Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
fatti un giro dalle mie parti e te lo spiegano appena metti le ruote fuori dal cancello
mah...l'ultima volta gli ho risposto ridendo in dialetto veneto.....behhhh se te vardi tuto non la xe pi fin?a!!!
dai ho trovato quello buono e mi ha lasciato andare....
cmq ke vadano in mona i db killer e ki rompe le balle x sti cosi....cosa vuoi ke sia un p? di rumore....mica uccidiamo nessuno!!
C'? una sentenza di un giudice che dice che per scarichi non omologati non ? prevista la revisione ne il ritito del libretto di circolazione...
Sul serio??
Quale....dove....e quando??
a proposito... c rompono le balle x scarichi gomme e mazzi vari con il solo fine di farci del male(sono invidiosi??) e rimpinguare le tasche comunali....
e quando ci fermano nemmeno c fanno togliere il casco x vedere se siamo realmente la persono fotografata sulla patente.....
c'? da meditare o no???
Poi sento la Tv e scopro ke un'ubriaco ke ha ucciso 2 persone e ne ha investite 27,nn ? nemmeno in galera,anzi pu? girare liberamente e tra un p? gli ridanno pure la patente....e x fortuna ke la legge ? uguale x tutti!!
m? va cager!!!
Comment