Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
forse non sapete che il junior team Xerox Ducati non è il team ufficiale Ducati, nulla ha a che vedere con la gestione sportiva Ducati tant'è vero che il team ha un proprietario che NON è del personale Ducati. Serafino Foti è un supervisore ma nulla più e nemmeno proprietario del team. Per alcune ragioni che non stò e non posso dire condivide i colori del team SBK ma tutto si ferma lì. La gestione del team è esterna tanto che Tardozzi non entra in merito alle decisioni e alle strategie del junior team.
che scandalo.........e poi per 2 viti squalificano la rsv4
l'aprilia dovrebbe fare un modello RRR praticamente la sbk con le targhe a 40 mila euro
poi ci fa la stock.......e cosi' si fanno un bel campionato made in italy
quando la cbr ha il triangolo aggiuntivo la fork fatta e il mono after market.........e rischia pure di vincere.............
si vabb?...............sta grande R1 09 (scrivo da amante della 08 Santander)
che doveva spaccare il c a tutti non mi pare si sia vista....
ragazzi ma sapete leggere?! in quell intervista parla delle 3 mappe di serie!!!! che si disattivano automaticamente montando la yec.
sono le stesse mappe che ha Suzuki k8 e k9 che non funzionano più con la yoshimura lui parla di quello! rimangono solo 2 mappe che puoi variare anticipo benzina e freno motore.
il tc..... svitol... vai col ragazzo di campagna a spalare il letame..
e per i saccentoni che arriveranno a dire che ***** ne posso sapere io.. ora sono il responsabile moto di baz che sono comunque un nessuno... ma ste 2 cose le potrò sapere?!
ragazzi ma sapete leggere?! in quell intervista parla delle 3 mappe di serie!!!! che si disattivano automaticamente montando la yec.
sono le stesse mappe che ha Suzuki k8 e k9 che non funzionano pi? con la yoshimura lui parla di quello! rimangono solo 2 mappe che puoi variare anticipo benzina e freno motore.
il tc..... svitol... vai col ragazzo di campagna a spalare il letame..
e per i saccentoni che arriveranno a dire che ***** ne posso sapere io.. ora sono il responsabile moto di baz che sono comunque un nessuno... ma ste 2 cose le potr? sapere?!
u? Fabietto tutto ok ? visto che anch'io come te non so un ***** e sono un nessuno volevo dirti che ho ricevuto il c.v. via mail e ti far? sapere qualcosa.... tieni d'occhio Baz che vorremmo ingaggiarlo per il prossimo anno nella stock
Comment