Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme a confronto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gomme a confronto

    Ragazzi mi sapete dire quale ? pi? morbida, quindi pi? performante, tra queste due gomme:

    Metzler Rennsport

    Bridgestone bt-003 rs

    A breve penso che dovr? cambiarle, io ho sotto le metzler...niente male ma niente di che, un mio amico ha le bridgestone e ci si trova bene...anche per qualche pistata chiaramente.
    Tralasciando le Pirelli...Dunlop...etc etc, vorrei un semplice confronto tra queste due gomme

  • Font Size
    #2
    Perch? non vuoi sapere delle Pirelli e delle Dunlop?

    Comment


    • Font Size
      #3
      A parte che le 003 sono nuove e multimescola...le rennsport sono vecchiette...anche se per strada vanno molto bne e costano molto meno...

      Comment


      • Font Size
        #4
        un amico provo le 002 si trovo bene peró niente di "nuovo"....le 003rs sono piú stradali credo

        cmq non costano poco

        per esperienza io ti consiglio delle 2ct(vanno bene e fai anche tanti km) o delle supercorsa se fai qualche pistata e poca strada

        ricorda che pirelli e metz sono la stessa cosa + o -
        Last edited by mromanel; 05-10-09, 13:26.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Te non le vuoi, ma le Dunlop sono eterne...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by macicca View Post
            Te non le vuoi, ma le Dunlop sono eterne...
            ho detto dunlop e pirelli no solo perchè già ne ho parlato...facevo solo un paragone tra ste du gomme, visto che ho il riscrontro dopo la pistata al sagittario mia e di un mio amico
            Io con la mia lui con la street triple, e ad occhio e croce le sue mi davano l'impressione di essere più morbide e performanti
            Le prossime voglio provare o Supercorsa Pro o Interact...era solo per avere una corferma, per iniziare a capirci qualcosa di mescole
            Last edited by desmoricky; 05-10-09, 13:35.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by desmoricky View Post
              ho detto dunlop e pirelli no solo perchè già ne ho parlato...facevo solo un paragone tra ste du gomme, visto che ho il riscrontro dopo la pistata al sagittario mia e di un mio amico
              Io con la mia lui con la street triple, e ad occhio e croce le sue mi davano l'impressione di essere più morbide e performanti
              Le prossime voglio provare o Supercorsa Pro o Interact...era solo per avere una corferma, per iniziare a capirci qualcosa di mescole

              Lungi da me farti i conti in tasca Ricky, ma con le Dunlop montate in primavera mi sono fatto due turni a Valle, una giornata a Magione, svariate uscite in montagna e qualche sparata al mare.

              E se non avessi strappato un po la spalla dx (che cmq ora cerco di recuperare) la gomma è ancora in ottimo stato.
              Last edited by macicca; 05-10-09, 13:40.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by macicca View Post
                Lungi da me farti i conti in tasca Ricky, ma con le Dunlop montate in primavera mi sono fatto due turni a Valle, una giornata a Magione, svariate uscite in montagna e qualche sparata al mare.

                E se non avessi strappato un po la spalla dx (che cmq ora cerco di recuperare) la gomma ? ancora in ottimo stato.
                parliamone ragazzo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by desmoricky View Post
                  parliamone ragazzo
                  Guarda, da cancello a cancello. Le SupercorsaPro dopo sette turni da 15 minuti al Suzuki day iniziavano a mollare alla soratte... Idem le Supercorsa dopo mezza giornata all'ISAM avevo il posteriore che scivolava di brutto. Poi per strada c'ho fatto la stagione con entrambe, ma non mi fidavo piu' tanto in pista.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Maci quale modello delle Dunlop che le dovrei cabiare anche io???
                    Last edited by TheKing; 05-10-09, 14:04.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by TheKing View Post
                      Maci quale modello delle Dunlop che le dovrei cabiare anche io???
                      Ho le 209GpRacer, ma dicono che anche le QualiferRR vanno molto bene per un uso piu' stradale.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Siete due checche isteriche
                        Tornando a noi, mi dicono anche perch? che chi ha provato le dunlop soffre di un maggiore raddrizzamento in frenata...? vero?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by desmoricky View Post
                          Siete due checche isteriche
                          Tornando a noi, mi dicono anche perch? che chi ha provato le dunlop soffre di un maggiore raddrizzamento in frenata...? vero?

                          pi? che altro soffrono di un maggior nervosismo all'anteriore

                          cos? dicono...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            pi? che altro soffrono di un maggior nervosismo all'anteriore

                            cos? dicono...
                            in termini di guida....spiegati meglio

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              le pirelli hanno minimo 60...max 80 giri buoni a ritmo decente

                              e quella davanti di piú (parlo di un sc2)

                              se giri in 2.00 al mugello il discorso cambia

                              peró nessuno di voi fa quel tempo

                              io della dunlop comprerei solo le 211

                              io non ho mai sentito parlare molto bene della 209

                              poi se dura di piú un motivo ci sará? é piú dura


                              ricky per notare diff di mescole dovresti andare in pista spesso e dopo anni

                              tranne che sei stoner senza saperlo prima di arrivare a notare la diff tra le metz e le bridge del tuo amico dovresti essere capace di aprire gas con la moto sdraiata e in quel momento "sentire" cosa fa la gomma

                              io in quel momento pregherei

                              se ti trovi bene con una non cambiare che se vai piano non é colpa della gomma....fidati
                              Last edited by mromanel; 05-10-09, 14:37.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X