Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scusa bosco , ma il 4 cil non distrugge la gomma se guidi sottocoppia , quando apri come *** comanda distrugge tutto.
sul k7 con le dragon supercorsa pro facevo non pi? di tremila e gi? dai 2500 non sentivo la gomma al 100%.
P.S. avevo anche il pignone -1 , quindi i km reali erano ancora meno
si yoko non ? che ci faccio adesso 2000km in + col cbr rispetto all' rsv sempre con le k3 settate bene,x come guido io (e guidavo l'rsv) con l'rsv ci facevo meno km con un treno,non molti solo qualche cent in meno penso io imputabile al maggiore peso dell'aprilia...perch? come medi e come trazione siamo agli stessi livelli (anzi il cbr ? un uragano gi? passati i 3500giri ..l'rsv spingeva forte da basso perch? era un 2 cilindri,questa tira lo stesso perch? ha 30cavalli di + dappetutto )
si yoko non ? che ci faccio adesso 2000km in + col cbr rispetto all' rsv sempre con le k3 settate bene,x come guido io (e guidavo l'rsv) con l'rsv ci facevo meno km con un treno,non molti solo qualche cent in meno penso io imputabile al maggiore peso dell'aprilia...perch? come medi e come trazione siamo agli stessi livelli (anzi il cbr ? un uragano gi? passati i 3500giri ..l'rsv spingeva forte da basso perch? era un 2 cilindri,questa tira lo stesso perch? ha 30cavalli di + dappetutto )
te hai avuto il k7 cio? mica pizza e fichi
bisogna dire anche che io sono pesante e nemmeno questo aiuta la gomma
Comment