Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TRIPLA VITTORIA CON LA 999 PER LAVERTY

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il nord-irlandese Michael Laverty ha conquistato un posto nel libro dei record grazie ad una fantastica tripletta davanti ad un pubblico da grandi occasioni al Sunflower International Trophy questo fine settimana.

Al suo debutto sulla Ducati 999RS04 Superbike MonsterMob, dopo aver gareggiato per lo stesso team nel campionato britannico di Supersport per tutta la stagione, il ventitreenne pilota di Toomebridge ha battuto diversi nomi prestigiosi del motociclismo britannico e si ? incredibilmente aggiudicato ben tre vittorie, compresa quella nella prestigiosa gara che da? il nome all?evento, battendo il suo compagno di squadra nel team Ducati MonsterMob John McGuinness e l?altro irlandese Marty Nutt.

Per il terzo anno consecutivo, Laverty ha primeggiato in questo trofeo, iscrivendo cos? il suo nome nel libro dei record insieme a quello dell?unico altro tre volte trionfatore Brian Morrison.

Oltre alla vittoria nella gara del Sunflower International Trophy, Laverty ha poi battuto al traguardo Tom Sykes in entrambe le manche del Campionato Irlandese di Superbike, mentre il suo compagno di squadra McGuinness ha regalato al team con sede a Penrith un terzo e un quarto posto.

Visti gli straordinari risultati ottenuti da Laverty, il titolare del team Paul Bird sta seriamente pensando di scegliere il giovane irlandese di County Antrim come uno dei due piloti che disputeranno nella sua squadra il campionato nazionale britannico di Superbike 2005.

?Oggi ero in gran forma e tutto ? andato secondo i piani,? ha poi dichiarato Laverty. ?Pensavo che John McGuinness facesse il vuoto dietro di se?, invece non ? stato cos?, io ho fatto le mie gare e alla fine sono arrivati i risultati. Tutto funzionava bene, e vorrei dire un grosso grazie a Paul e a tutta la squadra per avermi concesso questa opportunit?. Spero comunque di averli ricompensati con queste tre vittorie.?

E in effetti, Bird era pi? che soddisfatto del suo giovane pupillo, che gi? aveva conquistato il terzo posto nel campionato nazionale britannico di Supersport in sella alla nuovissima Ducati 749 del team di Bird questa stagione. ?Quest?anno ero rimasto gi? molto colpito dalle prestazioni di Michael durante la stagione, e questo fine settimana ? stato la ciliegina sulla torta. Ha superato le nostre pi? ottimistiche previsioni e ora dobbiamo prenderlo in seria considerazione per il 2005. In una sola giornata, impegnandosi meticolosamente, ci ha regalato lo stesso numero di vittorie che avevamo conquistato in un?intera stagione,? ha concluso entusiasta l?imprenditore inglese proprietario della squadra.

• Font Size
    DU
    CA
    TI

Comment

• Font Size
      ah pero'....

ehi...bella la livrea monstermob..vero??

Comment

• Font Size
        Originally posted by TWO*stroka!
        ah pero'....

decisamente

Comment

• Font Size
          colorazione PAURA!

Comment

• Font Size
            Originally posted by palutz
            ah pero'....

decisamente
            un amico mio l'ha fatta Monstermob ! per? quella di qualche anno fa..Troppo figa !! Forse la vende pure, ma non ne sono sicura..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Smuffin
              ah pero'....

decisamente
              un amico mio l'ha fatta Monstermob ! per? quella di qualche anno fa..Troppo f[g@ !! Forse la vende pure, ma non ne sono sicura..
              metti delle foto se riesci..

Comment

• Font Size
                mm..non so se le ho..per? mi hanno detto poco fa che non la vende perch? gli piace troppo.. Per? le cerco..

Comment

• Font Size
                  mm..non so se le ho..per? mi hanno detto poco fa che non la vende perch? gli piace troppo.. Per? le cerco..
                  io nn gliela voglio comprare in qls caso.. vorrei solo vederla.

Comment

• Font Size
                    io nn gliela voglio comprare in qls caso.. vorrei solo vederla.
                    lo so ke non la compri tu.. :P :P :P Per? avevo scritto ke forse la vendeva..era meglio precisare mi sa...

Comment

X
                    Working...
                    X