Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme a confronto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Da sottolineare che ultimamente propongo solo discussioni altamente tecniche e interessanti

    gongolavalo

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by StN View Post
      perfavore argomentiamo che sto seguendo anche io


      grazie.
      - $...e per quello che si deve fare l'inter non serve/non lo usa

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by mromanel View Post
        - $...e per quello che si deve fare l'inter non serve/non lo usa
        Grazie, Giuseppe nn aveva chiarito

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          sai


          l'hanno visto girare al sagittario...


          zitto maledetto

          Comment


          • Font Size
            #35
            io per le prossime vado di queste



            ma non trovo il prezzo, su internet ho visto 335€

            Comment


            • Font Size
              #36
              machemminchia ve ne fate delle diablo supercorsa?

              per come andate voi sono letteralmente 300 e passa euri buttati nel cesso

              con 100 euro in meno vi prendete le dragon supercorsa pro o le racetec classiche e ci fate le stesse cose

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                machemminchia ve ne fate delle diablo supercorsa?

                per come andate voi sono letteralmente 300 e passa euri buttati nel cesso

                con 100 euro in meno vi prendete le dragon supercorsa pro o le racetec classiche e ci fate le stesse cose
                io le ho avute, anzi, erano le dragon supercorsa sc1, ? mi sono trovato da dio...

                di certo non andr? come te ne in pista ne per strada, ma fino ad ora sono quelle che mi hanno dato pi? feeling
                Last edited by @Sky@; 05-10-09, 16:10.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  cmq un aspetto importante

                  noterete se avete un minimo di sensibilit? pi? il consumo che il grip di una gomma pi? racing

                  se spiattelli la gomma per strada poi quando entri in pista non dire che la moto ? lenta entrando in curva

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by @Sky@ View Post
                    io le ho avute, anzi, erano le dragon supercorsa sc1, è mi sono trovato da dio...

                    di certo non andrò come te ne in pista ne per strada, ma fino ad ora sono quelle che mi hanno dato più feeling
                    scusa

                    e io che ho detto?

                    Last edited by giuseppe_d; 05-10-09, 16:16.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      scusa

                      e io che ho detto?

                      che non dovrei comprarle perch? non vado forte come "voi" e che quindi potrei prendere delle gomme meno performanti e pi? economiche

                      ma le prender? lo stesso perch?, come ti ho detto prima, il feeling che ho avito con loro non l'ho avuto con nessun tipo di gomma

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by @Sky@ View Post
                        che non dovrei comprarle perch? non vado forte come "voi" e che quindi potrei prendere delle gomme meno performanti e pi? economiche

                        ma le prender? lo stesso perch?, come ti ho detto prima, il feeling che ho avito con loro non l'ho avuto con nessun tipo di gomma
                        DAJE SKY...cantajene quattro

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by @Sky@ View Post
                          allora:

                          sopra hai parlato di qualifireRR....

                          ....sono quelle che monto io, e sinceramente non mi trovo poi cos? bene, che sono eterne ? vero, io le ho da pi? di un anno e conta che uso la moto tutti i giorni ed in pi? una volta alla settimana faccio 120 KM, senza contare le varie uscite domenicali con gli amici...

                          per? come mi trovavo con le PIRELLI DRAGON SUPERCORSA SC1 non mi trovo con nessun'altra gomma...

                          ...poi, come dice il mio gommista, la scelta della gomma ? personale, c'? chi si trova meglio con una e chi trova il giusto feeling con un'altra

                          Guarda:

                          Rispetto alle Pirelli (Dragon Supercorsa e SupercorsaPro, le Diablo non le ho provate). le Dunlop per strada sono meno maneggevoli. Mi spiego. In ingresso di curva la moto tende a cadere dentro la curva alla ricerca di massime pieghe, e in traiettoria sono meno maneggevoli delle Pirelli. Nel senso che se devi fare qualche correzione, la moto risulta meno reattiva. Hanno anche un maggior effetto autoraddrizzante in frenata. Questo sempre pre strada. Ma ti danno l'impressione di stare su un binario. Puo' piacere o meno. Se fai il coglione in mezzo al traffico devi stare in campana nei piffaff che rischi di entrare nella fiancata del 38/

                          Onestamente per strada mi trovo meglio con le Pirelli.

                          In pista tutto quello detto sopra sparisce, in favore di una moto molto stabile in piega.

                          Cmq prossime gomme provo le 211.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            scusa sky

                            tu scrivi che vuoi le diablo supercorsa

                            allora io ti rispondo che non ti serve a nulla spendere 300 e passa euri per l'uso che ne fai tu e stai tranquillo che è così. e ti ho consigliato di prendere le dragon

                            E mi rispondi

                            Originally posted by @Sky@ View Post
                            io le ho avute, anzi, erano le dragon supercorsa sc1, è mi sono trovato da dio...

                            di certo non andrò come te ne in pista ne per strada, ma fino ad ora sono quelle che mi hanno dato più feeling

                            e io allora di tico che è quello che ho detto io


                            dimmi tu...
                            Last edited by giuseppe_d; 05-10-09, 17:21.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by macicca View Post
                              Guarda:

                              Rispetto alle Pirelli (Dragon Supercorsa e SupercorsaPro, le Diablo non le ho provate). le Dunlop per strada sono meno maneggevoli. Mi spiego. In ingresso di curva la moto tende a cadere dentro la curva alla ricerca di massime pieghe, e in traiettoria sono meno maneggevoli delle Pirelli. Nel senso che se devi fare qualche correzione, la moto risulta meno reattiva. Hanno anche un maggior effetto autoraddrizzante in frenata. Questo sempre pre strada. Ma ti danno l'impressione di stare su un binario. Puo' piacere o meno. Se fai il coglione in mezzo al traffico devi stare in campana nei piffaff che rischi di entrare nella fiancata del 38/

                              Onestamente per strada mi trovo meglio con le Pirelli.

                              In pista tutto quello detto sopra sparisce, in favore di una moto molto stabile in piega.

                              Cmq prossime gomme provo le 211.
                              Qundi comunque l'effetto autoraddrizzante ? veramente pi? marcato...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by desmoricky View Post
                                Qundi comunque l'effetto autoraddrizzante ? veramente pi? marcato...
                                ti faccio l'esempio... per strada... entri in curva a x km/h, ti accorgi di essere entrato troppo forte o ti cachi sotto, scegli te, peli un po il freno anteriore per rallentare, la moto la senti che tende un pelo a rialzarsi. Ma nulla di che. Con le Pirelli pero' questo non succede, ammeno che non ti attacchi a vita persa ai freni, ma a quel punto ti si chiude l'anteriore e sei morto cmq.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X