Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
di quello che vuoi ma è lenta sul dritto e le modifiche aerodinamiche a vedere le velocità non servono a nulla. anzi forse l'hanno peggiorata. Vanno più forte le D16 private sul dritto
di quello che vuoi ma ? lenta sul dritto e le modifiche aerodinamiche a vedere le velocit? non servono a nulla. anzi forse l'hanno peggiorata. Vanno pi? forte le D16 private sul dritto
suka piano
dipende che cosa hanno ricercato...magari e piu stabile e piu agile in curva.
suka a velocita normale
Stoner a gpone:
"Per quanto riguarda la carena è impossibile fare una valutazione appropriata perché è studiata per rendere la moto più maneggevole in condizione di forte vento, e oggi non ce n’era, e nei cambi di direzione rapidi ma qui non ci sono neppure quelli”.
Stoner a gpone:
"Per quanto riguarda la carena ? impossibile fare una valutazione appropriata perch? ? studiata per rendere la moto pi? maneggevole in condizione di forte vento, e oggi non ce n?era, e nei cambi di direzione rapidi ma qui non ci sono neppure quelli?.
in pratica non serve a una sega all'estoril
Suka a manetta
e cosa ho detto??? nn e studiata per la velocita di punta
suka col turbo
Stoner a gpone:
"Per quanto riguarda la carena ? impossibile fare una valutazione appropriata perch? ? studiata per rendere la moto pi? maneggevole in condizione di forte vento, e oggi non ce n?era, e nei cambi di direzione rapidi ma qui non ci sono neppure quelli?.
e cosa ho detto??? nn e studiata per la velocita di punta
suka col turbo
Visto che il mondiale ? andato per colpa del sodio , iniziano ad introdurre novit? 2010, volte a migliorare la guidabilt? e l'agilit? della D16, suoi punti deboli. Se perdesse 3 kmh e diventasse una moto migliore l'obiettivo sarebbe centrato no?
Il codino ? identico a quello della RSV old, e con il profilo dello scarico pare abbia le luci di posizione e gli stop. Nella moto il codino ? l' unica cosa che stona, il resto mi piace.
Comment