Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme a confronto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mromanel View Post
    le pirelli hanno minimo 60...max 80 giri buoni a ritmo decente

    e quella davanti di pi? (parlo di un sc2)

    se giri in 2.00 al mugello il discorso cambia

    per? nessuno di voi fa quel tempo

    io della dunlop comprerei solo le 211

    io non ho mai sentito parlare molto bene della 209

    poi se dura di pi? un motivo ci sar?? ? pi? dura


    ricky per notare diff di mescole dovresti andare in pista spesso e dopo anni

    tranne che sei stoner senza saperlo prima di arrivare a notare la diff tra le metz e le bridge del tuo amico dovresti essere capace di aprire gas con la moto sdraiata e in quel momento "sentire" cosa fa la gomma

    io in quel momento pregherei
    Sei stato molto chiaro

    Io vorrei una gomma che per strada non si straccia dopo 1000 km e che per? in pista mi dia un certo feeling.
    Le rennsport sicuro non le rimetto, anche perch? sono vecchiotte, a questo punto vorrei provare anche altro...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by desmoricky View Post
      in termini di guida....spiegati meglio
      ti sbacchetta davanti

      Originally posted by mromanel View Post
      le pirelli hanno minimo 60...max 80 giri buoni a ritmo decente

      e quella davanti di pi? (parlo di un sc2)

      se giri in 2.00 al mugello il discorso cambia

      per? nessuno di voi fa quel tempo

      io della dunlop comprerei solo le 211

      io non ho mai sentito parlare molto bene della 209

      poi se dura di pi? un motivo ci sar?? ? pi? dura


      ricky per notare diff di mescole dovresti andare in pista spesso e dopo anni

      tranne che sei stoner senza saperlo prima di arrivare a notare la diff tra le metz e le bridge del tuo amico dovresti essere capace di aprire gas con la moto sdraiata e in quel momento "sentire" cosa fa la gomma

      io in quel momento pregherei

      se ti trovi bene con una non cambiare che se vai piano non ? colpa della gomma....fidati

      quoto quello col polmonotto

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by desmoricky View Post
        Sei stato molto chiaro

        Io vorrei una gomma che per strada non si straccia dopo 1000 km e che per? in pista mi dia un certo feeling.
        Le rennsport sicuro non le rimetto, anche perch? sono vecchiotte, a questo punto vorrei provare anche altro...
        allora vai di dragon supercorsa pro oppure racetec classiche sc3 al max sc2

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          allora vai di dragon supercorsa pro oppure racetec classiche sc3 al max sc2
          se vuoi una gomma pi? nuova (per? ? pi? cara della vecchia dragon)

          diablo supercorsa sc2

          questa va bene perch? ha la carcassa molle e si adatta bene a quasi tutte le moto(tutte le pirelli hanno la carcassa cos?)

          se vuoi una gomma pi? racing 211,POWER ONE....per? essendo con la carcassa dura le reazione della moto possono cambiare perch? la stessa gomma non assorbe e trasmette tutto alla moto

          quando leggi uno che sta diventando idiota con le sosp. adesso sai il perch?

          poi vorrei vedere i tempi....perch? secondo me il vero punto debole delle pirelli a ritmi molto alti ? la durata non il tempo sul giro

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mromanel View Post
            se vuoi una gomma piú nuova (peró é piú cara della vecchia dragon)

            diablo supercorsa sc2

            esageratoooo

            ahò è da pista pura

            è quella che uso io in alternativa alle racetec interact (che sono identiche)

            limite incredibile e carcassa più rigida delle dragon e racetec classiche
            Last edited by giuseppe_d; 05-10-09, 14:53.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              esageratoooo

              ah? ? da pista pura

              ? quella che uso io in alternativa alle racetec interact (che sono identiche)

              limite incredibile e carcassa pi? rigida delle dragon e racetec classiche
              Ma la carcassa dura cosa influenza praticamente, a senso direi che fa lavorare meglio le sospensioni...quindi richiede un setup pi? accurato...ma a livello di comportamento dello pneumatico???
              Cio? a parit? di setup ottimale, quale da pi? feeling e sicurezza, uno pneumatico con carcassa dura o morbida?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by macicca View Post
                Te non le vuoi, ma le Dunlop sono eterne...
                allora:

                sopra hai parlato di qualifireRR....

                ....sono quelle che monto io, e sinceramente non mi trovo poi cos? bene, che sono eterne ? vero, io le ho da pi? di un anno e conta che uso la moto tutti i giorni ed in pi? una volta alla settimana faccio 120 KM, senza contare le varie uscite domenicali con gli amici...

                per? come mi trovavo con le PIRELLI DRAGON SUPERCORSA SC1 non mi trovo con nessun'altra gomma...

                ...poi, come dice il mio gommista, la scelta della gomma ? personale, c'? chi si trova meglio con una e chi trova il giusto feeling con un'altra

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by desmoricky View Post
                  Siete due checche isteriche
                  Tornando a noi, mi dicono anche perch? che chi ha provato le dunlop soffre di un maggiore raddrizzamento in frenata...? vero?
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  pi? che altro soffrono di un maggior nervosismo all'anteriore

                  cos? dicono...
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  ti sbacchetta davanti
                  GUOTO

                  fino a stamattina in uscita di curva

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by desmoricky View Post
                    Ma la carcassa dura cosa influenza praticamente, a senso direi che fa lavorare meglio le sospensioni...quindi richiede un setup pi? accurato...ma a livello di comportamento dello pneumatico???
                    Cio? a parit? di setup ottimale, quale da pi? feeling e sicurezza, uno pneumatico con carcassa dura o morbida?
                    si, fa lavorare meglio le sospensioni

                    per? onestamente io non ho trovato differenze di setup tra dragon/racetec classiche e diablo/interact

                    non esiste setup ottimale per tutte le gomme, ognuna vuole il suo e i gusti personali sono fondamentali nella scelta


                    mettete un paio di racetec k3 e nun rompe i cojoni

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      si, fa lavorare meglio le sospensioni

                      per? onestamente io non ho trovato differenze di setup tra dragon/racetec classiche e diablo/interact

                      non esiste setup ottimale per tutte le gomme, ognuna vuole il suo e i gusti personali sono fondamentali nella scelta


                      mettete un paio di racetec k3 e nun rompe i cojoni
                      per i tempi delle macadam andrebbero pi? che bene

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mromanel View Post
                        per i tempi delle macadam andrebbero pi? che bene

                        perch? ? arrivata voce anche a te?




                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          si, fa lavorare meglio le sospensioni

                          per? onestamente io non ho trovato differenze di setup tra dragon/racetec classiche e diablo/interact

                          non esiste setup ottimale per tutte le gomme, ognuna vuole il suo e i gusti personali sono fondamentali nella scelta


                          mettete un paio di racetec k3 e nun rompe i cojoni
                          k3 sarebbero le interact...o sono la versione pi? "stradale"?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            perch? ? arrivata voce anche a te?




                            no che voce?

                            tempi in generale dico

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              lassa perde le interact, prendi le recetec classiche

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                lassa perde le interact, prendi le recetec classiche
                                perfavore argomentiamo che sto seguendo anche io


                                grazie.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X