SBK (TTX come le ducati) pure le centraline con TC ma senza sensori ... mandovat
quindi dopo le cazzate sui radiatori da SBK (ed erano solo i triangoli aggiuntivi) dopo le minkiate sugli ammortizzatori da SBK (TTX come le ducati) pure le centraline con TC ma senza sensori ... mandovat
ma che saccente sei?
perch? non lo hai fatto noytare subbbito?
mi sa che Docstrunz ti soffia la presidenza
meno male che Livelegend ha quotato la minch... post di sputol
ma la Tua MV non fa' i 312???? oriGGinale come esce dalla Fabbrica?
mi immagino cosa possa fare con una LIEVE preparazione STOCK
la 312 ? gi? sbk di motore di serie
nel senso che il motore ? molto tirato di suo
il motore ? al limite di un continuo sviluppo
perquanto pu? ancora fare bene se sopra c'? uno bravo
Comment