Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati campione del mondo 2009 STK x 2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Maicol... se non fa bene al Mercato, la gente non la compra. PUNTO.

INVECE, la gente se la compra la Ducati... e non sono pochi a farlo...

La nomea come dici Tu, passa per chiacchiera da bar, e la gente continua a comprarsele ...

forse intendevi che non fa' bene al mercato perché la gente compra un Ducati invece di un Honda, Yamaha, Suzuki, Kawasaki, Aprilia ????

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Maicol... se non fa bene al Mercato, la gente non la compra. PUNTO.

INVECE, la gente se la compra la Ducati... e non sono pochi a farlo...

La nomea come dici Tu, passa per chiacchiera da bar, e la gente continua a comprarsele ...

forse intendevi che non fa' bene al mercato perch? la gente compra un Ducati invece di un Honda, Yamaha, Suzuki, Kawasaki, Aprilia ????
      Danilo, non sono parole mie...!

ora sono di fretta e non posso trovar la fonte...ma sono parole di alcuni dirigenti Ducati, che vorrebbero ampliare ulteriormente un mercato che hanno gi? ampliato, ma si trovano a fare i conti con lo "zoccolo duro" di persone che quando pensano a Ducati pensano bielle storte e cilindri ovali...

poi, troveremo sempre persone che non ci fanno caso...cos? come ne troveremo sempre che ci vivono con questi luoghi comuni (o non luoghi comuni...mai avuta una ducati, non posso parlare di affidabilit?)...

come poi ho scritto do meriti ed elogi alla dirigenza Ducati...dal mio punto di vista ha fatto un mezzo miracolo, e sta ancora lavorando benissimo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mitoz! View Post

ora sono di fretta e non posso trovar la fonte...ma sono parole di alcuni dirigenti Ducati, che vorrebbero ampliare ulteriormente un mercato che hanno gi? ampliato, ma si trovano a fare i conti con lo "zoccolo duro" di persone che quando pensano a Ducati pensano bielle storte e cilindri ovali...

poi, troveremo sempre persone che non ci fanno caso...cos? come ne troveremo sempre che ci vivono con questi luoghi comuni (o non luoghi comuni...mai avuta una ducati, non posso parlare di affidabilit?)...

come poi ho scritto do meriti ed elogi alla dirigenza Ducati...dal mio punto di vista ha fatto un mezzo miracolo, e sta ancora lavorando benissimo!
        han copiato l'Honda NR ???

Scherzi a parte, ho capito il Tuo discorso e lo condivido anche...

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          secondo me la ducati far? fatica a levarsi di dosso il nome che si ? fatta, un po' come la FIAT...e ci vorranno ben pi? di 3-4 anni...
          guarda che il marchio FIAT potrebbe apparire sulle carene Ducati

ma io prego tutte le divinit? del pantheon nordico e greco che quella scritta se ne vada dall'orbita Yamaha...

Davvero azzeccato il tuo avatar...

figliolo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            han copiato l'Honda NR ???

Scherzi a parte, ho capito il Tuo discorso e lo condivido anche...
            vedi che allora lo dici anche te che son tutto Gopioni?

Originally posted by CokiDrug View Post
            Davvero azzeccato il tuo avatar...

figliolo...

dai...far? bene alle tasche Yamaha ma sant'iddio...mi viene da ridere ogni volta che vedo la scritta FIAT sull'M1

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              ah dillo agli mvisti

forse ti ? sfuggito che badovini nel 2007 era su mv?
              ho fatto una piccola cappella in notturna

non cambia il fatto per? che 'inkia, per rompere 5 volte, ce l' han battuta per bene la testa eh!!!

Comment

• Font Size

ti devo quotare, non c'? ca22i

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Slayer View Post

non cambia il fatto per? che 'inkia, per rompere 5 volte, ce l' han battuta per bene la testa eh!!!

ehehhe

giovane talebano impreparato

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Slayer View Post

considerato che in tasca si ritrovavano solo cambiali e insolvenze,era gi? tanto vederla l?;nel 2007 l'mv stava chiudendo i battenti,quindi niente ricerca.......!

Comment

• Font Size
                      io vorrei ricordare a tutti che al mugello un 750 di 9 anni fa vi ? stato davanti e c'? tanto di certificato, 2.09.01

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        sono quelle di produzione..........produzione R per la pista con tanto di TC e ammemmicoli vari
                        ok per il TC di serie (ma nessuno vieta ai jappy di metterlo sulle loro moto di serie) ma gli ammenicoli vari me li devi trovare e spiegare.... se proprio vogliamo dirla tutta anche le moto jappe dei big team hanno spesso e volentieri ingegneri collegati col loro pc portatile alla centralina della moto perci? non gidate "al lupo al lupo" ancor prima di averlo visto..

Comment

• Font Size
                          azz dov'? finito Svitol ... volevo leggere l'intervista / dichiarazione di Lorenzini

qua cominciano ad arrivare conferme dell'inesistenza di sto benedetto TC sulla R1 ... tipo proprietari di team Ducati WSBK

tramite mio cuggino che lavora in Eletecno (main sponsor del team) ho il n. di cell. di Vanni ... Svitol vuoi spendere 2 euro e fare una telefonatina ?

io mi vergogno, sono timido

sempre il tal cuggino ha una R1 '08 ex Pirro e sta x portare a casa una '09 sempre STK ex Lorenzini by Leoni ... spero che a lui gli lascino montato il TC fantasma

Comment

• Font Size
                            le ducati DI UNA VOLTA erano sempre rotte
                            OT: prendila come una battuta, ma... a 21 anni, TU che ne sai delle Ducati di una volta ? ancora ancora conosci il 916.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nik74 View Post
                              azz dov'è finito Svitol ... volevo leggere l'intervista / dichiarazione di Lorenzini

qua cominciano ad arrivare conferme dell'inesistenza di sto benedetto TC sulla R1 ... tipo proprietari di team Ducati WSBK

tramite mio cuggino che lavora in Eletecno (main sponsor del team) ho il n. di cell. di Vanni ... Svitol vuoi spendere 2 euro e fare una telefonatina ?

io mi vergogno, sono timido

sempre il tal cuggino ha una R1 '08 ex Pirro e sta x portare a casa una '09 sempre STK ex Lorenzini by Leoni ... spero che a lui gli lascino montato il TC fantasma
                              se non ricordo male sulla R1 09 c'è un sistema per variare il freno motore nelle prime 3 marce... quello sì ma di TC non mi pare proprio ce ne sia traccia (anche perchè sarebbe fuori regolamento) e poi il TC quando entra in azione lo senti che taglia (sulla Ducati) così dovrebbe essere anche sulle jappe ma io, da bordo pista, una jappy stock 1000 che taglia x via del TC non l'ho mai sentita quest'anno....
                              Last edited by ducaluca; 08-10-09, 14:05.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gpm View Post
                                Dopo questa inizio a dubitare che tua mogli diventi sempre pi? gnocca con gli anni. Metti una foto...
                                infatti rileggendo oggi quello che ho scritto.................devo dire che ho detto una stronzata

volevo dire che la 312 ha un motore tirato all'osso dal quale ci tiri fuori poco e niente ancora, quindi come stock cmq il motore c'?.................se gli altri fossero stock..............
                                quindi direi come moto di serie il motore c'?...........punto

invece su mia moglie confermo...............tu rosika

Comment

X
                                Working...
                                X