chi lo monta??? volevo prenderlo per il 748, il gioco vale la candela???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
volano alleggerito....
Collapse
X
-
Io l'ho appena montato sul mio 996. La uso solo in pista e l'ho provata solo una volta da quando l'ho montato.
Le miei primi impressioni sono state:
1. leggermente pi? veloce nel prendere i giri e arriva meglio a limitatore.
2. minore freno motore ma, paradossalmente, maggiore tendenza al bloccaggio del posteriore.
Comment
-
Originally posted by SenseySecondo il mio parere, si squilibra l'albero e gira male, ho provato una 996 con il volano allegerito e andava peggio di prima...
Comment
-
Originally posted by DesmodueIo l'ho appena montato sul mio 996. La uso solo in pista e l'ho provata solo una volta da quando l'ho montato.
2. minore freno motore ma, paradossalmente, maggiore tendenza al bloccaggio del posteriore.
E', purtroppo, come tutti i componenti racing di un'elaborazione, da solo conta poco.
Ma se hai l'albero alleggerito, il gas rapido, ed altre cosette...fa la sua parte.
Comment
-
Originally posted by DesmodueIo l'ho appena montato sul mio 996. La uso solo in pista e l'ho provata solo una volta da quando l'ho montato.
Comment
-
Il volano si sente specialmente su modelli tipo ST2 che ha l'originale che pesa 3 kg!
Sulla mia SS..passando da 1,5 kg a ,7 kg ricordo di non aver sentito la minima differenza di erogazione....ha solo diminuito il freno motore...
Comment
-
Originally posted by desmooneIl volano si sente specialmente su modelli tipo ST2 che ha l'originale che pesa 3 kg!
Sulla mia SS..passando da 1,5 kg a ,7 kg ricordo di non aver sentito la minima differenza di erogazione....ha solo diminuito il freno motore...
Comment
-
per quanto mi riguarda credo che il volano da solo faccia ben poco....
io l'ho tenuto per qualche giorno ...prima di fare altre modifiche....e in quel periodo non ho sentito grosse differenze..... appena un pelo pi? pronta a prendere giri..... ma lo senti di pi? sgasando in folle che dandoci del gas.... la differenza vera l'ho sentita quando ho fatto teste e pistoni...
Comment
-
Io l'ho montato solo perch? ho rotto il mio, ed il ricambio originale non era disponibile in tempi brevi, quindi per questione di celerit? ho montato quello alleggerito.
Non mi sento comunque di consigliare di spendere soldi per la sola sostituzione del volano.
Comment
-
Io vorrei dirvi di provare l'alternatore del 748RS....ma poi magari per strada non carica abbastanza...
Alternatore e gas rapido, 30?, allora si che si sente qualcosa.
Anche se il problema resta l'albero motore che per le versioni non S, SP,SPS ed R, ? veramente enorme e quindi si mangia i guadagni della modifica.
Comment
-
Originally posted by desmooneConvinto convinto....il volano proprio non l'ho percepito..diversamente dagli scarichi e dalla power commander
Comment
X
Comment