Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

provata 848 al mugello

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    provata 848 al mugello

    come da titolo un mio amico con 848 e kit ducati performans si ? fidato a farmi fare qualche giretto con la sua pompona
    dopo un primo imbarazzo con l'uso del cambio (ero sempre a limitatore)un classico per chi guida 4 cilindri (cbr 600 rr 07). Devo dire che sono rimasto piacevolmente impressionato.Non dico che la cambierei con la mia 6centina ma la precisione chirurgica con la quale entri ed esci dalle curve, e la sostanziale neutralit? in staccata, mi hanno favorevolmente impressionato!!
    Grande trazione non avevo la sensazione di andare forte.........ogni tanto la moto me lo ricordava sbacchettando qu? e l? in accellerazione di terza...Il motore c'?! e questo per la media di casa ducati ? una bella notizia bisogna solo usare spesso il cambio
    Non sono un pilota parlo da appassionato sono uno da 2'11 al mugello ed era la terza volta che ci andavo,volevo solo dire che questa 848 mi ? piaciuta veramante.......una semplice testimonianza

  • Font Size
    #2
    Originally posted by GIANGY View Post
    come da titolo un mio amico con 848 e kit ducati performans si ? fidato a farmi fare qualche giretto con la sua pompona
    dopo un primo imbarazzo con l'uso del cambio (ero sempre a limitatore)un classico per chi guida 4 cilindri (cbr 600 rr 07). Devo dire che sono rimasto piacevolmente impressionato.Non dico che la cambierei con la mia 6centina ma la precisione chirurgica con la quale entri ed esci dalle curve, e la sostanziale neutralit? in staccata, mi hanno favorevolmente impressionato!!
    Grande trazione non avevo la sensazione di andare forte.........ogni tanto la moto me lo ricordava sbacchettando qu? e l? in accellerazione di terza...Il motore c'?! e questo per la media di casa ducati ? una bella notizia bisogna solo usare spesso il cambio
    Non sono un pilota parlo da appassionato sono uno da 2'11 al mugello ed era la terza volta che ci andavo,volevo solo dire che questa 848 mi ? piaciuta veramante.......una semplice testimonianza
    2.11 con la cbr e con la 848?

    cmq il problema del limitatore si risolve.... dopo giri meglio

    io credo che sia una moto perfetta peso/potenza.....frenata, ecc..
    per un uso amatoriale in pista

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mromanel View Post
      2.11 con la cbr e con la 848?

      cmq il problema del limitatore si risolve.... dopo giri meglio

      io credo che sia una moto perfetta peso/potenza.....frenata, ecc..
      per un uso amatoriale in pista
      con il cbr..........con l'848 ho spinto un p? ma non ho voluto rischiare visto che la moto non era la mia

      Comment


      • Font Size
        #4
        meno male un giappo che dice che l'848 e una gran moto io continuo a dirlo da sempre!! dopo una vita di 4 cilindri me ne sono innamorato e adesso non la cambio più

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by GIANGY View Post
          come da titolo un mio amico con 848 e kit ducati performans si ? fidato a farmi fare qualche giretto con la sua pompona
          dopo un primo imbarazzo con l'uso del cambio (ero sempre a limitatore)un classico per chi guida 4 cilindri (cbr 600 rr 07). Devo dire che sono rimasto piacevolmente impressionato.Non dico che la cambierei con la mia 6centina ma la precisione chirurgica con la quale entri ed esci dalle curve, e la sostanziale neutralit? in staccata, mi hanno favorevolmente impressionato!!
          Grande trazione non avevo la sensazione di andare forte.........ogni tanto la moto me lo ricordava sbacchettando qu? e l? in accellerazione di terza...Il motore c'?! e questo per la media di casa ducati ? una bella notizia bisogna solo usare spesso il cambio
          Non sono un pilota parlo da appassionato sono uno da 2'11 al mugello ed era la terza volta che ci andavo,volevo solo dire che questa 848 mi ? piaciuta veramante.......una semplice testimonianza
          tranquillo sei sulla buona strada.. io pure per scherzo provai un 1098...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by jolly79 View Post
            meno male un giappo che dice che l'848 e una gran moto io continuo a dirlo da sempre!! dopo una vita di 4 cilindri me ne sono innamorato e adesso non la cambio pi?
            confermo ......per il limitatore...bhe basta alzarlo sa 11300....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by fabiok View Post
              confermo ......per il limitatore...bhe basta alzarlo sa 11300....

              Comment


              • Font Size
                #8
                a bisogna solo usare spesso il cambio


                Be con un bicilindrico il cambio dovresti usarlo meno che su un 4 e sfruttare il motore ........sempre che i rapporti lo permettano........sfruttare la velocita percorrenza di curva.......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by DucatinoRed View Post
                  a bisogna solo usare spesso il cambio


                  Be con un bicilindrico il cambio dovresti usarlo meno che su un 4 e sfruttare il motore ........sempre che i rapporti lo permettano........sfruttare la velocita percorrenza di curva.......
                  Chiaramente parlavo in accellerazione...in staccata restavo mediamente con una marcia pi? alta rispetto alla cberrina..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by jolly79 View Post
                    meno male un giappo che dice che l'848 e una gran moto io continuo a dirlo da sempre!! dopo una vita di 4 cilindri me ne sono innamorato e adesso non la cambio pi?
                    secondo me s'e' bevuto un grappino di troppo sta sera

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      bene bene

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Nel challenge in quanto girano al Muggio? ..va beh.. vado a controllare e mi rispondo da solo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by CokiDrug View Post
                          Nel challenge in quanto girano al Muggio? ..va beh.. vado a controllare e mi rispondo da solo
                          2'04"541

                          niente male sta Dugati 484

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by CokiDrug View Post
                            Nel challenge in quanto girano al Muggio? ..va beh.. vado a controllare e mi rispondo da solo
                            Ancora nn hai controllato?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by CokiDrug View Post
                              2'04"541

                              niente male sta Dugati 484
                              Ah scusi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X