Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

peso tappo e condotti!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    peso tappo e condotti!

    raga oggi ho montato tappo benzina e condotti in carbonio sulla mia 999, per curiosita' li ho pesati.... tappo originale 580 grammi e condotti 1500 grammi!!!!
    non pensavo pesassero cosi tanto
    penso che un bel chiletto si guadagni (se non di piu) sostituendo solo questi due componenti e in una parte molto importante visto che sono nella parte alta della moto
    voi che ne pensate???? di siscuro saro' fermo quanto prima pero' non pensavo davvero che ci fosse cosi tanta differenza

  • Font Size
    #2
    staminchia... domani per curiosita peso pure il mio di tappo!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      bene mi fà piaciere che ti sono piaciuti
      n.b. i condotti sono maggiorati non sono come gli originali quindi vedi la moto come và xchè cmq con questi entra più aria e dovrebbe essere ingrassata un pò la carburazione
      Last edited by mrfonzy; 02-10-09, 14:12.

      Comment


      • Font Size
        #4
        grazie mrfonzy sei stato gentilissimo e celere
        ho gia in programma una bella mappatura ad hoc per la mia bella devo solo decidere con che centralina farla.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by carlo_a_tuono View Post
          raga oggi ho montato tappo benzina e condotti in carbonio sulla mia 999, per curiosita' li ho pesati.... tappo originale 580 grammi e condotti 1500 grammi!!!!
          non pensavo pesassero cosi tanto
          penso che un bel chiletto si guadagni (se non di piu) sostituendo solo questi due componenti e in una parte molto importante visto che sono nella parte alta della moto
          voi che ne pensate???? di siscuro saro' fermo quanto prima pero' non pensavo davvero che ci fosse cosi tanta differenza
          e quelli non originali quanto pesano?

          Comment


          • Font Size
            #6
            bella domanda, li avevo gia montati cmq ti assicuro che i condotti non pesano niente e il tappo molto ma molto meno.
            li ho pesati proprio perche' nel togliere il tappo originale mi sono accorto della differenza di peso

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by carlo_a_tuono View Post
              bella domanda, li avevo gia montati cmq ti assicuro che i condotti non pesano niente e il tappo molto ma molto meno.
              li ho pesati proprio perche' nel togliere il tappo originale mi sono accorto della differenza di peso
              ma non e' possibile

              Comment


              • Font Size
                #8
                ahahahahha e dai non ci ho pensato

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by carlo_a_tuono View Post
                  ahahahahha e dai non ci ho pensato
                  il pacco completo di imballo pesava 2.190kg completo dei filtri
                  Last edited by mrfonzy; 02-10-09, 15:35.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by carlo_a_tuono View Post
                    ahahahahha e dai non ci ho pensato
                    apri una discussione sul peso degli originali? e chi se ne frega
                    mi sa' che ti tocca smontare e pesare in se-ra-ta

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X