ciao, sono felice possessore di un 7489s del 2006, quest'anno diciamo non l'ho praticamente usata per strada, solo pista, ora mi e' balenata l'idea ...o di mettere la mia solo pista oppure venderla(che non e' facile) e fare una jappa....la mia ha gia su' scarico centralina, pedane carene telaietto ecc.... che mi dite, mi trovero' male? mi pentiro?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dubbio amletico.....
Collapse
X
-
Originally posted by duccio79 View Postciao, sono felice possessore di un 7489s del 2006, quest'anno diciamo non l'ho praticamente usata per strada, solo pista, ora mi e' balenata l'idea ...o di mettere la mia solo pista oppure venderla(che non e' facile) e fare una jappa....la mia ha gia su' scarico centralina, pedane carene telaietto ecc.... che mi dite, mi trovero' male? mi pentiro?
Comment
-
Questo lascialo decidere al cuore,anche io ho un 998 e vorrei cambiarlo per un R1 2009.
Sinceramente ogni volte che inizio a pensarci seriamente mi ritiro in garage e guardandola cambio di nuovo pensiero.
Le giapponesi in termini di prestazioni sono missili indubbiamente,ma sinceramente guidadole le trovo omonime nn danno gusto come una ducati.
E' solo il mio parere rag?.
(MO SCOPPIA IL PUTIFERIO)
Comment
-
Originally posted by Romyx998 View PostQuesto lascialo decidere al cuore,anche io ho un 998 e vorrei cambiarlo per un R1 2009.
Sinceramente ogni volte che inizio a pensarci seriamente mi ritiro in garage e guardandola cambio di nuovo pensiero.
Le giapponesi in termini di prestazioni sono missili indubbiamente,ma sinceramente guidadole le trovo omonime nn danno gusto come una ducati.
per TEOX e tu hai ragione, ma ho gia due moto se ne compro un'altra me buttano fori de casa!!!!!!!
....mi sa che la faccio solo pista....
Comment
-
Originally posted by duccio79 View Postlo sai che e' proprio quello che penso io!!!! e lunedi' a magione mi hanno fatto i complimenti per la moto....
per TEOX e tu hai ragione, ma ho gia due moto se ne compro un'altra me buttano fori de casa!!!!!!!
....mi sa che la faccio solo pista....
Quello che conta ? il polso nn i cavalli.
Io con la mia che nn ? molto pompata per stare pi? tranquillo in termini di affidabilit? (15.000 km c.ca solo pista mai rotto) ne ho date anche ai + blasonati 1.000 quindi fai te?
Comment
-
Originally posted by Romyx998 View PostQuesto lascialo decidere al cuore,anche io ho un 998 e vorrei cambiarlo per un R1 2009.
Comment
-
X
Comment