Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti Di Moto Ducati A Me .

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Esperti Di Moto Ducati A Me .

    scusatemi ma stavo consultando il sito web della ducati e guardavo la lista di accessori disponibili come optional per l' ammiraglia 1098R, e forse perchè magari sono un pò duro io, ma ci sono alcune cose che non mi sono chiare, quindi vogliate perdonare la mia ignoranza ma vi prego di spiegarmi alcune cose.
    ad esempio:
    che differenza c'è tra questi due monoammortizzatori ? non sono uguali ?
    oppure per gli ammortizzatori di sterzo, anche questi non sono identici ? o se no che differenze ci sono l' uno dall' altro ?
    per non parlare della vasta gammi di scarichi completi o solo terminali, cosa cambia l' uno dall' atro ?
    Last edited by ARLES GEMININ; 03-10-09, 21:12.

  • Font Size
    #2
    forse la mia domanda non ? stata ben posta prover? a scrivere meglio.
    se si consulta il catalogo DUCATI (io ho visto su internet) nel sezione superbike lista accessori ci sono tutti gli accessori disponibili, ecco alcuni sembrano identici l' uno dall' altro ma ? solo una mia impressione o ci sono differenze ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      scusate per la domana forse sono sceme ma è solo curiosità.
      Last edited by ARLES GEMININ; 04-10-09, 17:45.

      Comment


      • Font Size
        #4
        I monoammortizzatori sono uno l'Ohlins montato sulla 1098S/R l'altro ? il TTX36.Per gli scarichi Ducati propone i soli silenziatori in versione omologata (titanio) e racing (carbonio) a questi puoi aggiungere successivamente i collettori oppure comprare direttamente lo scarico completo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ARLES GEMININ View Post
          scusate per la domana forse sono sceme ma ? solo curiosit?.
          assolutamente....anzi sorge spontaneo....e che parlare di accessori del listino ducati...fa' male....si prende la scossa

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by vinarm View Post
            assolutamente....anzi sorge spontaneo....e che parlare di accessori del listino ducati...fa' male....si prende la scossa
            quello ? vero

            Comment


            • Font Size
              #7
              Le 1198 base ed S e la 1098R hanno tutte e tre un mono diverso l'una dall'altra. Quindi quelli che tu vedi sono si optional, ma per i modelli base ed S e non per la R che il TTX l'ha di serie.

              Discorso analogo per il comparto scarichi. Assemblato e' sempre quello, a pezzi ha codici diversi a seconda dell'esigenza specifica e della centralina con o senza DTC.

              Spero di aver risposto a tono.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gpm View Post
                Le 1198 base ed S e la 1098R hanno tutte e tre un mono diverso l'una dall'altra. Quindi quelli che tu vedi sono si optional, ma per i modelli base ed S e non per la R che il TTX l'ha di serie.

                Discorso analogo per il comparto scarichi. Assemblato e' sempre quello, a pezzi ha codici diversi a seconda dell'esigenza specifica e della centralina con o senza DTC.

                Spero di aver risposto a tono.
                sei sempre pi? irritante e fastidioso

                Comment

                X
                Working...
                X