Ragazzi ? possibile regolare l'ampiezza dei semi originali?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
semi manubri 749
Collapse
X
-
Originally posted by ruggero View PostNon c'? molto da spiegare.
I semimanubri hanno due perni che obbligano la posizione e se non vuoi avanzarli abbassandoli di qualche mm devi limarli.
Originally posted by 996s View Posttrasformala in naked
ma la trasformazione impiega troppo tempo e troppi soldi
e cmqsia lascerei sempre i semi
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Ricky la mia al momento è totalmente senza carene e ci vado in giro così...spero in settimana di portarle in officina a farle aggiustare...
Comment
-
Theo....SE pero' seghi i perni.....assicurati di richiuderli al giusto carico (ne troppo che non è cosa buona, ne troppo poco,che potresti fare la fine di mikiff)
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by @Sky@ View PostRicky la mia al momento ? totalmente senza carene e ci vado in giro cos?...spero in settimana di portarle in officina a farle aggiustare...
Per? devo ammettere che scarenata anche ? di una bellezza e cattiveria disarmante
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View PostTheo....SE pero' seghi i perni.....assicurati di richiuderli al giusto carico (ne troppo che non ? cosa buona, ne troppo poco,che potresti fare la fine di mikiff)
che fine ha fatto il Conte??? non mi dire che gli si ? allentato un semi in marcia???
Originally posted by desmoricky View PostGuarda mi era venuta voglia, soprattutto di metterci un faro stile Streetfighter, un puntale e un codino mono e andarci in giro un p?...ma poi ASSO mi ha dato le carene...e non ho resistito
Per? devo ammettere che scarenata anche ? di una bellezza e cattiveria disarmante
Comment
-
Originally posted by @Sky@ View Postno Gi?, abbasso i collarini di 2mm e li regolo, i perni che s'infilano nella piastra superiore sono cortissimi
che fine ha fatto il Conte??? non mi dire che gli si ? allentato un semi in marcia???
al conte gli si ? aperto il semi sx in ingresso alla Casanova (mentre girava in 2:00...) fai te che mina ha tirato (si parla dello scorso anno eh )
Comment
X
Comment