Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme a confronto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yokozuna View Post
    scusa bosco , ma il 4 cil non distrugge la gomma se guidi sottocoppia , quando apri come *** comanda distrugge tutto.
    sul k7 con le dragon supercorsa pro facevo non pi? di tremila e gi? dai 2500 non sentivo la gomma al 100%.

P.S. avevo anche il pignone -1 , quindi i km reali erano ancora meno
    si yoko non ? che ci faccio adesso 2000km in + col cbr rispetto all' rsv sempre con le k3 settate bene,x come guido io (e guidavo l'rsv) con l'rsv ci facevo meno km con un treno,non molti solo qualche cent in meno penso io imputabile al maggiore peso dell'aprilia...perch? come medi e come trazione siamo agli stessi livelli (anzi il cbr ? un uragano gi? passati i 3500giri ..l'rsv spingeva forte da basso perch? era un 2 cilindri,questa tira lo stesso perch? ha 30cavalli di + dappetutto )

te hai avuto il k7 cio? mica pizza e fichi

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      si yoko non ? che ci faccio adesso 2000km in + col cbr rispetto all' rsv sempre con le k3 settate bene,x come guido io (e guidavo l'rsv) con l'rsv ci facevo meno km con un treno,non molti solo qualche cent in meno penso io imputabile al maggiore peso dell'aprilia...perch? come medi e come trazione siamo agli stessi livelli (anzi il cbr ? un uragano gi? passati i 3500giri ..l'rsv spingeva forte da basso perch? era un 2 cilindri,questa tira lo stesso perch? ha 30cavalli di + dappetutto )

te hai avuto il k7 cio? mica pizza e fichi
      bisogna dire anche che io sono pesante e nemmeno questo aiuta la gomma

Comment

• Font Size
        Originally posted by yokozuna View Post
        bisogna dire anche che io sono pesante e nemmeno questo aiuta la gomma
        devo dimagrire ankio adesso

Comment

X
        Working...
        X