Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati campione del mondo 2009 STK x 2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    non voglio pensarlo, ma nella superstock le gomme sono intagliate, da 17 e se non ricordo male di una sola marca. pirelli

penZavalo pure

Comment

• Font Size
      http://www.daidegasforum.com/forum/s...&postcount=122

Comment

• Font Size

MUAHAHAHAH!!!!

Comment

• Font Size
          bwahahahahhaahahhahahahahahahhhhahahhahahahahahhah a

Comment

• Font Size
            ma che ridete?

come ho scritto dill?, Lorenzini monta le yec by ultrone...

ma voi... che ***** ne sapete

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mario Il Polso View Post
              ma che ridete?

come ho scritto dill?, Lorenzini monta le yec by ultrone...

ma voi... che ***** ne sapete
              seconda riga della tua firma

Comment

• Font Size
                forse non sapete che il junior team Xerox Ducati non è il team ufficiale Ducati, nulla ha a che vedere con la gestione sportiva Ducati tant'è vero che il team ha un proprietario che NON è del personale Ducati. Serafino Foti è un supervisore ma nulla più e nemmeno proprietario del team. Per alcune ragioni che non stò e non posso dire condivide i colori del team SBK ma tutto si ferma lì. La gestione del team è esterna tanto che Tardozzi non entra in merito alle decisioni e alle strategie del junior team.

Comment

• Font Size
                  la saccentitudine scorre forte in quest'uomo

Comment

• Font Size
                    leggete un pò questo scoop............

http://www.daidegasforum.com/forum/s...23#post5646823
                    Last edited by 996s; 09-10-09, 14:42.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      infatti.......317 kmh..........una vera stock

che scandalo.........e poi per 2 viti squalificano la rsv4

l'aprilia dovrebbe fare un modello RRR praticamente la sbk con le targhe a 40 mila euro
                      poi ci fa la stock.......e cosi' si fanno un bel campionato made in italy

quando la cbr ha il triangolo aggiuntivo la fork fatta e il mono after market.........e rischia pure di vincere.............

si vabb?...............sta grande R1 09 (scrivo da amante della 08 Santander)
                      che doveva spaccare il c a tutti non mi pare si sia vista....

Comment

• Font Size
                        credo che a causa di questa valanga di successi diventerò ducatista,è questo lo spirito

w gli interisti,che più che esser persone,da qualche anno a questa parte son diventati funghi
                        Last edited by Marocchino; 09-10-09, 16:36.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by 996s View Post
                          leggete un p? questo scoop............

http://www.daidegasforum.com/forum/s...23#post5646823
                          no comment...

Comment

• Font Size
                            no comment de che ? pure i team con le jappe rimappano le centraline durante le soste al box con i pc portatili....

Comment

• Font Size
                              ragazzi ma sapete leggere?! in quell intervista parla delle 3 mappe di serie!!!! che si disattivano automaticamente montando la yec.
                              sono le stesse mappe che ha Suzuki k8 e k9 che non funzionano più con la yoshimura lui parla di quello! rimangono solo 2 mappe che puoi variare anticipo benzina e freno motore.
                              il tc..... svitol... vai col ragazzo di campagna a spalare il letame..
                              e per i saccentoni che arriveranno a dire che ***** ne posso sapere io.. ora sono il responsabile moto di baz che sono comunque un nessuno... ma ste 2 cose le potrò sapere?!
                              Last edited by fabietto; 09-10-09, 16:44.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by fabietto View Post
                                ragazzi ma sapete leggere?! in quell intervista parla delle 3 mappe di serie!!!! che si disattivano automaticamente montando la yec.
                                sono le stesse mappe che ha Suzuki k8 e k9 che non funzionano pi? con la yoshimura lui parla di quello! rimangono solo 2 mappe che puoi variare anticipo benzina e freno motore.
                                il tc..... svitol... vai col ragazzo di campagna a spalare il letame..
                                e per i saccentoni che arriveranno a dire che ***** ne posso sapere io.. ora sono il responsabile moto di baz che sono comunque un nessuno... ma ste 2 cose le potr? sapere?!
                                u? Fabietto tutto ok ? visto che anch'io come te non so un ***** e sono un nessuno volevo dirti che ho ricevuto il c.v. via mail e ti far? sapere qualcosa.... tieni d'occhio Baz che vorremmo ingaggiarlo per il prossimo anno nella stock

Comment

X
                                Working...
                                X